Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woody70
dai... clicca su acquista... NON te ne pentirai!!!! ;)
Ho seguito i consigli.... sono andato di pancia stavolta, ordinato! Prevedo una 15na di giorni, Gearb... circa 133€
-
Quote:
roby2001
Ho seguito i consigli.... sono andato di pancia stavolta, ordinato! Prevedo una 15na di giorni, Gearb... circa 133€
anche io quando l'ho ordinato avevo qualche timore, poi appena ho cominciato ad usarlo tutte le perplessità son svanite.
ti consiglio di provarlo qualche giorno che sia tutto apposto, visto che, come per tutte le cose, potrebbe avere qualche problema, ma se così nn fosse, nn aspettare neanche un attimo in più e flasha la 6.0 che va a risolvere qualche piccola mancanza della 5.1. poi se ti va di fare come me , flashi anche la TWRP 3.0 e fai pure il root, vedrai che questo telefono lo terrai per un bel pezzo. garantito!
-
Quote:
Woody70
anche io quando l'ho ordinato avevo qualche timore, poi appena ho cominciato ad usarlo tutte le perplessità son svanite.
ti consiglio di provarlo qualche giorno che sia tutto apposto, visto che, come per tutte le cose, potrebbe avere qualche problema, ma se così nn fosse, nn aspettare neanche un attimo in più e flasha la 6.0 che va a risolvere qualche piccola mancanza della 5.1. poi se ti va di fare come me , flashi anche la TWRP 3.0 e fai pure il root, vedrai che questo telefono lo terrai per un bel pezzo. garantito!
qualche giorno? il root, penso lo effettuerò dopo 5 minuti che sarà in mio possesso [emoji6]
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
roby2001
qualche giorno? il root, penso lo effettuerò dopo 5 minuti che sarà in mio possesso [emoji6]
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
hahahahahaaaaaa....
beh dai volevo essere cauto... comunque ti capisco...
io perchè avendo solo ubuntu ho fatto fatica ad installare flshtool sennò avoja..... ;)
-
Quote:
Woody70
hahahahahaaaaaa....
beh dai volevo essere cauto... comunque ti capisco...
io perchè avendo solo ubuntu ho fatto fatica ad installare flshtool sennò avoja..... ;)
Ricordo bene le vicissitudini :) ma, ora che è stato tutto superato non devi assolutamente pensare , come hai scritto, di avere poca esperienza. Hai tutta l'esperienza che ti serve per gestire i tuoi firmware..:)
-
Quote:
Stahl
Ricordo bene le vicissitudini :) ma, ora che è stato tutto superato non devi assolutamente pensare , come hai scritto, di avere poca esperienza. Hai tutta l'esperienza che ti serve per gestire i tuoi firmware..:)
Troppo buono carissimo... e comunque grazie a te.
ora però è tornato a casa anche il mac e dovrò ricominciare tutto daccapo....
nn si finisce mai!!
-
Due semplici screenshots , che ho postato su un altro thread ma validi in generale , per mostrare come si possa , attraverso la funzione OTG , espandere in maniera praticamente illimitata la quantità di memoria che possiamo utilizzare . Il primo screenshot è relativo ad una chiavetta USB di 128GB ed il secondo è relativo ad un hard disk partizionato a 256GB
http://i.imgur.com/YdU9FtT.png http://i.imgur.com/6VjfQSi.png
Ovviamente un'utilissima applicazione dell'OTG può essere anche quella di conservare i vary backup fatti attraverso recovery , visto che la TWRP riconosce l'OTG , ed eventualmente usarli per ripristinare esattamente il sistema in caso di bisogno .
-
Quote:
Stahl
Due semplici screenshots , che ho postato su un altro threads ma validi in generale , per mostrare come si possa , attraverso la funzione OTG , espandere in maniera praticamente illimitata la quantità di memoria che possiamo utilizzare . Il primo screenshot è relativo ad una chiavetta USB di 128GB ed il secondo è relativo ad un hard disk partizionato a 256GB
http://i.imgur.com/YdU9FtT.png http://i.imgur.com/6VjfQSi.png
Ovviamente un'utilissima applicazione dell'OTG può essere anche quella di conservare i vary backup fatti attraverso recovery , visto che la TWRP riconosce l'OTG , ed eventualmente usarli per ripristinare esattamente il sistema in caso di bisogno .
Come si diceva l'ultima volta che ci siamo sentiti, l'otg è figlio della sempre maggiore richiesta di memoria, quindi con una semplice modifica software, pressoché a costo zero invece di aumentarla fisicamente con i relativi costi, hanno lasciato a noi l'onere di ampliare quanto più ci piace la memoria dei nostri device.
Parallelamente ci si aprono tutta una serie di possibilità...
Detto questo, ben venga OTG ;)
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi un problemino, non capisco come mai ma il daialer quando chiamo parte la chiamata automaticamente messa giù...per esempio chiamo il 404 di Vodafone e la chiamata parte già terminata cosi anche per le chiamate in entrata e non capisco come mai faccia cosi...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Un collega, dietro mio consiglio, ha appena preso il Power. Ora si manifesta questo problema. Quando e' in 4G con Vodafone se invia o riceve una chiamata, dopo un paio di squilli cade la linea. Suggerimenti?