Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Così funziona...:)
Certo che pa.lle.........speravo in una versione FT....
Sta girando l'aggiornamento in recovery. Visto che non abbiamo versione FT di questa ultima BUILD mi faccio un Nandroid pulito senza APP...
Parlano di stabilità del sistema e di sicurezza....Boh, vedremo, basta che non mi incasina le cose :-)
-
Quote:
wasabi79
Certo che pa.lle.........speravo in una versione FT
Non ci vuole molto poi, se tu avessi fatto un nandroid backup, una volta rifatto il root potresti da restore reinstallare solo data deselezionando il resto...
-
Quote:
Stahl
Non ci vuole molto poi, se tu avessi fatto un nandroid backup, una volta rifatto il root potresti da restore reinstallare solo le app deselezionando il resto...
Ce l'ho il Nandroid, che non ti ricordi tutta la telenovela che su Micro SD e su OTG ci metteva tempi molto diversi? :-)
O uso quello o uso il backup di tithanium è indifferente credo...
-
Quote:
wasabi79
Ce l'ho il Nandroid, che non ti ricordi tutta la telenovela che su Micro SD e su OTG ci metteva tempi molto diversi? :-)
Vero...hai ragione.. :)
-
aoooh nun ciò capito un c....appero!!!!
PARLATE STAMPATELLO!!!
:frustate::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing:
-
[quote name="wasabi79" post=7543539][quote name="Stahl" post=7543535]Non ci vuole molto poi, se tu avessi fatto un nandroid backup, una volta rifatto il root potresti da restore reinstallare solo le app deselezionando il resto...[/QUOTE]
O uso quello o uso il backup di tithanium è indifferente credo...[/QUOTE]
Occhio con tb se hai fatto il backup anche di App di sistema, ma non credo, ogni tanto fa scherzi, però nel caso di problemi almeno hai il nandroid per flashare eventualmente solo data come diceva Stahl.
EDIT naturalmente sto parlando di tb pro, perché la versione free non crea lo zip del backup.
Inviato usando Androidiani App
-
ooh ragazzi nn andate a dormire che mo ci provo anche io... nun fate scherzi :laughing:
-
Quote:
Stahl
Vero...hai ragione.. :)
Tutto ok. Giro finito. Ho rifatto i Nandroid puliti e buttato quelli vecchi.
Questa volta il Backup su OTG è stato molto più veloce, 760 secondi circa 5,6 Gb
-
Quote:
wasabi79
Quote:
complicazio
Occhio con tb se hai fatto il backup anche di App di sistema, ma non credo, ogni tanto fa scherzi, però nel caso di problemi almeno hai il nandroid per flashare eventualmente solo data come diceva Stahl.
EDIT naturalmente sto parlando di tb pro, perché la versione free non crea lo zip del backup.
Inviato usando
Androidiani App
Ciao,
non backuppo mai le APP di sistema con Tithanium. Si ho la versione PRO. Ho backuppato solo le APP utente ed ho creato il file .Zip che può essere flashato direttamente da Recovery.
E' veloce anche così e lo preferisco per le app perchè mi fa selezionare varie impostazioni. Cmq nessun conflitto, l'unica APP che va spesso in errore è ZAZA remote che se mi fa rodere la tolgo visto che uso Peel Smart Remote
-
Quote:
Woody70
ooh ragazzi nn andate a dormire che mo ci provo anche io... nun fate scherzi :laughing:
Facci sapere, ma a dormire ci vado... :lol: