Per Windows 10 installo quelli della 8?
Il mio notebook era un 7 a 64 bit upgradato a 10.
Parlo dei driver ADB
Visualizzazione stampabile
Per Windows 10 installo quelli della 8?
Il mio notebook era un 7 a 64 bit upgradato a 10.
Parlo dei driver ADB
Grazie, vedrò di seguire i tuoi consigli... ;)
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Hahahahhaaaaaaa...
Ragazzi, vi invito a continuare nel Thread del Modding, almeno una decina di post vanno spostati li, ora non ne ho la possibilità, ma più tardi farò pulizia.
Sent by Mi5 64Gb
Veramente OTTIMO il sensore di impronte digitali sulla 6.0 , non avrei immaginato funzionasse così. Quello della 5.1 ultimamente mi stava innervosendo.
ciao a tutti, vorrei fare l'update a MM ma un unico dubbio mi blocca: ho visto che secondo diversi utenti i tempi di ricarica si dilatano..la cosa è sopportabile o esagerata? io lo ricarico quasi sempre la notte ma a volte di giorno è comodo beneficiare della rapidità...quanto si perde?
ciao e grazie!
A me non risulta. Lo caricavo in 2 ore col caricatore originale, stamattina forse ce ne ha messe 2 e 10 da 0% perché volevo ricalibrare dopo il flash.
Ovviamente tutto sempre da Cell spento.
Quindi non mi risulta e non so cosa djrti di più
Anche io nn ho notato differenza... anzi quando voglio dargli una botta di carica in poco tempo si carica un buon 10/20% . Poi dipende dalla percentuale di partenza, ossia ci mette meno tempo a passare da10% a 40% che da 60% a 100% proprio perché con questi caricabatteria intelligenti, si ha una carica rapida all'inizio poi rallentano all'avvicinarsi del 100%.
Tra l'altro io nn uso il caricatore originale ma, uno buono e meno aggressivo... ed in circa 2,5 ore lo porta dal 20 al 100%...
Ho dato i numeri, se li giocare e vincete ricordatevi di me 😂
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
mediamente quanto vi dura la batteria, con uso intenso ce la fa fino a sera?
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk