Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
OK , OK, non voglio entrare nei dettagli e mi fermo quì ( tra l'altro sono OT ) ma solo per precisare ad esempio , che i decacore divisi in quattro blocchi, sono stati studiati espressamente anche per un risparmio energetico , ed anche quì la rete è piena di notizie e comparazioni. Mi scuso ancora per l'OT :)
Stahl la leggo anche io la rete, ma voglio vederli i risultati dei test. Quello che dicono i produttori è fuffa. Voglio vedere le recensioni questo dico io.
Per il resto per quanto mi riguarda, se il mio Power non mi mollerà strada facendo lo terrò come muletto quando prenderò qualche nuovo terminale più avanzato ma che abbia una batteria dotata.
-
Quote:
wasabi79
Stahl la leggo anche io la rete, ma voglio vederli i risultati dei test. Quello che dicono i produttori è fuffa. Voglio vedere le recensioni questo dico io.
Per il resto per quanto mi riguarda, se il mio Power non mi mollerà strada facendo lo terrò come muletto quando prenderò qualche nuovo terminale più avanzato ma che abbia una batteria dotata.
OK ognuno ha le proprie esigenze nella scelta del telefono ( chi predilige il comparto fotografico, chi il GPS, chi la batteria , chi vuole i migliori compromessi tra tutti i comparti al giusto prezzo) mi sembra più che giusto. Tra l'altro ho corretto il mio post precedente, per errore avevo scritto quattro blocchi. Ne hanno tre di cui due dedicati proprio al risparmio energetico.
Buona giornata :)
-
Quote:
Stahl
OK ognuno ha le proprie esigenze nella scelta del telefono ( chi predilige il comparto fotografico, chi il GPS, chi la batteria , chi vuole i migliori compromessi tra tutti i comparti al giusto prezzo) mi sembra più che giusto. Tra l'altro ho corretto il mio post precedente, per errore avevo scritto quattro blocchi. Ne hanno tre di cui due dedicati proprio al risparmio energetico.
Buona giornata :)
ti faccio un esempio e chiudiamo l'OT. A che servono 6GB di RAM? A lanciare missili sulla Luna?Marketing e basta sennò come lo alimenti il mercato degli smartphone
-
Quote:
wasabi79
ti faccio un esempio e chiudiamo l'OT. A che servono 6GB di RAM? A lanciare missili sulla Luna?Marketing e basta sennò come lo alimenti il mercato degli smartphone
Grazie della tua precisazione. :) Forse allo stesso prezzo è meglio averli che non averli....
Buona giornata di nuovo.
-
Quote:
Stahl
Grazie della tua precisazione. :) Forse allo stesso prezzo è meglio averli che non averli....
Buona giornata di nuovo.
come tutte le cose tecnologiche escono nuove versioni ed i prezzi calano quindi inutile paragonarli con quello del power attuale, caleranno tutti i prezzi.
Vedremo se per avere 6gb di RAM verrà sacrificato qualcosa o se questo non avverrà.
-
Vi do un aggiornamento, come da foto pare lo scollamento proceda anche ai bordi laterali ,per ora nessuna risposta dal fornitore.
http://i65.tinypic.com/2dhb1bb.jpg
-
Quote:
diogenepv
quanto ha questo telefono di vita?
Sembra che la colla non ci sia. Col calore si scioglie? Si ma poi si dovrebbe freddare e riattaccare.
Resta sollevato sempre o a volte si riattacca?
Brutte immagini, mi spiace
-
Quote:
wasabi79
quanto ha questo telefono di vita?
Sembra che la colla non ci sia. Col calore si scioglie? Si ma poi si dovrebbe freddare e riattaccare.
Resta sollevato sempre o a volte si riattacca?
Brutte immagini, mi spiace
Ciao no piano piano si vede sempre più nei bordi,io penso ad uno scollamento interno dovuto al calore del processore ..ma nessuno qui mi ha dato altre idee..la cosa è progressiva non noto regressioni :unamused:
-
Quote:
diogenepv
Ciao no piano piano si vede sempre più nei bordi,io penso ad uno scollamento interno dovuto al calore del processore ..ma nessuno qui mi ha dato altre idee..la cosa è progressiva non noto regressioni :unamused:
ma quanto tempo è che ce l'hai?
Ma se lo provi a rimandare in dentro senti che attacca la colla o no?
Può essere una sfiga clamorosa e beccarne uno difettato.
Dove lo hai preso?
-
Oramai in questa sezione si parla di tutto tranne che di Power. Alla fine ho deciso di venderlo pochè non c'è nessun supporto specifico se non quello farlocco di needrom. Possible che non ci sia nessuno che sia in grado di apportare qualche miglioria al firmware come avviene ad esempio con lo zte dove pesa1234 e marsapa sullo zopo ci danno dentro di brutto tirando fuori rom moddate di tutto rispetto?. Noi siamo solo legati alla tenue speranza che Ulefone ci aggiorni questo o quello senza fare nulla:unamused::unamused: