Visualizzazione stampabile
-
Iniziare con un cinafonino come il Power, ben diffuso e supportato anche da noi "addetti ai lavori" e una ottima nave scuola. Poi in futuro, qualsiasi mediatek prendiate, i procedimenti saranno sempre simili e quindi partirete in vantaggio..
Sent by Mi5 64Gb
-
Domanda...ma aggiornamento OTA Promessi dal costruttore per quello che riguarda MM ....arriveranno che voi sappiate ?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woody70
Comunque sto power sopporta proprio di tutto senza fare una piega... nn è che abbia chissà quale esperienza di modding, ma credo che potrebbe rappresentare un otta nave scuola per chiunque decida di incominciare a spippolare con Android...
Poi nn mi stancherò mai di ringraziare tutti coloro i quali spendono del tempo per aggiornare tutte ste app (o come volete chiamarle) naturalmente allargo i ringraziamenti a voi che con passione e pazienza (molta😃) ci date le indicazioni giuste...
Danghiu 😉
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Per fortuna ormai per quasi tutti i telefoni tra root, recovery mod e xposed ci si può divertire un pochetto.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Per fortuna ormai per quasi tutti i telefoni tra root, recovery mod e xposed ci si può divertire un pochetto.
Inviato usando
Androidiani App
Vero, poi in quasi totale sicurezza aggiungerei...
Mi ricordo ancora quando flashai la rom di un Samsung con SO proprietario (ancora nn esisteva Android) si doveva entrare nei file system, tagliare, incollare... poi quando si riavviava, a dita incrociate e pregando che partisse, era una bella scarica di adrenalina 😂
Meglio ora che ci si può sbizzarrire quasi senza rischi...
-
Quote:
Stahl
Si chiamava jailbreak ed era una cosa complicatissima..:)
Infatti ne ho installate un paio, poi ho deciso di nn sfidare oltre la fortuna... anche perché i primi Samsung omnia costavano come un iPhone di oggi e, briccarlo mi sarei sparato nei cabbasisi 😉😂
-
Quote:
Woody70
Infatti ne ho installate un paio, poi ho deciso di nn sfidare oltre la fortuna... anche perché i primi Samsung omnia costavano come un iPhone di oggi e, briccarlo mi sarei sparato nei cabbasisi ����
Mi spiace di aver cancellato il post mentre rispondevi...:) l'ho fatto perchè non ricordavo se il jailbreak era per l'Iphone o per il samsung ...e su quale lo feci..:(
Comunque il tuo post consecutivo è colpa mia. me ne assumo la responsabilità..
-
Quote:
Stahl
Mi spiace di aver cancellato il post mentre rispondevi...:) l'ho fatto perchè non ricordavo se il jailbreak era per l'Iphone o per il samsung ...e su quale lo feci..:(
Comunque il tuo post consecutivo è colpa mia. me ne assumo la responsabilità..
Mi sembra che il jailbreak sia per sbloccare i root di iPhone e iPad e che pare con gli ultimi aggiornamenti sia più difficile da fare...
Nn ti preoccupare, con tutti i casini che faccio io, mi fa sorridere che anche voi veterani ogni tanto la combinate 😂😂😂
-
Ciao a tutti ragazzi. Anch'io da circa un mese sono entrato nel mondo Power. Ho aggiornato a MM seguendo la guida del produttore ed effettivamente ho notato un miglioramento della durata della batteria. Ora vi rivolgo una piccola domanda: qualcuno di voi ha notato che durante l'utilizzo normale con schermo acceso si scalda (non tantissimo) nella zona obiettivo/sensore impronte? Abbiate pazienza....è il mio primo messaggio...
-
Quote:
gprima
Ciao a tutti ragazzi. Anch'io da circa un mese sono entrato nel mondo Power. Ho aggiornato a MM seguendo la guida del produttore ed effettivamente ho notato un miglioramento della durata della batteria. Ora vi rivolgo una piccola domanda: qualcuno di voi ha notato che durante l'utilizzo normale con schermo acceso si scalda (non tantissimo) nella zona obiettivo/sensore impronte? Abbiate pazienza....è il mio primo messaggio...
Beh è la zona dove c'è il sensore di impronte e quindi si quella è la zona dove scalda di più, ma rispetto a tanti telefoni avuti devo dire che non scalda granchè. Non se sia il sensore a scaldare o meno, comunque quando l'ho disattivato scaldava lo stesso :-) quindi probabilmente il processore sta da quelle parti, ma non conosco la disposizione di questo SOC
-
mancato deep sleep
Ragazzi io da quando ho il power, del quale sono molto soddisfatto, non riesco a venire a capo del battery drain e del mancato deep sleep:
ho un deep sleep del 45%
ed un awake (screen off) del 51%
qualcuno di voi può darmi una mano?
vorrei postare gli screenshot di wakelock detector ma non so come si fa