http://blog.ulefone.com/new-batch-of...pre-installed/
Intanto aspetto il mio ulefone...
Visualizzazione stampabile
http://blog.ulefone.com/new-batch-of...pre-installed/
Intanto aspetto il mio ulefone...
Hey ragazzi,
ho notato conflitto tra Xposed/Gravity e lettore di impronte digitali.
C'è qualche impostazione particolare da fare?
Capita ad altri?
Anche se installo Greenify le impronte non sbloccano.
Con Launcher Nova abilitando il doppio tocco come screen lock non funzionano le impronti.
Senza queste app od impostazioni tornano a funzionare regolarmente.
Capita solo a me?
TKS
Vedo che ci sono ulteriori post ( ultimo di wasabi ) ma stranamente non riesco ad arrivare oltre pagina 193. Non credo sia un mio problema perchè in tutti gli altri thread non ho questa specie di blocco...
ho letto die alcune incompatibilità..
Purtroppo Marshmallow e Xposed con i vari moduli fnzionano a singhiozzzo..
addirittura in molti altri smartphone che sto provando con Android 6, si installa Xposed ma i moduli il più delle volte vanno in Force Close e/o funzionano male..
Dobbiamo attendere mi sa.. altrimenti invece che apportare miglioramenti, con Xposed si complica la vita..
non so, sono da pc su browser e non ci sono probalemi, siamo alla pagina 194..
Potrebbe essere un refresh del forum.. magari tra poco torna a funzionare...
Da app funziona su PC no. Siamo a 194
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Grazie.
Per chi interessasse ,siccome ne parlavamo con Woody70, per fare in automatico al boot trim Dalvik e Cache io uso 3c toolbox. Ha tante altre personalizzazioni, peccato la Pro costi 7€.
Ciao
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Io invece ho notato un leggero surriscaldamento toccando il lettore d'impronta, dopo avere installato amplify, nn è che tenta imutilmente di forzare la chiusura del lettore?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come porvi rimedio?
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Salve
scusate se rivolgo qui il mio quesito, ma non ho trovato una sezione più idonea.
Ho lo smartphone ulefone power (aggiornato ad android 6.0) che dovrebbe avere la connessione 4g. Ho cambiato oggi la mia vecchia carta sim wind con una idonea al 4g. (su sito del gestore wind è prevista per la mia zona la copertura 4g)
E' normale che nel menù in alto non mi compaia l'indicazione 4G ma ancora 3G?
(Nelle impostazioni, altro, reti cellulari, tipo di rete preferito ho selezionato 4g (opzione consigliata)
Spostati nella tua zona e verifica se il segnale è presente in tutta l'area. Nella mia cittadina ad esempio nella zona nord e ovest c'è segnale 4g, in quella sud est, no, e per passare da una zona all'altra, sono solo 5 chilometri..
Sent by Mi5 64Gb
Anche io mi posi lo stesso problema, ho verificato la copertura di Tim nella mia zona e mi dava 4g dappertutto, ma sul telefono dava solo 3g così ho deciso di cambiare la sim... 10€ buttati perché il 4g nn compariva. Mi son preoccupato come te che fisse un problema del telefono se nn che andando in provincia ecco comparire la scritta 4g... in seguito son passato a tiscali quindi per me solo hspda...
Tutto questo per dire, prova a spostarti vedrai che compare... come ti ha detto megthebest😉
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk