Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jwensouls
Io in 4g Vodafone (prefetto che ho fatto molte modifiche al sistema e messo vari tweak) non mi va proprio la chiamata...se chiamo un numero mette automaticamente giù la chiamata senza farla partire
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Ma se tu resetti tutto ai dati di fabbrica o reinstalli il SO nn potrebbe essere che ti risolve qualcosa?
-
Quote:
jwensouls
Io in 4g Vodafone (prefetto che ho fatto molte modifiche al sistema e messo vari tweak) non mi va proprio la chiamata...se chiamo un numero mette automaticamente giù la chiamata senza farla partire
Prova a fare un wipe cache e qualora non andasse un flash del solo system e, come ultima ratio un flash completo firmware upgrade che è praticamente quello che consiglia ( e sono d'accordo ) Woody70.:)
-
Quote:
Stahl
Ma figurati...:)
@
Impa65
Un firmware completo implica file maggiori di un GB e inviarli via OTA può essere pericoloso qualora la connessione si interrompesse ( anche se in teoria il sistema dovrebbe avvertire che non è andato a buon fine ) . Normalmente i sistemi operativi completi ed i nuovi sistemi operativi si scaricano direttamente attraverso browser.
Gli OTA sono normalmente relativi ad update dello stesso sistema operativo e implicano al massimo qualche centinaio di megabyte ( usualmente qualche decina )
Per installare MM dovrai usare FT in modalità firmware upgrade che non ti permetterà di salvare nulla ( recovery, app, data ) e dovrai reinstallare tutto ex novo.
Grazie per la rapida ed esaustiva risposta. Il terminale non e' mio, ma di un mio collega. Ora gli dico se se la sente di fare questa operazione, che poi non e' detto che risolva il suo problema. In ogni caso nel sito Ulefone mi pare sia spiegata sufficientemente bene, anche con un video.
-
Quote:
Impa65
Grazie per la rapida ed esaustiva risposta. Il terminale non e' mio, ma di un mio collega. Ora gli dico se se la sente di fare questa operazione, che poi non e' detto che risolva il suo problema. In ogni caso nel sito Ulefone mi pare sia spiegata sufficientemente bene, anche con un video.
La procedura è abbastanza semplice. Se poi hai bisogno di qualche chiarimento siamo a disposizione...:)
-
Quote:
Stahl
Prova a fare un wipe cache e qualora non andasse un flash del solo system e, come ultima ratio un flash completo firmware upgrade che è praticamente quello che consiglia ( e sono d'accordo ) Woody70.:)
Fatto wipe dalvik e cache e nulla, fatto firmwere ugrade (avevo questo bug già nella precedente release ) e ora lo ho ancora....peccato che non ho testato sulla ROM appena flashata pulita ma solo dopo che ho messo tutte le mod...e comunque non penso che in qualche modo delle mod possano dare questo bug in quanto l app non ha crash....ho disinstallato l app radio FM ma anche questo lo ho sempre fatto e non penso possa dare nessun tipo di bug...che può dare problemi (ma non penso proprio ma sto tirando fuori tutto il possibile ) ho viper,vari tweak init.d,tweak al build prop, my android tool ma non ho toccato la parte telefonica, greenify e ho disinstallato app di sistema..
-
Quote:
Impa65
se ci sono riuscito io... vai tranquillo che nn è difficile ;)
-
Quote:
Stahl
La procedura è abbastanza semplice. Se poi hai bisogno di qualche chiarimento siamo a disposizione...:)
Quote:
Woody70
se ci sono riuscito io... vai tranquillo che nn è difficile ;)
Sapete se funzione anche da PC con Win10?
-
Quote:
Impa65
Certamente io ho w10...ha un solo piccolo difetto... Una cosa solo un po lenta...per farlo andare devi disattivare la firma per i driver...basta che cerchi su internet come si fa e la segui passò passo (molto facile) poi installi driver e flash tool e sei spostò....è più facile da dire che da fare
-
Quote:
Impa65
se vai alla prima pagina di ulefone powert modding, megthebest spiega tutto...
-