Grazie mille, domani faccio i compiti e vediamo se riesco a brikkare il mio bel power....😈
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, domani faccio i compiti e vediamo se riesco a brikkare il mio bel power....😈
@Woody70
Come avrebbe detto Ferrer nei Promessi Sposi : Adelante Pedro con judicio...:)
Il "cum grano salis" mi ha sempre fregato... O evito oppure se incomincio con queste cose, divento pericoloso.... :D
Già che ci sono, siccome il suo caricabatterie scalda come l'inferno, nn è che potrei usare in alternativa quello dell' iPad che è 5V 2A ?
Sì che puoi..leggi quì i contro...
CONTRO:
- Abbastanza pesante, seppure con buona distribuzione del peso.
- Tende a riscaldare in fase di carica con il suo alimentatore in dotazione, il calore è meno evidente con altro caricabatterie 5V 2A.
- Pur avendo lo Slot SD con possibilità di usare la SD per installazione app, l’uso dell’espansione microSd fa perdere uno slot SIM, perché condiviso.
-Posizione speaker sul lato posteriore che limita il volume se lo appoggiate su una superficie piana.
-Android 5.1 in versione 32Bit con alcune limitazioni al bandwidth di memoria (inferiore ad altri MT6753 testati).
- Cornici nere esteticamente rivedibili tra LCD e frame esterni (nella versione bianca o legno si vedono maggiormente).
- Assenza di alcune scorciatoie ( torcia) nelle quick settings e traduzione dei menu impostazioni e sistema non sempre complete.
- Assenza Miravision per personalizzazione Bilanciamento bianco/contrasto/saturazione.
- U lancher che seppur “bello” e molto personalizzabile, trovo troppo invasivo e “legnoso” (in questo caso avrete ampia scelta di launcher alternatisi sullo store).
- Qualche problema di framerate con Asphalt 8 causato da una rom non perfettamente ottimizzata.
:) :) Basta chiedere...
Grazie ad entrambe, il dubbio mi è venuto perché cercando un caricabatterie da usare per i vari dispositivi ho visto che viene specificato per terminali Apple, così pensavo ci fosse qualcosa che nn li rende compatibili con terminali nn Apple... Meglio così ;)
Stasera vi voglio fare ammattire...
Ho visto che in engineer ci sono parecchie voci... Nn è che c'è un modo per aumentare il volume in cuffia?
Ho di in ear della JBL un po' gnucchi e che hanno bisogno di volume per quando mi voglio friggere i timpani...
nessun ammattimento ma un click sull'iconcina a sinistra non dispiacerebbe :) :
Per il tuo audio prova a settare questi parametri :
Entra in engineering mode tramite tastierino del dialer stock digitando *#*#3646633#*#*. Poi in Hardware Testing e da lì in Audio. Vai su normal mode
Vedrai dei parametri : Type (e sotto SIP con a destra una freccina ) , sotto level (che inizierà con level 0 con a destra una freccina ) , sotto value (il primo è per i minimi ed il secondo, più in basso per i massimi ). le freccine servono a cambiare Type e levels.
Prima di variare i parametri scrivi quelli stock casomai dovessi reinserirli.
Entrando la prima voce è SIP.
Sip
Metti max vol a 160.
livello 0 < Valore 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
Mic :
livello 0 < Valore 200 Max vol 160
livello 1< V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
livello 7 <V 184 M160
Da livello 8 a livello 14 tutti a 184
adesso in Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
Adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
Da livello 8 a livello 14 tutti i minimi 245
riavvia il dispositivo che ora dovrebbe essere ottimizzato
Per mettere un grazie intendi selezionare la risposta è mettere il simbolo del like?
Per quanto riguarda i setting volume li ho già messi, è stata la prima modifica che ho fatto appena preso, ma mentre durante le telefonate ho notato un miglioramento, con gli auricolari trovo che il volume sia un po' Bassino...