Ciao Woody70
Purtroppo non potrai installare MM da recovery . La versione pubblicata è soltanto per FT.
Visualizzazione stampabile
Mi spiace non ho tre,
Sto utilizzando l'impronta per lo sblocco
Non so se il device rimane attivo,lo schermo si spegne,il riconoscimento e' rapido.
Quì due link da cui potrai prelevare i drivers per windows 10:
Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 & 64 bit + Drivers installation tutorial ? Lauren?iu Mihe?
Windows 10 MTK VCOM USB Drivers for 32 &… | Elephone M2
Vedi in impostazioni batteria, pigiandi sul grafico, ti usciranno le informazioni "attivo", vedi com'è. Grazie
ciao a tutti,
ho appena flashato marshmellow scaricato su needrom!
Come fare per recuperare i dati/app di backup?
Grazie a tutti
Se non hai fatto un backup prima di flashare, non hai possibilità!
fatto tutti i backup!
Ho riacceso il tel e non mi ha chiesto le solite informazioni (lingua ecc ecc) e mi ha mostrato direttamente la home screen.
Reimposto i dati di fabbrica?
Non solo ma se avesse fatto il backup attraverso recovery TWRP non è detto che la nuova recovery ( perchè quella di LP non funzionerà su MM ) potrebbe fare il restore di dati e app fatti su un SO diverso e che questi dati e app funzionino sul nuovo sistema.
Prova, ma occhio che cancelli anche la sdcard interna. Io il backup lo faccio con titaniumbackup, ma ho il root, il backup di android non mi ha mai funzionato
Basta fare il ripristino custom da recovery, selezionando soltanto la vide "data"