Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Dai una letta a questa eccellente guida di NiloGlock
https://www.androidiani.com/forum/xp...framework.html
Dopo l'installazione di xposed framework ( in maniera brutale una sorta di playstore alternativo per la gestione del terminale ) la procedura per ottenere i moduli ( app ) può sembrare la prima volta macchinosa ma una volta fatta è di una semplicità estrema...
Letto tutto ma mi sa che sto giro passo la mano...😞
Il fatto è che dovrei trovare l'installer per ubuntu, e poi?
So già che mi farei prendere la mano ed installerei di tutto...
Considerando che il mio power così com'è me gusta mucho 😉
A meno che nn mi venga un attacco di curiosità acuta, credo resterò così...
Ti ringrazio per la segnalazione, ho comunque messo la spunta per seguire la discussione, nn si sa mai 😉
Ps
Questo intervento è da leggere "sono inesperto e me la sto facendo indosso, nn vorrei fare casini" ahahahaaa 😂
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
[quote name="Woody70" post=7536010][quote name="Stahl" post=7535959]Dai una letta a questa eccellente guida di NiloGlock
Dopo l'installazione di xposed framework ( in maniera brutale una sorta di playstore alternativo per la gestione del terminale ) la procedura per ottenere i moduli ( app ) può sembrare la prima volta macchinosa ma una volta fatta è di una semplicità estrema...[/QUOTE]
Ti ringrazio per la segnalazione, ho comunque messo la spunta per seguire la discussione, nn si sa mai 😉
Ps
Questo intervento è da leggere "sono inesperto e me la sto facendo indosso, nn vorrei fare casini" ahahahaaa 😂
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Scusa ma cosa c'entra Ubuntu con xposed, installi lo zip da recovery poi l'apk.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
[quote name="Woody70" post=7536010][quote name="Stahl" post=7535959]Dai una letta a questa eccellente guida di NiloGlock
Dopo l'installazione di xposed framework ( in maniera brutale una sorta di playstore alternativo per la gestione del terminale ) la procedura per ottenere i moduli ( app ) può sembrare la prima volta macchinosa ma una volta fatta è di una semplicità estrema...
Ps
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora ho letto male io... mi sembrava che bisognasse installare l'installer sul pc (come fosse una sorta di flashtool) e poi con quello flashare exposed...
L'ho detto che sino niubbo😂
Abbiate pietà😉
Ps
Ho riletto meglio.... quasi quasi....
Ps2
Che faccio vado?
Ps3
Ditemi di noooooo! 😭😉
-
Quote:
Woody70
Letto tutto ma mi sa che sto giro passo la mano...
Considerando che il mio power così com'è me gusta mucho
Ti ringrazio per la segnalazione, ho comunque messo la spunta per seguire la discussione, nn si sa mai
Ps
Questo intervento è da leggere "sono inesperto e me la sto facendo indosso, nn vorrei fare casini" ahahahaaa
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora ho letto male io... mi sembrava che bisognasse installare l'installer sul pc (come fosse una sorta di flashtool) e poi con quello flashare exposed...
L'ho detto che sino niubbo
Abbiate pietà
Ps
Ho riletto meglio.... quasi quasi....
Ps2
Che faccio vado?
Ps3
Ditemi di noooooo!
Vai
prima di tutto fai un nandroid backup.
Installa da recovery il file zip xposed sdk
una volta fatto installi l'apk
l'apk ti aprirà una pagina di spiegazioni :)
Quì i files : https://mega.nz/#F!64UEyLRK!9PJuPsyXMfbBUODXcokqgQ
-
Quote:
Woody70
Ps
una volta installato xposed, installa gravity (puoi scaricarlo sempre dalla sezione download di xposed, ricordati di attivare il modulo e ravvia, vedrai il tuo power con svariate funzioni e personalizzazioni in piu
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
cazzarola nn mi vedeva l'installer.... poi mi son ricordato di consentire l'installazione da origini sconosciute...
alla fine ho fatto tutto, ora do un occhiata a gravity...
-
Quote:
Woody70
cazzarola nn mi vedeva l'installer.... poi mi son ricordato di consentire l'installazione da origini sconosciute...
alla fine ho fatto tutto, ora do un occhiata a gravity...
Vedi ? come al solito è più difficile a dirsi che a farsi. Ti consiglio di cercare in rete quali siano i migliori moduli ( per te che usi ubuntu sicuramente gravity box... :) ) ma sono realmente centinaia , alcuni inutili ma altri preziosi...:)
-
Quote:
Stahl
Vedi ? come al solito è più difficile a dirsi che a farsi. Ti consiglio di cercare in rete quali siano i migliori moduli ( per te che usi ubuntu sicuramente gravity box... :) ) ma sono realmente centinaia , alcuni inutili ma altri preziosi...:)
l
Sto già smanettando....
Avete creato un mostro!!!!!!😂
-
Quote:
Woody70
Sto già smanettando....
Avete creato un mostro!!!!!!��
Si può fareeee !!! ( da Frankenstein Junior ) :)
-
Comunque sto power sopporta proprio di tutto senza fare una piega... nn è che abbia chissà quale esperienza di modding, ma credo che potrebbe rappresentare un otta nave scuola per chiunque decida di incominciare a spippolare con Android...
Poi nn mi stancherò mai di ringraziare tutti coloro i quali spendono del tempo per aggiornare tutte ste app (o come volete chiamarle) naturalmente allargo i ringraziamenti a voi che con passione e pazienza (molta😃) ci date le indicazioni giuste...
Danghiu 😉