Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woody70
Per mettere un grazie intendi selezionare la risposta è mettere il simbolo del like?
Per quanto riguarda i setting volume li ho già messi, è stata la prima modifica che ho fatto appena preso, ma mentre durante le telefonate ho notato un miglioramento, con gli auricolari trovo che il volume sia un po' Bassino...
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
E' la prima che hai detto :)
Prova allora ad installare Dolby Atmos ( è un file zip) selezionando una volta installato custom 1 :
Quì il file :
https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
EDIT
Buonanotte Woody70
Fai sapere domani se migliora l'audio con Dolby Atmos :)
-
Beh per nn sbagliare grazie te lo dico anche qui... ;)
Comunque un motivo in più per roottare ;)
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Buona giornata a tutti, a me un po' meno ..ho notato un principio di scollamento dal lato interno del touch in alto del display.Spero solo non si espanda, di per sè in casa non da fastidio ma se uso il power all'esterno si vede...è per un apparato che ha un mese di vita non mi sembra il massimo.Il tutto è comparso in coincidenza della mia esigenza di lasciare acceso l'apparato anche di notte mettendolo in carica (prima lo spegnevo sempre), e per non correre rischi ho usato pure un caricatore di un altro telefono che uso da 5 volt 2 Amp per evitare surriscaldamenti con la carica rapida.La zona è in corrispondenza a quella del processore credo...A nessun altro è successo? Non mi sembra aver fatto nulla di anomalo :frustate:Ora Ho scritto al venditore per la garanzia e aspetto risposte.Potrei pubblicarvi una foto ma qui non l'ho mai fatto e dovreste spiegarmi come fare...
-
per allegare la foto fai upload della foto su sito di hosting tipi tinypic, imgur ecc.. poi posti il link diretto qui o il bbc code.
Il mio (bianco) è in mano ad un amico e non ha nessun problema a quanto sembra.. ha più di 2 mesi e mezzo e sempre stato con la sua cover in silicone e caricato con caricatore 5V 2A (o il suo alternandolo)
-
Quote:
megthebest
per allegare la foto fai upload della foto su sito di hosting tipi tinypic, imgur ecc.. poi posti il link diretto qui o il bbc code.
Il mio (bianco) è in mano ad un amico e non ha nessun problema a quanto sembra.. ha più di 2 mesi e mezzo e sempre stato con la sua cover in silicone e caricato con caricatore 5V 2A (o il suo alternandolo)
Grazie tante per le indicazioni su come caricare il file, ecco il link: http://i68.tinypic.com/2zz01t0.jpg Tieni presente che per un mese ho caricato regolarmente il power spegnendolo la notte sempre con lo stesso caricatore...spero lo passino in garanzia questo difetto....
-
Quote:
diogenepv
Buona giornata a tutti, a me un po' meno ..ho notato un principio di scollamento dal lato interno del touch in alto del display.Spero solo non si espanda, di per sè in casa non da fastidio ma se uso il power all'esterno si vede...è per un apparato che ha un mese di vita non mi sembra il massimo.Il tutto è comparso in coincidenza della mia esigenza di lasciare acceso l'apparato anche di notte mettendolo in carica (prima lo spegnevo sempre), e per non correre rischi ho usato pure un caricatore di un altro telefono che uso da 5 volt 2 Amp per evitare surriscaldamenti con la carica rapida.La zona è in corrispondenza a quella del processore credo...A nessun altro è successo? Non mi sembra aver fatto nulla di anomalo :frustate:Ora Ho scritto al venditore per la garanzia e aspetto risposte.Potrei pubblicarvi una foto ma qui non l'ho mai fatto e dovreste spiegarmi come fare...
Ciao,
io ce l'ho da 15 giorni.
Posso dire che la ricarica la effettuo da telefono spento con cover di silicone inserita e ci impiega 2 ore precise.
Scalda, mi sembra, un po meno di quando il terminale è acceso.
Ho provato a fare una ricarica con un altro quick charge a 5v e 2,4 amp ed il tempo di ricarica è stato più o meno lo stesso.
Per ora nessuno scollamento e sensazione di cedimento, anzi sembra un mattoncino bello tosto.
Ho notato che ultimamente il finger print fa cilecca e devo unlockare tramite pin.
Per il resto, la durata della batteria che mediamente mi fa 30/35 ore di fila è una goduria immensa e senza lo stress di ricaricare.
Continuo ad avere qualche app che non notifica correttamente, per fortuna email e viber non hanno questo problema.
-
Quote:
Woody70
Ho finito ora di leggere tutte le pagine, per fortuna nn ho riscontrato tutti sti bug a parte il dual touch che a volte si disabilita ed alla fine ho optato per usare solo il fingerprint che funziona 9/10 ed anche più. Le notifiche arrivano secondo le impostazioni fatte
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
che impostazioni hai fatto per le notifiche? A me qualche app fa cilecca, non quelle di messaggistica mail o chat per fortuna
-
Date per scontato che lo scollamento riscontrato sia causato da un eccessivo surriscaldamento del terminale in fase di ricarica: cosa che peraltro non avevo riscontrato con l'esemplare in mio possesso. A mio avviso si tratta semplicemente di un difetto di fabbricazione.
-
Anche a mio avviso è un difetto del singolo esemplare. Però sarebbe utile sapere se pian piano è uscito o se era latente via dall'inizio (magari senza averci fatto caso).
È stato lasciato al sole con display rivolto verso l'alto?
Sent by Mi5 64Gb
-
Ragazzi,
io ho osservato una cosa ma magari è solo una mia elucubrazione mentale.
Ho notato che c'è un discorso di affidabilità pure tra i venditori cinesi.
Come se ci fossero quelli che vendono quelli più farlocchi o con difetti e quelli che ne vendono di meno fallati.
Non lo so, forse è solo una casualità quello che ho osservato.
Io l'ho comprato da Tinydeal, per ora ha solo 15 gg e va bene ma ho sfogliato molti feedback di TD e di altri venditori e capita che per alcuni venditori ci siano più alti feedback negativi.
Per esempio, il venditore su Amazon, io l'ho scartato anche se avevo garanzia maggiore perchè sembra avere molti telefoni fallati.
Magari è solo casualità
Comunque foto della parte scollata sarebbe utile vederle e capire se c'è stato qualche comportamento particolare
ciao