Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccillo951
Oramai in questa sezione si parla di tutto tranne che di Power. Alla fine ho deciso di venderlo pochè non c'è nessun supporto specifico se non quello farlocco di needrom. Possible che non ci sia nessuno che sia in grado di apportare qualche miglioria al firmware come avviene ad esempio con lo zte dove pesa1234 e marsapa sullo zopo ci danno dentro di brutto tirando fuori rom moddate di tutto rispetto?. Noi siamo solo legati alla tenue speranza che Ulefone ci aggiorni questo o quello senza fare nulla:unamused::unamused:
@ciccillo951
So benissimo cosa intendi e quoto tutto.
Ho attualmente sia uno Zopo Zp999 che uno Zp speed7 ed i thread dedicati sono stati una fucina di confronti, sperimentazioni e soddisfazioni. Sono entrato per la prima volta in Androidiani proprio a causa di un disastro che avevo combinato sullo Zopo 999 ed ho trovato un ambiente effervescente ed eccezionale . Marsapa ha sviluppato per il 999 ben 11 custom rom e altre , insieme a Ghost45 per lo speed7. E' stato realmente un piacere partecipare a quei threads in cui si impara moltissimo, ci si confronta , si scambiano esperienze e consigli e , soprattutto, si è certi che si collabora e nessuno è abbandonato , lì ho trovato utenti bravissimi che sono diventati amici. Grazie ancora per il tuo post :)
-
Quote:
wasabi79
ma quanto tempo è che ce l'hai?
Ma se lo provi a rimandare in dentro senti che attacca la colla o no?
Può essere una sfiga clamorosa e beccarne uno difettato.
Dove lo hai preso?
Un mese di vita , se premi non vedi nessuna differenza ..comprato da everbuyng.L'apparato lo uso spesso per leggere siti ecc..mi deve venire la paura a lasciare tanto acceso il display ora...?:angry:
-
Quote:
diogenepv
Un mese di vita , se premi non vedi nessuna differenza ..comprato da everbuyng.L'apparato lo uso spesso per leggere siti ecc..mi deve venire la paura a lasciare tanto acceso il display ora...?:angry:
Beh no tutto usiamo il display spesso con gli smartphone di oggi.
Ha iniziato scollandosi dall'alto?
Ora terrò sotto osservazione il mio
-
Ulteriore piccola posticipazione del rilascio di Marshmallow su Ulefone Power.
http://blog.ulefone.com/update-on-ul...t-coming-soon/
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pecosbill76
Come volevasi dimostrare...
-
Non comprate chinafonini se volete aggiornamenti continui. Per il modding dobbiamo ringraziare chi come Meg lo fa. Installata la 6.0 rootato e con Xposed se tutto andrà bene va tenuto cosi...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Mah... Capisco la curiosità ma francamente se devo passare da una versione funzionante, anche se con qualche bug, ad un altra con probabilmente diverse incognite, io penso aspetterò di vedere se è quanto sarà stabile.
IMHO
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Cmq ottimo come telecomando con l'app Peel Smart Remote...
-
Quote:
wasabi79
Beh no tutto usiamo il display spesso con gli smartphone di oggi.
Ha iniziato scollandosi dall'alto?
Ora terrò sotto osservazione il mio
Si i primi segni dall'alto come vedrai dalla prima foto ..poi si sono fatti sempre più marcati e ora sta iniziando leggermente sui bordi laterali..
-
Quote:
diogenepv
Si i primi segni dall'alto come vedrai dalla prima foto ..poi si sono fatti sempre più marcati e ora sta iniziando leggermente sui bordi laterali..
Ho notato che quando è in carica scalda la parte superiore posteriore più del resto. Provando con un caricatore 5v 2.4a devo dire che la temperatura in ricarica è nettamente più bassa.
Questo però può significare che il tuo ha problemi di assemblaggio altrimenti dovrebbe presentarsi anche su altri terminali visto che è quasi un anno che è uscito.
Detto questo ho staccato le impronte digitali perché noto che li scalda un pochino e voglio fare delle prove. Immagino si allunghi anche la durata della batteria senza impronte digitali.
Spero che il venditore ti dia una risposta presto