Esatto, la cosa che più trovo comoda è poter fare i backup direttamente su HD esterni usando l otg mettendo cosial sicuro una copia di tutto il nostro sistema... 👍
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il bug è stato risolto per chi ha custom rom e kernel grazie a un utente di xda, niente fix da parte di elephone e Wi-Fi niente fix per chi non ha root!
Mi dicesti che la batteria durava molto di più con ulefone (parlasti di 10 ore di schermo acceso minimo), ora dici che dura di meno, sono tue parole, le ricordo bene. E poiché anche io ho avuto entrambi, dico che non c'è paragone, a favore di ulefone, peccato solo che non ci siano sviluppatori, causa mancanza di sorgenti. A livello di software non vedo grosse differenze tra i 2, fluidi entrambi allo stesso modo
A volerlo cercare un bughettino l'ho trovato...
Scaricato una app, cerco di aprirla e/o si crasha o nn si apre. A quel punto faccio reboot e l'app funziona normalmente...
Ora a meno che nn si passi il tempo a scaricare e testare app, nn credo che la cosa possa rappresentare un problema, ma mi sembrava giusto segnalarla...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Hai iniziato tu a confrontare, non io, e ti ho semplicemente corretto, perché chi ti legge e non possiede il power, pensa erroneamente che il power abbia una batteria che dura addirittura meno di un altro terminale da 4000mah.
Megthebest, figurati se voglio andare Ot, io mi son solo voluto limitare a parlare a favore di ulefone power, certo nel farlo c'è scappato il confronto con il p8000, non partito da me, ma che c'è di male, credo sia utile confrontare 2 marchi nascenti che finalmente si fanno battaglia su una cosa che noi tutti speravamo da tempo, e cioè l'autonomia degli smartphone.
In questo thread ho letto più volte confronti anche con oukitel, xiaomi etc senza essere mai contestati, ma se dici che non dobbiamo più fare confronti, per me va bene, ma è un peccato
Un conto è andare off topic per un paio di post, un conto è iniziare una serie di post che sfocia senza ombra di dubbio in flames o altro.
Comunque, basta, torniamo in tema.
Sent by Mi5 64Gb
Mi è capitato con più di un terminale la stessa cosa che racconti tu, mi son scervellato tanto, e alla fine era un problema di gestione della ram