Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jwensouls
Ragazzi un problemino, non capisco come mai ma il daialer quando chiamo parte la chiamata automaticamente messa giù...per esempio chiamo il 404 di Vodafone e la chiamata parte già terminata cosi anche per le chiamate in entrata e non capisco come mai faccia cosi...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
In tanto fagli installare MM che probabilmente essendo più recente dovrebbe aver risolto i problemi di gioventù del power. Poi nel caso ci fai sapere.... 😉
-
Quote:
Woody70
In tanto fagli installare MM che probabilmente essendo più recente dovrebbe aver risolto i problemi di gioventù del power. Poi nel caso ci fai sapere.... 😉
Ho già l'ultima relase il problema è che ho fatto molte modifiche al file system, tolto app, applicato tweak e mod...sono benissimo consapevole di quello che ho fatto e penso di non aver creato problemi. Ne sono quasi certo...ma non vorrei aver provocato io il danno...
-
Quote:
jwensouls
Ho già l'ultima relase il problema è che ho fatto molte modifiche al file system, tolto app, applicato tweak e mod...sono benissimo consapevole di quello che ho fatto e penso di non aver creato problemi. Ne sono quasi certo...ma non vorrei aver provocato io il danno...
Azz. Scusa mi sono incasinato, la mia risposta era per impa65... al tuo problema nn saprei proprio cosa rispondere :(
Sorry
-
Quote:
Impa65
Un collega, dietro mio consiglio, ha appena preso il Power. Ora si manifesta questo problema. Quando e' in 4G con Vodafone se invia o riceve una chiamata, dopo un paio di squilli cade la linea. Suggerimenti?
-
Quote:
Woody70
In tanto fagli installare MM che probabilmente essendo più recente dovrebbe aver risolto i problemi di gioventù del power. Poi nel caso ci fai sapere....
Ho appena controllato: il terminale ha il 5.1 e cercando negli aggiornamenti OTA dice che il sistema e' gia' aggiornato. Sono rimasto indietro: occorre scaricare MM a mano?
-
Quote:
Impa65
Ho appena controllato: il terminale ha il 5.1 e cercando negli aggiornamenti OTA dice che il sistema e' gia' aggiornato. Sono rimasto indietro: occorre scaricare MM a mano?
@Impa65
Sì
difficilmente un cambio completo di sistema operativo viene inviato via OTA.
-
Quote:
Impa65
Si, ancora nn ci sono ota per MM
Devi flasharla con flashtool...
-
Quote:
Stahl
@
Impa65
Sì
difficilmente un cambio completo di sistema operativo viene inviato via OTA.
Ops stahl mi hai bruciato!!!! 😃
-
Ma figurati...:)
@Impa65
Un firmware completo implica file maggiori di un GB e inviarli via OTA può essere pericoloso qualora la connessione si interrompesse ( anche se in teoria il sistema dovrebbe avvertire che non è andato a buon fine ) . Normalmente i sistemi operativi completi ed i nuovi sistemi operativi si scaricano direttamente attraverso browser.
Gli OTA sono normalmente relativi ad update dello stesso sistema operativo e implicano al massimo qualche centinaio di megabyte ( usualmente qualche decina )
Per installare MM dovrai usare FT in modalità firmware upgrade che non ti permetterà di salvare nulla ( recovery, app, data ) e dovrai reinstallare tutto ex novo.
-
Quote:
Impa65
Un collega, dietro mio consiglio, ha appena preso il Power. Ora si manifesta questo problema. Quando e' in 4G con Vodafone se invia o riceve una chiamata, dopo un paio di squilli cade la linea. Suggerimenti?
Io in 4g Vodafone (prefetto che ho fatto molte modifiche al sistema e messo vari tweak) non mi va proprio la chiamata...se chiamo un numero mette automaticamente giù la chiamata senza farla partire