no comunque non mi mostra le schermate come se fosse nuovo e mi manda in home screen :)
Qualche consiglio? altrimenti mi devo reinstallare le app a mano e recuperare i backup!
Visualizzazione stampabile
no comunque non mi mostra le schermate come se fosse nuovo e mi manda in home screen :)
Qualche consiglio? altrimenti mi devo reinstallare le app a mano e recuperare i backup!
Secondo me è meglio mettere tutto da nuovo è un altro sistema operativo.... te lo consiglio ci perdo un pochino di tempo ma hai tutto OK
@intrisaconlecotiche
Assolutamente d'accordo. Quando si passa da un sistema operativo ad un altro la cosa migliore è fare un bel firmware upgrade e reinstallare tutto ex novo così si è sicuri che tutto sarà perfetto. Altre maniere di mischiare parti di un sistema con altre ( tipo gli userdata ) genereranno sicuramente conflitti.
risulta una barra lunga su wifi attivo,schermo acceso la linea e' circa mezzo millimetro.
Qualcuno ha messo la twrp, e root, quello di meg?
piccolo problema il wifi a me si connette a 65mbps,anche a voi?
:(
Acc. Lo sapevo...
Quindi nn mi resta che aspettare ota... Oppure se trovassi qualche anima buona che volesse perdere un po' di tempo per spiegarmi passo passo come posso fare usando appunto KDE 14.4.... 😜
PS
Nn mandatemi a quel paese... ;)
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Differenze tra official e rom di needrom?
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Scusate se mi infilo nelle vostre disquisizioni. Una semplice domanda: ma la batteria fa ciò che veniva promesso? Regge veramente molto più a lungo di una "normale" oppure no?