Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pecosbill76
...dopo Smart Launcher, ovviamente
Scherzo...ognuno, giustamente, usa il launcher che trova più ergonomico.
Smart Launcher di suo è che proprio diverso, già come approccio strutturale.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Allora, ho già scaricato Nova e lo sto provando ma sono al lavoro e rischio il licenziamento, ma l'aspetto già è migliorato molto. Prometto che proverò anche Smart Launcher appena trovo il tempo. Comunque Nova funziona senza dover fare nessun root, e non ne ho ne la voglia ne la capacità. Grazie per adesso.
-
Quote:
giambu
Allora, ho già scaricato Nova e lo sto provando ma sono al lavoro e rischio il licenziamento, ma l'aspetto già è migliorato molto. Prometto che proverò anche Smart Launcher appena trovo il tempo. Comunque Nova funziona senza dover fare nessun root, e non ne ho ne la voglia ne la capacità. Grazie per adesso.
Ahahahahhaah rimanda i test a dopo allora...comunque nova guarda bene le sue impostazioni
-
buongiorno gente, ma l'aggiornamento di ulefone a MM arriverà o è la solita promessa cinese?
-
Quote:
annurk
buongiorno gente, ma l'aggiornamento di ulefone a MM arriverà o è la solita promessa cinese?
Mi pare ci sia una comunicazione ufficiale...
Anche io sono in trepidante attesa
-
Quì la comunicazione di Ulefone che la sposta ma afferma che arriverà presto :
Comunque dal sito si può già scaricare la versione beta
http://blog.ulefone.com/update-on-ul...t-coming-soon/
nelle istruzioni per come fare il flash viene mostrata una vecchissima versione di flashtool.
-
Quote:
Pecosbill76
Casca a pennello! Mi conviene aspettare a personalizzare il tutto o l'aggiornamento non pregiudica le impostazioni di Nova o Smart e lascia tutto invariato? Non vorrei ricominciare tutto da capo...
-
Quote:
giambu
Casca a pennello! Mi conviene aspettare a personalizzare il tutto o l'aggiornamento non pregiudica le impostazioni di Nova o Smart e lascia tutto invariato? Non vorrei ricominciare tutto da capo...
Poichè si passa da un SO ad un altro con Flashtool dovrai fare un firmware upgrade e quindi dovrai reinstallare.
-
Quote:
Stahl
Poichè si passa da un SO ad un altro con Flashtool dovrai fare un firmware upgrade e quindi dovrai reinstallare.
Aspetta, io ancora non ho fatto nessun flash o modding, ho semplicemente installato Nova launcher per personalizzare l'aspetto e funziona. Ieri l'ho acceso per la prima volta e ho fatto l'aggiornamento di sistema richiesto, nient'altro...
-
Quote:
Stahl
Oppure aspettiamo la OTA senza toccare nulla del setup originale, per ora... 😉
-
Quote:
annurk
Quote:
Pecosbill76
È gia uscita la STABILE ma va flashata da flashtool ...per l ota uleFone ha detto intorno al 15/05