Visualizzazione stampabile
-
Con il caricabatterie in dotazione quanto tempo si impiega a caricare la batteria da 0% a 100%?
Per chi ha ordinato da Myefox, vi hanno aggiunto anche la cover in silicone trasparente all'interno della confezione? Grazie.
Inviato dal mio X550U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stallone93
Con il caricabatterie in dotazione quanto tempo si impiega a caricare la batteria da 0% a 100%?
Per chi ha ordinato da Myefox, vi hanno aggiunto anche la cover in silicone trasparente all'interno della confezione? Grazie.
Inviato dal mio X550U usando
Androidiani App
Con il carica in dotazione siamo sulle de ore circa. A me da efox hanno incluso cover silicone.
-
Sono ancora in pre-adviced...
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Buonasera a tutti.... anche io ordinato una settimana fa circa ed ho lo stesso avviso... pre-adviced...
Non capisco cosa sia sinceramente... attendiamo e se cè qualche sviluppo vi faccio sapere....
-
Ciao saresti così gentile da postare qualche foto reale di questo telefono...
GRAZIEEE!!!!
Quote:
megthebest
Con il carica in dotazione siamo sulle de ore circa. A me da efox hanno incluso cover silicone.
-
-
Grazieeeeeeeee!!!!!!
L'hai preso bianco bello!!! il l'ho preso nero che poi sarà blu scuro credo...
Ma una domanda vorrei farti... io per lavoro sto usando un thl5000 e solo con telefonate e non dati accesi riesco a farci sicuro 4 o 5 giorni pieni sempre acceso.. io spero che questo qualcosina più mi posso offrire!!!
Che dici??
Quote:
megthebest
-
Quote:
megthebest
Sono della stessa tua opinione, comunque non la farei troppo tragica, nessun cavo, questa a meno di 5€ e sei apposto, anzi all'occorrenza la usi al pc con usb:
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...601b63ea58.jpg [emoji106]
Sono comunque d'accordo che potevano pensare di aggiungere uno spazio per la sd distaccata rispetto alle due sim.
Meg e la sd dove si mette?
-
Quote:
nardita
Meg e la sd dove si mette?
In quello spazietto, che ho indicato la con il rosso:http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...2de12306c2.jpg
-
Quote:
megthebest
Grazie dei chiarimenti purtroppo la recensione di GizCh a mio avviso ha messo in cattiva luce il device, anche sotto il suo punto di forza...la batteria.
Inviato dal mio X550U usando Androidiani App