E mentre i nostri smartphone svolazzano senza meta per i cieli dell'Oriente sul sito di telefonia Cinese hanno pubblicato la prima recensione in italiano.....
Visualizzazione stampabile
E mentre i nostri smartphone svolazzano senza meta per i cieli dell'Oriente sul sito di telefonia Cinese hanno pubblicato la prima recensione in italiano.....
appena vista quella di gizchina, dopo aver visto quella di S7yler .. il dispositivo merita.. speriamo venga supportato a dovere..
Alcuni bug sono software e se davvero tra 1 mese o poco più arriverà Android 6 per la maggior parte delle cpu MT6753, credo che la situazione possa migliorare.
Tutto sta verificare l'affidabilità di questi smartphone, che per fascia di prezzo, non è detto possa reggere al pari dei più blasonati..
Ma cosa vi ha attratto di più di questo telefono da acquistarlo per primi senza neanche una recensione?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Parlando per me, la mia passione e voglia di testare tutti i prodotti usciti.
Questo, a memoria, è l'unico smartphone da mesi a questa parte, che unisce caratteristiche tecniche di buon livello, a batteria davvero valida.. Tutte le altre soluzioni sono sempre dei compromessi, vuoi per la cpu entry level, vuoi per batterie scarse.
In pratica sono il solo che ha bisogno di uno smartphone nuovo e questo sembra racchiudere tutto quello che può servire di un telefono?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Sulla recensione parlano di 7 ore di schermo a fine giornata,mi pare pochino ....il Lenovo vibe P1 mi fa 10 ore, con il Huawei mate 8 sempre utilizzandolo con una sim arrivo a 6/7 , per non parlare mattone dell'oukitel k6000 col quale ci facevo 13/14 ore...
Secondo me o è poco ottimizzato o la recensione l'hanno redatta alla prima ricarica....solamente quando riuscirà ad arrivare fra le mie mani lo potrò verificare...
Veramente strano, non credo sia così poco... Anche lo score geekbench3 è da batteria da 3500mah, non certo da 6000mAh..
http://browser.primatelabs.com/battery3/199572
Voglio pensare sia un problema di rom, altrimenti mi sa di presa in giro, visto che altri fanno meglio con batterie che sono la metà e peso inferiore...
Salve, ho acquistato come alcuni di voi il diapositivo in prevendita, la recensione in Italiano non mi ha soddisfatto, non si è parlato del lettore di impronte, inoltre la batteria dura poco in piú del mio Mediacom X550U a detta loro, bisogna comunque considerare lo schermo al massimo, wi-fi e dati sempre attivi per tutto il tempo, come specificato nella recensione testuale. Ma sono rimasto stupito dal tempo di ricarica della batteria 4 ore se non sbaglio (ricaricandolo con un alimentatore 2A generico, sarebbero state di piú se ricaricato con il suo da 1,5A) al contrario delle 2 ore dichiarate e mostrate in video da ulefone. Mi chiedo se sia un problema solo dovuto al caricatore fornito nella versione Europea dello smartphone e se ci si possa mettere una pezza acquistando un altro alimentatore da 3A senza rischiare di compromettere la batteria.
Inviato dal mio X550U usando Androidiani App