Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CKP11
Grazie per la risposta , avevo dato una letta a quella sezione ,mi sono subito perso . Comunque per adesso lo prendo e poi si vedrà...
Come Smart mi pare buono per questa fascia di prezzo , ossia 140 circa . altri da consigliare ??
Per consigliarti un altro telefono nn siamo nella sezione giusta, ma per dirti..., il power lo avrei preso su consiglio di diverse persine, anche a 200€ (prezzo pieno) poi su amazon, approfittando dell'offerta a tempo l'ho pagato 167. Quindi a 140 è quasi un bestbuy!😉
Come te all'inizio ero titubante sul fare o meno l'aggiornamento, vuoi per inesperienza vuoi per timore di peggiorare quello che si fatto è già un ottimo telefono, usabilissimo con LP. Poi, vuoi la curiosità, vuoi che tutti ne parlavano bene, alla fine mi son deciso, hi seguito passo passo le guide per installare flashtool, driver e poi l'aggiornamento vero e proprio... alla fine mi ha preso la mano ed ho flashato la twrp e fatto il root. Beh che dirti? Pensavo fosse una cosa difficilissima se nn che aiutato dalla guida di megthebest ed i consigli di stahl, ho capito che era molti più semplice di quanto sperassi.
Ad oggi son più che felice dell'acquisto, in primis e, dei smanettamenti fatti poi. Tanti che spesso mi trovo a consigliarlo un po a tutti coloro i quali cercano un buon apparecchio a prezzo onesto... 😉
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Woody70
Per consigliarti un altro telefono nn siamo nella sezione giusta, ma per dirti..., il power lo avrei preso su consiglio di diverse persine, anche a 200€ (prezzo pieno) poi su amazon, approfittando dell'offerta a tempo l'ho pagato 167. Quindi a 140 è quasi un bestbuy!
Come te all'inizio ero titubante sul fare o meno l'aggiornamento, vuoi per inesperienza vuoi per timore di peggiorare quello che si fatto è già un ottimo telefono, usabilissimo con LP. Poi, vuoi la curiosità, vuoi che tutti ne parlavano bene, alla fine mi son deciso, hi seguito passo passo le guide per installare flashtool, driver e poi l'aggiornamento vero e proprio... alla fine mi ha preso la mano ed ho flashato la twrp e fatto il root. Beh che dirti? Pensavo fosse una cosa difficilissima se nn che aiutato dalla guida di megthebest ed i consigli di stahl, ho capito che era molti più semplice di quanto sperassi.
Ad oggi son più che felice dell'acquisto, in primis e, dei smanettamenti fatti poi. Tanti che spesso mi trovo a consigliarlo un po a tutti coloro i quali cercano un buon apparecchio a prezzo onesto...
Ciao , ho cambiato cinafonino da comprare almeno 10 volte alla fine ho scelto questo , non penso di aver sbagliato da quanto leggo.
Alla fine credo che mi deciderò anche io a seguire la tua strada per aggiornarlo , intanto mi leggo le guide per capire meglio come fare.
L'ho appena ordinato e tra 5 /7 giorni dovrebbe arrivare, speriamo bene.
-
giusto una nota: leggevo che ulefone si sta preparando a rilasciarlo direttamente con MM.
non mi stupirei se lo ricevete già up to date
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fabi_92
giusto una nota: leggevo che ulefone si sta preparando a rilasciarlo direttamente con MM.
non mi stupirei se lo ricevete già up to date
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
se lavorano di Logica, tutti quelli prodotti dopo il 18 Maggio, dovrebbero montare Marshmallow di fabbrica!
:laughing:
Fate sapere se vi arriverà già aggiornato o meno..
-
Effettivamente sarebbe auspicabile che uscissero già aggiornati, ma se così nn fosse, poco male vista la semplicità del fai da te...
Siccome poi da cosa nasce cosa, TWRP e ROOT... 😉😃
-
Quote:
megthebest
se lavorano di Logica, tutti quelli prodotti dopo il 18 Maggio, dovrebbero montare Marshmallow di fabbrica!
:laughing:
Fate sapere se vi arriverà già aggiornato o meno..
Certamente
-
Quote:
Woody70
Effettivamente sarebbe auspicabile che uscissero già aggiornati, ma se così nn fosse, poco male vista la semplicità del fai da te...
Siccome poi da cosa nasce cosa, TWRP e ROOT...
@Woody70
....e tante tante altre cose. Non so se tu l'abbia fatto ma ti consiglierei di installare xposed framework. Avresti a disposizione centinaia di moduli ( app ) per gestire e personalizzare a tuo piacimento il tuo terminale...
-
Quote:
Stahl
@
Woody70
....e tante tante altre cose. Non so se tu l'abbia fatto ma ti consiglierei di installare xposed framework. Avresti a disposizione centinaia di moduli ( app ) per gestire e personalizzare a tuo piacimento il tuo terminale...
Diavoletto tentatore... 😃😃
No nn l'ho ancora installato. ne sento parlare ed ero appunto curioso... 😉
-
Quote:
Woody70
Diavoletto tentatore... 😃😃
No nn l'ho ancora installato. ne sento parlare ed ero appunto curioso... 😉
installalo, il root non è root senza xposed [emoji6]
dai bartolini che non ho digerito e devo fare il root
TrackBot:
"ulefone" con codice IT******** corriere BRT
🚚 ARRIVATA IN FILIALE
📋 Consegna prevista: 14.06.2016 indicativamente dalle 09.00 alle 12.00.
📍 BARI (007)
🕕 11.06.2016 08.17
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Woody70
Diavoletto tentatore... ����
No nn l'ho ancora installato. ne sento parlare ed ero appunto curioso... ��
Dai una letta a questa eccellente guida di NiloGlock
https://www.androidiani.com/forum/xp...framework.html
Dopo l'installazione di xposed framework ( in maniera brutale una sorta di playstore alternativo per la gestione del terminale ) la procedura per ottenere i moduli ( app ) può sembrare la prima volta macchinosa ma una volta fatta è di una semplicità estrema...