OK... vero... :)devi usare un cavo OTG ad Y cui l'alimentazione viene data dal PC...
http://i.imgur.com/os8gSMO.jpg
Visualizzazione stampabile
OK... vero... :)devi usare un cavo OTG ad Y cui l'alimentazione viene data dal PC...
http://i.imgur.com/os8gSMO.jpg
[quote name="Maoumushi" post=7524381][quote name="megthebest" post=7516428]Se hai pagato con PayPal, entro 180gg dall'acquisto, puoi usufruire del reso gratis, in caso di necessità di assistenza in Cina, verifica sul sito PayPal.
Se il problema diventasse più serio, dovrai comunque inviarlo in garanzia. Contatta anche tu lo shop per capire come muoverti.
Sent by Mi5 64Gb[/QUOTE]
Ciao,
Gearbest mi dice di rinviarglielo a mie spese in Cina.
Come funziona il reso gratis con PayPal ?? Ho trovato solo che PayPal ti paga le spese di spedizione in caso di invio in assistenza entro 180 gg .. .. ma tra tutto, ammesso che lo riparino, passeranno un paio di mesi e la cosa non è fattibile secondo me.[/QUOTE]
Non mi sembra male, PayPal paga le spese di invio, lo Shop quelle di ritorno, se hai la fortuna di non pagare la dogana, tutto sommato bisogna aspettare un po' però considerando che hai speso meno e chi compra un telefono cinese ne ha sempre uno di scorta mi sembra un buon compromesso, naturalmente partendo dal presupposto che lo riparano.
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
Pure due, di chinafonini di riserva ;-)
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
ho formattato l'hard disk seguendo la guida di Stahl, ho ordinato un adattatore otg, ho ordinato una cover di riserva ma fino a ieri, il Power da me ordinato, risultava ancora inevaso mentre i nuovi smartphone continuano ad uscire, stanotte ho mandato un email chiedendo di poter disdire l'ordine, poco fa magicamente risulta in spedizione dicendomi che a causa dell'elevato numero di ordini, sono andati sottoscorta ma controllando le riserve sono riusciti comunque a spedirmelo. Speriamo bene, mannaggia della "scimmia".... 😂
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
Per il mio Power ho comprato questa Pendrive con uscita micro-usb e usb 3.0 da 32gb.
Ho presa questa perchè non ho voglia di mettere un adattore OTG , questa è lunga 2,8 cm.
Poi, come sempre, in queste cose ognuno segue le proprie esigenze ed idee
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
Ragazzi ciao a tutti, ho il power da qualche giorno e già sto andando al manicomio per via dei wakelocks.
Ho installato better battery stats e la percentuale di deep sleep è solo del 13% mentre il resto è awake(screen off), ho aggiornato all'ultima versione di MM ma l'autonomia non è poi cosi conforme ai 6050mah.
Qualcuno di voi saprebbe come risolvere il problema?
ho entrambi ma non capisco proprio cosa sia a causare questo.
WLD mi da awake 73%
Scusate
Ho bisogno delle vostre indicazioni (preziosissime fino ad ora)
Ho aggiornato a android 6.0 - ulefone power - con ubuntu (la guida è davvero fantastica
ho installato il sw mobileuncle tools,
ho caricato su sd il file zip Dolby Atmos
Ma come lo installo? (le indicazioni vorrei fossero elementari come per aggiornare il sistema operativo)
grazie