Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
ma quanti backup fai Woody70?
Non te ne basta uno? Una volta backuppata la ROM backuppa solo le app. no?
Sei meticoloso :-)
:-)
Vero, ma se dovessi cambiare telefono, siccome la memory nn sarebbe letta su altri dispositivi perderei tutto.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woody70
Vero, ma se dovessi cambiare telefono, siccome la memory nn sarebbe letta su altri dispositivi perderei tutto.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Perfetto
Infatti è quanto riporto al terzo post di questo mio thread :
https://www.androidiani.com/forum/zo...opo-zp920.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Ahahaaa mi sa che siamo due pignoli... 😉😂
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Se hai pagato con PayPal, entro 180gg dall'acquisto, puoi usufruire del reso gratis, in caso di necessità di assistenza in Cina, verifica sul sito PayPal.
Se il problema diventasse più serio, dovrai comunque inviarlo in garanzia. Contatta anche tu lo shop per capire come muoverti.
Sent by Mi5 64Gb
Ciao,
Gearbest mi dice di rinviarglielo a mie spese in Cina.
Come funziona il reso gratis con PayPal ?? Ho trovato solo che PayPal ti paga le spese di spedizione in caso di invio in assistenza entro 180 gg .. .. ma tra tutto, ammesso che lo riparino, passeranno un paio di mesi e la cosa non è fattibile secondo me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maoumushi
Ciao,
Gearbest mi dice di rinviarglielo a mie spese in Cina.
Come funziona il reso gratis con PayPal ?? Ho trovato solo che PayPal ti paga le spese di spedizione in caso di invio in assistenza entro 180 gg .. .. ma tra tutto, ammesso che lo riparino, passeranno un paio di mesi e la cosa non è fattibile secondo me.
Questo è uno dei motivi per cui acquisto solo su Amazon per lo più, anche se so già di pagare di più, sono altresì tutelato in caso di bisogno, soprattutto trattandosi di telefoni che sappiamo tutti essere soggetti a falle nei controlli qualità... come è successo per un altro telefono che aveva problemi, anche se si trattava di un venditore esterno, spedito a spese loro in Inghilterra e rimborso sulla carta visto che nn era prevista la sostituzione, il tutto in 5 giorni.
Con questo nn voglio criticare chi sceglie altri canali ma francamente in caso di bisogno, attendere 2 mesi più le eventuali spese, per me è una cosa inaccettabile.
E, francamente nn vedo molte soluzioni al tuo problema.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Eh... Hai ragione, mi sono fatto attirare ed ho sbagliato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maoumushi
Eh... Hai ragione, mi sono fatto attirare ed ho sbagliato....
Capita... anche io stavo per cedere a grrrbest visto il prezzo. Per fortuna che Amazon mi ha messo il power nelle offerte lampo e per 15€ in più nn ho esitato un secondo... in 24h lo stavo già torturando [emoji83]
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woody70
Questo è uno dei motivi per cui acquisto solo su Amazon per lo più, anche se so già di pagare di più, sono altresì tutelato in caso di bisogno, soprattutto trattandosi di telefoni che sappiamo tutti essere soggetti a falle nei controlli qualità... come è successo per un altro telefono che aveva problemi, anche se si trattava di un venditore esterno, spedito a spese loro in Inghilterra e rimborso sulla carta visto che nn era prevista la sostituzione, il tutto in 5 giorni.
Con questo nn voglio criticare chi sceglie altri canali ma francamente in caso di bisogno, attendere 2 mesi più le eventuali spese, per me è una cosa inaccettabile.
E, francamente nn vedo molte soluzioni al tuo problema.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Dipende pure da quando si rompe.
Io ragiono che se anche mi dura un anno e poi si rompe, me ne compro un altro ed ho sempre risparmiato rispetto a marche note.
Comunque anche il venditore di Amazon li vende dalla Cina, sempre là deve tornare per la riparazione.
E poi devi attenerti alle regole di restituzione di quel venditore. Anche se la spedizione è prime mica il reso è gratuito in caso di assistenza?
O sbaglio?
Comunque dipende anche dal venditore in generale al quale ci rivolgiamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
Dipende pure da quando si rompe.
Io ragiono che se anche mi dura un anno e poi si rompe, me ne compro un altro ed ho sempre risparmiato rispetto a marche note.
Comunque anche il venditore di Amazon li vende dalla Cina, sempre là deve tornare per la riparazione.
E poi devi attenerti alle regole di restituzione di quel venditore. Anche se la spedizione è prime mica il reso è gratuito in caso di assistenza?
O sbaglio?
Comunque dipende anche dal venditore in generale al quale ci rivolgiamo...
Con gli acquisti on line la restituzione può avvenire entro 30giorni senza nemmeno motivarla.
Comunque con Amazon mi è capitato di sostituire un articolo che si era rotto dopo quasi 6 mesi dall'acquisto. Mi hanno spedito il nuovo e contemporaneamente ritirato quello rotto il tutto senza spendere un centesimo... anzi loro ti spediscono il nuovo e tu hai 20 giorni per rendere quello difettato, ma siccome in quel caso il corriere era lo stesso ha programmato consegna e ritiro.
Sono anni che mi servo di loro e con i soldi spesi cu avrei comperato un monolocale (considerate che lo usavo anche come fornitore per il mio negozio grazie alle agevolazioni per chi ha partita Iva internazionale)è fin ora nessun problema anzi...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woody70
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
Dipende pure da quando si rompe.
Io ragiono che se anche mi dura un anno e poi si rompe, me ne compro un altro ed ho sempre risparmiato rispetto a marche note.
Comunque anche il venditore di Amazon li vende dalla Cina, sempre là deve tornare per la riparazione.
E poi devi attenerti alle regole di restituzione di quel venditore. Anche se la spedizione è prime mica il reso è gratuito in caso di assistenza?
O sbaglio?
Comunque dipende anche dal venditore in generale al quale ci rivolgiamo...
Con gli acquisti on line la restituzione può avvenire entro 30giorni senza nemmeno motivarla.
Comunque con Amazon mi è capitato di sostituire un articolo che si era rotto dopo quasi 6 mesi dall'acquisto. Mi hanno spedito il nuovo e contemporaneamente ritirato quello rotto il tutto senza spendere un centesimo... anzi loro ti spediscono il nuovo e tu hai 20 giorni per rendere quello difettato, ma siccome in quel caso il corriere era lo stesso ha programmato consegna e ritiro.
Sono anni che mi servo di loro e con i soldi spesi cu avrei comperato un monolocale (considerate che lo usavo anche come fornitore per il mio negozio grazie alle agevolazioni per chi ha partita Iva internazionale)è fin ora nessun problema anzi...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Ma io pure ci compro spesso e molto e non ho mai avuto problemi. Volevo dire che il Power è spedito da Amazon ma venduto da un altro venditore e quindi le regole della restituzione sono diverse. Mi sembra di avere letto questo nelle condizioni. Cmq hai 2 anni di garanzia
Inviato dal mio Power usando Androidiani App