Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayko
Quindi posso andare tranquillo? Quali sono i principali difetti di questo Smartphone che avete riscontrato? Per chi ha la Wooden version non è che dopo un po' stanca o è un valore aggiunto?
Inviato dal mio M-WPW801 usando
Androidiani App
Io l'ho dovuto vendere perche' nel mio esemplare e con il mio gestore (sottolineato) erano presenti due difetti per me "invalidanti": altrimenti lo avrei senz'altro tenuto (anche perche' c'ho smenato alcuni euro).
Puoi andare a vedere i miei precedenti interventi in questo stesso thread se vuoi. Il wooden a me non piace, quindi non saprei rispondere alla seconda domanda. Alla prima, invece, considerando che stiamo comunque parlando di prodotti cinesi, i problemi che normalmente possono presentarsi con tutti gli smartphone, in questo caso potrebbero essere amplificati dal discorso resi/garanzie che come saprai non e' sempre semplicissimo: ma anche questo e' un discorso fatto e rifatto mille volte.
-
Io l'ho preso wooden su Amazon.
Come scrivevo prima, lo restituirò per un piccolo difetto al display ( che nessun altro ha avuto ) ma nel frattempo ne ho già ordinato un altro, sempre color legno... 😉
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pecosbill76
Non so se si tratta di un bug o di una scelta ben precisa per salvaguardare maggiormente la batteria...
Mah. Si ricarica ad un ritmo di 10% ogni ora.
-
Quote:
ottogiugno
Mah. Si ricarica ad un ritmo di 10% ogni ora.
No per nulla....sei te che hai rotto qualche connettore o usi un caricabatterie non di default
-
Le foto sono migliorate con mm?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
jwensouls
No per nulla....sei te che hai rotto qualche connettore o usi un caricabatterie non di default
Ovviamente uso il suo caricabatterie.
E ovviamente non ho rotto nulla.
:unamused:
-
Quote:
ottogiugno
Se si carica a quella velocità fidati che non è apostò...
-
Quote:
ottogiugno
Non ti stupire. E' evidente che qualcuno ha doti di chiaroveggenza: speriamo le usi meglio, invece che infonderle solamente qui ....:lol:
-
Piccolo aggiornamento per coloro che si lamentano della temperatura curante la carica usando il caricabatterie di default.
Sto utilizzando da qualche giorno il ravpower da 5v e 2a con carica intelligente, nella versione a tre porte (i 2a lu garantisce per ogni porta) fin'ora l'avevo attaccato durante la notte, ma ora che lo sto usando mi sono accorto che la velocità di carica è simile al suo ma con la differenza che il telefono è appena tiepido.
Per dire da 30%=>100% in meno di 2ore... nn male direi ;)
Allego il grafico
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VzHWW.jpg
-
Quote:
annurk
Le foto sono migliorate con mm?
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Nessuno sa rispondere a questa domanda?