Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cslgnn
Scusate
Ho bisogno delle vostre indicazioni (preziosissime fino ad ora)
Ho aggiornato a android 6.0 - ulefone power - con ubuntu (la guida è davvero fantastica
ho installato il sw mobileuncle tools,
ho caricato su sd il file zip Dolby Atmos
Ma come lo installo? (le indicazioni vorrei fossero elementari come per aggiornare il sistema operativo)
grazie
Il file lo devi mettere nella cartella TWRP sulla sd entri in recovery e lo installi da li.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cslgnn
Scusate
Ho bisogno delle vostre indicazioni (preziosissime fino ad ora)
Ho aggiornato a android 6.0 - ulefone power - con ubuntu (la guida è davvero fantastica
ho installato il sw mobileuncle tools,
ho caricato su sd il file zip Dolby Atmos
Ma come lo installo? (le indicazioni vorrei fossero elementari come per aggiornare il sistema operativo)
grazie
Da Recovery
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Comunque anche dolbyatmos si può scaricare da Google store ed installarlo... poi se hai installato super su gli dai i permessi e via...
Comunque, scarichi il file zip e lo salvi su sd nella cartella TWRP (o dove vuoi) poi entry in recoverymode e dalla twrp tappi su installa, vai a cercare la cartella, poi il file zip e gli dai ok. Fa tutto da solo. Alla fine riavvii 😉
-
Quote:
Woody70
Comunque anche dolbyatmos si può scaricare da Google store ed installarlo... poi se hai installato super su gli dai i permessi e via...
Fino a poco tempo fà Dolby Atmos era soltanto in formato zip e sviluppato da XDA . Ultimamente, visto il grande successo Google ha pensato bene di inglobarlo tra le sue app . Io preferisco installarlo da TWRP ( e non ci sono ulteriori permessi da dare una volta fatto il root ) ma ovviamente è questione di preferenze personali...:)
-
Quote:
Stahl
Fino a poco tempo fà Dolby Atmos era soltanto in formato zip e sviluppato da XDA . Ultimamente, visto il grande successo Google ha pensato bene di inglobarlo tra le sue app . Io preferisco installarlo da TWRP ( e non ci sono ulteriori permessi da dare una volta fatto il root ) ma ovviamente è questione di preferenze personali...:)
L'ho sottolineato per completezza di informazione. Chiaramente io lo installai da recovery come giustamente mi suggerisci tu 😉
-
Alla fine mi sono deciso di acquistare questo Smartphone che spero mi arrivi a breve. Che voi sappiate ci sarà la possibilità di aggiornare a MM via OTA o devo per forza flashare la Rom? Diversi di voi dicono di aver usato Ubuntu per aggiornare a MM, ma dove trovo la guida?
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando Androidiani App
-
Quote:
rayko
Alla fine mi sono deciso di acquistare questo Smartphone che spero mi arrivi a breve. Che voi sappiate ci sarà la possibilità di aggiornare a MM via OTA o devo per forza flashare la Rom? Diversi di voi dicono di aver usato Ubuntu per aggiornare a MM, ma dove trovo la guida?
Inviato dal mio Elephone_P3000S-64bit usando
Androidiani App
Per il momento niente ota...
Per quanto riguarda la guida per chi usa ubuntu, io ho seguito questa di beikurt.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=481481
Se poi hai domande basta intervenire nella discussione e lui ti chiarirà ogni dubbio.
-
Salve a tutti,
sto per acquistare questo smart, quali sono i passaggi per poterlo usare da subito ?? non sono molto pratico a smanettare su smartphone...
Grazie in anticipo.
-
Quote:
CKP11
Salve a tutti,
sto per acquistare questo smart, quali sono i passaggi per poterlo usare da subito ?? non sono molto pratico a smanettare su smartphone...
Grazie in anticipo.
semplice direi.. usalo così come ti arriva, personalizzandolo con app e impostazioni..
qualora tu volessi avventurarti, la sezione apposita è al tuo servizio:
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7316138
-
Quote:
megthebest
...[/url]
Grazie per la risposta , avevo dato una letta a quella sezione ,mi sono subito perso . Comunque per adesso lo prendo e poi si vedrà...
Come Smart mi pare buono per questa fascia di prezzo , ossia 140 circa . altri da consigliare ??