Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woody70
Nessun backup, confidando nel fatto che anche MM è di fatto stock. Alla peggio riflashavo la 5.1 e rimettevo tutto apposto manualmente. Ovvierò alla cosa installando la recovery custom e da li farò nandroid per sicurezza ;)
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
neanche il ROOT allora hai fatto. Vediamo forse la flasho pure io così senza recovery per ora
-
Quote:
megthebest
No, mtk droid non è compatibile con Cpu a 64bit mediatek, non c'entra nulla la versione del sistema operativo se 32 o 64.
Sent by Mi5 64Gb
Hai ragione MEG, mi ero convinto che il 6753 era 32 bit, ho sparato. Vabbè.
Allora o la tua Recovery o root, tithanium e backup come alternative per backuppare
-
Quote:
Woody70
Nessun backup, confidando nel fatto che anche MM è di fatto stock. Alla peggio riflashavo la 5.1 e rimettevo tutto apposto manualmente. Ovvierò alla cosa installando la recovery custom e da li farò nandroid per sicurezza ;)
Androidiani App
Una volta installata la recovery custom e fatto il root ti consiglierei fortemente di installare Mobileuncle tools che ritengo indispensabile per la gestione del terminale.
Un'altra applicazione che mi sento fortemente di consigliarti è Dolby Atmos che incremente incredibilmente la qualità del suono ( in generale per tutte le applicazioni che lo richiedono ma in particolare per l'ascolto dei brani musicali )
-
Quote:
wasabi79
Quote:
Woody70
Androidiani App
neanche il ROOT allora hai fatto. Vediamo forse la flasho pure io così senza recovery per ora
No niente root, diciamo che è ancora come mamma ulefone l'ha fatto ad eccezione di MM.
Comunque per il momento devo dire che va proprio bene. Un po' diverso il menù ed il comportamento delle app. Ma pensavo di installare poco più di una beta invece noto con molto stupore che nn è così.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
wasabi79
Hai ragione MEG, mi ero convinto che il 6753 era 32 bit, ho sparato. Vabbè.
Allora o la tua Recovery o root, tithanium e backup come alternative per backuppare
Visto che devi fare il root per installare Titanium backup tantovale installare la TWRP e da lì fare il root e con la TWRP fare il nandroid backup ( senza contare che la TWRP ti consente molte altre funzioni ) . poi successivamente puoi tranquillamente installare titanium Backup.
-
Quote:
Stahl
Quote:
Woody70
Androidiani App
Una volta installata la recovery custom e fatto il root ti consiglierei fortemente di installare Mobileuncle tools che ritengo indispensabile per la gestione del terminale.
Un'altra applicazione che mi sento fortemente di consigliarti è Dolby Atmos che incremente incredibilmente la qualità del suono ( in generale per tutte le applicazioni che lo richiedono ma in particolare per l'ascolto dei brani musicali )
Mi hai anticipato, stavo per chiedere come fare ad entrare in engeeniar visto che il solito codice nn va più e vorrei migliorare l'audio...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Visto che devi fare il root per installare Titanium backup tantovale installare la TWRP e da lì fare il root e con la TWRP fare il nandroid backup ( senza contare che la TWRP ti consente molte altre funzioni )
Il discorso è solo quello di avere sicuramente gli aggiornamenti OTA se Ulefone deciderà di rilasciarli mantenendo la recovery e senza root.
Alla fine il Backup interessa relativamente visto che il "nostro" backup senza app per carità ma è la ROM stock fornita dal produttore.
Miglior backup non credo ci sia no?Ovviamente è pulita.
Dico cavolate?
Ovviamente il problema insormontabile è che non posso montare Xposed e Tithanium Backup sopra, come Mobile Uncle ed altre app che richiedono il ROOT.
-
Quote:
Woody70
Mi hai anticipato, stavo per chiedere come fare ad entrare in engeeniar visto che il solito codice nn va più e vorrei migliorare l'audio...
Androidiani App
Una volta fatto il root installa mobileuncletools quì il link :
https://mega.nz/#!S1k0AAJA!TZ46C1jJG...hT4rULgqD1Fvew
E quì per Dolby Atmos :
https://mega.nz/#!uh8S2aJJ!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
-
Quote:
wasabi79
Il discorso è solo quello di avere sicuramente gli aggiornamenti OTA se Ulefone deciderà di rilasciarli mantenendo la recovery e senza root.
Alla fine il Backup interessa relativamente visto che il "nostro" backup senza app per carità ma è la ROM stock fornita dal produttore.
Miglior backup non credo ci sia no?Ovviamente è pulita.
Dico cavolate?
Ovviamente il problema insormontabile è che non posso montare Xposed e Tithanium Backup sopra, come Mobile Uncle ed altre app che richiedono il ROOT.
Ma scusa quale è il feticcio del root ? Se dovesse uscire un OTA basterebbe fare un unroot completo da SuperSu..anche se in realtà avendo la recovery modificata dovresti fare un giro leggermente più lungo ma, in ogni caso , sempre abbastanza breve...:)
-
Quote:
Stahl
Ma scusa quale è il feticcio del root ? Se dovesse uscire un OTA basterebbe fare un unroot completo da SuperSu..
E risponde bene l'UNROOT da SUPERSU?
Sul mio precedente cinafonino che era un UMI X3 quindi 6592 non ha mai funzionato l'UNROOT quindi l'avevo dato come non fattibile da app.