Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jwensouls
Nessuno
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Quote:
frankcilo
Accaduto anche a me su 2 elephone power, nello stesso punto in entrambi
Quindi questi Elephone Power, non sono degli Ulefone col nome sbagliato?
😮
-
Quote:
Pecosbill76
Quindi questi Elephone Power, non sono degli Ulefone col nome sbagliato?
😮
No sono p8000 quindi è l unico con il problema
-
Quote:
jwensouls
No sono p8000 quindi è l unico con il problema
Dunque, ho avviato la pratica di restituzione su Amazon e ne ho immediatamente ordinato un altro uguale.
Essendo un articolo spedito ( ma non venduto ) da Amazon, non è prevista la sostituzione immediata, ma solo il reso incondizionato entro 30 giorni.
Spero di essere meno sfortunato col secondo esemplare, perchè questo telefono, macchia a parte, nel suo insieme mi piace parecchio.
-
Mi pare che dopo l'aggiornamento a marshmallow si ricarichi molto lentamente. Solo io ho questo problema?
-
Quote:
ottogiugno
Mi pare che dopo l'aggiornamento a marshmallow si ricarichi molto lentamente. Solo io ho questo problema?
ho letto anche su XDA che tutti lamentano lo stesso problema..
Parte con ricarica rapida, poi rallenta di brutto..
-
Quote:
megthebest
ho letto anche su XDA che tutti lamentano lo stesso problema..
Parte con ricarica rapida, poi rallenta di brutto..
Non so se si tratta di un bug o di una scelta ben precisa per salvaguardare maggiormente la batteria...
-
Come la stragrande maggioranza dei nuovi software, ed a maggior ragione per i sistemi operativi, occorre un certo tempo perche' siano stabili e funzionino alla perfezione. Marshmellow mi sembra non faccia eccezione ....
-
Ciao a tutti. Mi sono letto quasi tutte le pagine di questo thread e mi sono quasi convinto di prendere questo smartphone. Ho trovato la wooden edition a circa 160€ sul sito Tomtop spedito dalla Germania. Chiedo a voi conviene prenderlo oppure punto su qualche altro smartphone ? Non pretendo molto ma vorrei che almeno la batteria durasse un po' di più rispetto ad altri cellulari visto che il mio Elephone S3000 mi ha abbandonato. Suggerimenti e consigli ?
-
Quote:
rayko
Ciao a tutti. Mi sono letto quasi tutte le pagine di questo thread e mi sono quasi convinto di prendere questo smartphone. Ho trovato la wooden edition a circa 160€ sul sito Tomtop spedito dalla Germania. Chiedo a voi conviene prenderlo oppure punto su qualche altro smartphone ? Non pretendo molto ma vorrei che almeno la batteria durasse un po' di più rispetto ad altri cellulari visto che il mio Elephone S3000 mi ha abbandonato. Suggerimenti e consigli ?
Se la tua priorita' e' l'autonomia, dubito che potrai trovare un prodotto con prezzo/prestazioni/design migliore di questo....
-
Quindi posso andare tranquillo? Quali sono i principali difetti di questo Smartphone che avete riscontrato? Per chi ha la Wooden version non è che dopo un po' stanca o è un valore aggiunto?
Inviato dal mio M-WPW801 usando Androidiani App