Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diogenepv
Esatto proprio quello sto usando...
In quanto carichi il power?
-
Quote:
wasabi79
Questo?
Voglio comprarne unoa 2A non quick charge per non sfasciare la batteria troppo presto....
Anche, oppure i vari aukey, easyacc, anker ai charge da 2,4A 5V anche con doppia uscita se dovessero servire.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Anche, oppure i bari aukey, easyacc, anker ai charge da 2,4A 5V anche con doppia uscita se dovessero servire.
Sent by Mi5 64Gb
Scusa Meg, l'ho staccato al 100% dopo 2 ore da spento. Se riesco ad allegare ti metto il printscreen ma ho quello di carica non di partenza.
Comunque per dire che non è che sto facendo il figo che interesse avrei.
Forse non è da 6000 mah la batteria?
Io non ho lo strumento per misurare l'amperaggio e poi è impossibile aprirlo.
Una batteria da 6000Mah io credo durerebbe di più.
Però spiegami una cosa, i caricabatteria che hai citato tu sono quick charge se non erro?
-
Quote:
wasabi79
Scusa Meg, l'ho staccato al 100% dopo 2 ore da spento. Se riesco ad allegare ti metto il printscreen ma ho quello di carica non di partenza.
Comunque per dire che non è che sto facendo il figo che interesse avrei.
Forse non è da 6000 mah la batteria?
Io non ho lo strumento per misurare l'amperaggio e poi è impossibile aprirlo.
Una batteria da 6000Mah io credo durerebbe di più.
Però spiegami una cosa, i caricabatteria che hai citato tu sono quick charge se non erro?
Non mi riferisco a te quando intendo "fa figo" ma al discorso che la carica rapida è un bene solo per il marketing.
Per rapido non intendo i 5V 2A, ma il pump Express 3 di mediatek o Quick Charge di qualcomm, con tensione 9 o 12v e 1,5/2A è lì che operano i caricabatterie del Power e di altri.
In quel caso, con 9V 2A in 2 ore è normale avere circa 6000mAh ricaricati..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
wasabi79
In quanto carichi il power?
Non ci faccio caso, verso mezzanotte lo metto in carica e al mattino verso le 7 lo stacco..poi la batteria mi dura fino alla successiva ricarica della sera..:D
-
Quote:
wasabi79
Quote:
Woody70
Ho finito ora di leggere tutte le pagine, per fortuna nn ho riscontrato tutti sti bug a parte il dual touch che a volte si disabilita ed alla fine ho optato per usare solo il fingerprint che funziona 9/10 ed anche più. Le notifiche arrivano secondo le impostazioni fatte
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
che impostazioni hai fatto per le notifiche? A me qualche app fa cilecca, non quelle di messaggistica mail o chat per fortuna
Le notifiche tipo FB whatsapp ecc mi arrivano impostando Nova prime con tesla... Mentre le varie notifiche nella barra o con il led, le ottengo andando ad impostare nei setting delle varie app. Quindi niente di che ;)
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Non mi riferisco a te quando intendo "fa figo" ma al discorso che la carica rapida è un bene solo per il marketing.
Per rapido non intendo i 5V 2A, ma il pump Express 3 di mediatek o Quick Charge di qualcomm, con tensione 9 o 12v e 1,5/2A è lì che operano i caricabatterie del Power e di altri.
In quel caso, con 9V 2A in 2 ore è normale avere circa 6000mAh ricaricati..
Sent by Mi5 64Gb
Hey Meg,
io ho questo di cui posto il link di caricabatteria comprato su Amazon a doppia uscita.
Caricabatterie USB, Vinsic® 12W 2.4A 2-Port Portable Caricatore USB da Muro Universale per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5 / 5s / 4 / 4s, iPad, Samsung Galaxy, smartphone Android, tablet, ecc: Amazon.it: Elettronica
Se vedi dalle foto è un 5V con uscita di 2.4A che ne pensi?
Io una carica qualche giorno fa ce l'ho fatta e mi sembra che ci ha messo 2,30 da spento contro le 2 ore che ci mette quello quick charge da 5,7,9 e 12 come dichiarato sullo stesso.
Che ne pensi?
-
Quote:
Woody70
Le notifiche tipo FB whatsapp ecc mi arrivano impostando Nova prime con tesla... Mentre le varie notifiche nella barra o con il led, le ottengo andando ad impostare nei setting delle varie app. Quindi niente di che ;)
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Tesla come contatore ce l'ho anche io su Nova e mi funziona. A me non funzionano app che dovrebbero notificare.
Per esempio SuperguidaTV quando voglio ricevere notifica 15 minuti prima di un film oppure Medisafe che è una applicazione che mi avverte quando prendere alcuni integratori alimentari.
Boh, vediamo se 6.0 risolve
-
Quote:
wasabi79
Hey Meg,
io ho questo di cui posto il link di caricabatteria comprato su Amazon a doppia uscita.
Caricabatterie USB, Vinsic® 12W 2.4A 2-Port Portable Caricatore USB da Muro Universale per iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5 / 5s / 4 / 4s, iPad, Samsung Galaxy, smartphone Android, tablet, ecc: Amazon.it: Elettronica
Se vedi dalle foto è un 5V con uscita di 2.4A che ne pensi?
Io una carica qualche giorno fa ce l'ho fatta e mi sembra che ci ha messo 2,30 da spento contro le 2 ore che ci mette quello quick charge da 5,7,9 e 12 come dichiarato sullo stesso.
Che ne pensi?
Va benone, verifica bene quante ore, mi sembrano poche, con quello dovrebbr prendere 2A il Power, quindi prevedo un 3 ore per una carica completa da 0.
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Va benone, verifica bene quante ore, mi sembrano poche, con quello dovrebbr prendere 2A il Power, quindi prevedo un 3 ore per una carica completa da 0.
Sent by Mi5 64Gb
Riprovo nei prossimi giorni. Può essere fossero 3 ore e forse mi confondo. Ma anche se fossero 3 ore a 5V invece che 2 a 7/9/12 la batteria sarebbe meno stressata ed allungherebbe la vita...no?