Visualizzazione stampabile
-
Meg ti consiglio lo stile material! Secondo me se ottimizzi sui colori e i dettagli delle texture la alleggerisci pure! E grazie del complimento! Si lo ammetto... Sono una specie di smanettone e adoro avere dispositivi rari ma ricercati e un batteryphone mi mancava! Sono convinto che possa avere grandi potenzialità!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Per leggerezza la twrp vecchio stampo flat non la batte nessuno, è in pratica solo 1/2mb in più rispetto alla recovery stock.. Ma visto che abbiamo 16Mb di spazio per la partizione, non ci sono problemi. La material play chiara sta sui 12mb, la material dark carica sui 14mb..alla fine mi sa che le faccio tutte e tre e ognuno sceglie quella che più gli aggrada...
-
Straquoto!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Italy Express, Sf Express, European Express, sono opzioni di spedizione che utilizzano alcuni shop presenti nella sezione sponsored sul ns forum.
Sul sito gear.. la spedizione Netherlands Post (SF) è una di quelle probabilmente senza dogana?
-
Quote:
Androidugo
Ciao, volevo sapere quale sito e-commerce prevede la spedizione dell'Ulefone Power con la modalità "Italy express" e come funziona. E' la prima volta che mi accingo ad acquistare su un sito che vende cinefonini e non vorrei sbagliare al primo colpo.....
Grazie per la comprensione e per tutti i preziosi consigli!
Ovviamente la domanda è rivolta sia al nostro caro moderatore che a quanti hanno già acquistato con queste modalità...
Ho scelto Italy Express. Merce partita il 25/1. Mail + foto del pacchetto. Ad oggi nessun tracking disponibile: speriamo bene!
-
Penso che cadremo nella rete del capodanno cinese
Inviato dal mio Lenovo usando Androidiani App
-
Mannaggia ragazzi dopo il tracking del 26/01/2106 ore 5.30 che mi segnalava la spedizione piú nessuna traccia del mio ufo phone ....chissà che fine ha fatto !!!!!!!!!!
-
The item is pre-adviced.... Questo è quello che mi dice dello stato della spedizione... Che è, una minaccia? 😂
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
bluvento
Mannaggia ragazzi dopo il tracking del 26/01/2106 ore 5.30 che mi segnalava la spedizione piú nessuna traccia del mio ufo phone ....chissà che fine ha fatto !!!!!!!!!!
tranquillo.. prima di arrivare in italia, in base al tipo di spedizione, passano ai 5 ai 10gg, poi la seguirai sul sito delle poste come normale raccomandata
Quote:
annurk
The item is pre-adviced.... Questo è quello che mi dice dello stato della spedizione... Che è, una minaccia?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
no, NL post ha ricevuto la richiesta di presa in carico e passano dai 4 agli 8gg prima di vedere il cambio di stato nel tracking..
-
gearbe* mi ha spedito il pacco con l'ulefone power dark blue anche se nel sito è specificato dopo il 15 febbraio :) speriamo bene!