Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jwensouls
È gia uscita la STABILE ma va flashata da flashtool ...per l ota uleFone ha detto intorno al 15/05
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Perfetto, grazie.
-
Quote:
jwensouls
È gia uscita la STABILE ma va flashata da flashtool ...per l ota uleFone ha detto intorno al 15/05
Ma la stabile è a 64 bit?. Dove è possibile trovarla?
-
Quote:
ciccillo951
Ma la stabile è a 64 bit?. Dove è possibile trovarla?
Si 64...needrom
-
Quote:
jwensouls
Si 64...needrom
Ma è affidabile?. Needrom a volte pubblica un pò di tutto anche cose che non vanno....
-
Quote:
ciccillo951
Ma è affidabile?. Needrom a volte pubblica un pò di tutto anche cose che non vanno....
Ogni cosa esistente si powrr è solo su needrom...in questi caso è affidabile
-
Una domanda: all'inizio mi dava la possibilità di entrare direttamente nella fotocamere semplicemente premendo il tasto laterale rotondo, ora non me lo permette più. Naturalmente sto cambiando un po' di cosette e penso di averlo disattivato io ma senza volerlo. Sapete come si reimposta? Grazie.
-
Quote:
giambu
Una domanda: all'inizio mi dava la possibilità di entrare direttamente nella fotocamere semplicemente premendo il tasto laterale rotondo, ora non me lo permette più. Naturalmente sto cambiando un po' di cosette e penso di averlo disattivato io ma senza volerlo. Sapete come si reimposta? Grazie.
Xposed addiction
-
Quote:
jwensouls
Xposed addiction
Va bene, ma prima funzionava senza nessun altro software del genere installato...
-
Quote:
giambu
Va bene, ma prima funzionava senza nessun altro software del genere installato...
Hai messo l ultima ROM a 64 bit? Nelle beta il tasto non andava
-
Quote:
jwensouls
Hai messo l ultima ROM a 64 bit? Nelle beta il tasto non andava
Sinceramente, e scusate l'ignoranza, non so di cosa stai parlando, ma non ho messo niente del genere. Ho fatto soltanto un aggiornamento di sistema richiesto poco dopo la prima accensione ieri.