Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ma questo è l'unico della sua categoria..a preannunciare..l'aggiornamento a Android 6.0..(od ho capito male io..per Android 6.0 ??)...certo che il prezzo.. mi sembra altino
Buona Befana a tutti
In realtà lo stanno facendo molti (si parla di aggiornamenti 6.0 ma ancora per me è una cosa tutta da valutare.
Il prezzo per quelle specifiche non mi sembra altissimo...
stiamo parlando di un dispositivo Octa Core con 3GB di ram e 6000 mAh
Quote:
WakaZ
Sono d'accordo, comunque dicono 209$ ma su geekb**ing si può già prendere a 189$ col coupon.
Oggi con una promozione/presale si è arrivati a 169 euro su quel sito, poi con qualche coupon si potrebbe scendere ancora xP
non posso linkarla ma direi che è un prezzo abbastanza buono :)
Inizio a sistemare il thread in prima pagina che riguardava i primi rumors.
Buona befana anche a voi :lol:
-
Intanto e uno da tener d'occhio.. sempre che confermi le sue specifiche..e cali magari sotto i 150€ tutto compreso..
-
ulefone si è sempre comportata abbastanza bene... a parte le storie di be touch be touch 2 e bre touch 3 tutte attaccate [emoji38]
di loro comunque mi fido di più che altre come umi che sforna buoni dispositivi ma spesso con furbizie varie o tralasciando completamente il fw
-
Quote:
Bartali66
Ma questo è l'unico della sua categoria..a preannunciare..l'aggiornamento a Android 6.0..??(od ho capito male io..per Android 6.0 ??)...certo che il prezzo.. mi sembra altino..(da kimovil... minimo 165€ max 184€..salvo sconti spedizioni DOGANE..) O:)
Buona Befana a tutti
Rettifico: costa 179$ su geekb**ying (fino al 18 Gennaio), non 189$, quindi sui 166€, ci devi mettere che il corriere è quasi gratuito in quel sito su ordini che superano un certo tot.
Comunque si, hanno annunciato l'aggiornamento a Marshmallow, la vedo difficile che si mangino la parola così spudoratamente, altrimenti chi li compra più i loro telefoni.
Buona befana anche a voi!
-
ieri è uscito questo articolo su androidiani: Ulefone Power: ecco i primi sconti dell’anno
Aggiungo anche un coupon di 6 dollari sempre da geekb**** (KUWCULFZ) ... poca roba per il momento ma a si arriverebbe sui 160 xP non è un prezzo da sottovalutare affatto.
Io mi sto decidendo sempre di più per il prenderlo...
potrebbe essere il mio secondo :lol: (il primo rimarrà nexus 5 per ancora molto se tutto va bene :D)
-
Quote:
fabi_92
ieri è uscito questo articolo su androidiani:
Ulefone Power: ecco i primi sconti dell’anno
Aggiungo anche un coupon di 6 dollari sempre da geekb**** (KUWCULFZ) ... poca roba per il momento ma a si arriverebbe sui 160 xP non è un prezzo da sottovalutare affatto.
potrebbe essere il mio secondo :lol: (il primo rimarrà nexus 5 per ancora molto se tutto va bene :D)
Anch'io sto pensando di prenderlo...mi.. prometto una decisione in questi gg...anche... se in pre sale..ultimamente..non mi piace..dopo alcune "fregature" avute con questo sistema(presa le)..(dicesi.. es Dg.y100 (il lisci0 con 3 led di notifica).. davvero un pessima esperienza..(almeno x me) :( :(
Spero di trovarlo da un "serio" venditore..
Ps intanto con ricerca kimovil.. minimo 152 max 186..con spedizione da cina.avvviabile da alcuni dal 28/1/2016. :(
O:)
-
ti dico la verità... io prima di acquistare, vedo prima un po' le varie recensioni.
così a freddo non mi sono mai fidato.
purtroppo c'è da dire anche che con il presale solitamente si risparmia.
-
Quote:
fabi_92
ti dico la verità... io prima di acquistare, vedo prima un po' le varie recensioni.
così a freddo non mi sono mai fidato.
purtroppo c'è da dire anche che con il presale solitamente si risparmia.
Concordo ma le prime recensioni arriveranno prima del 28/1/2016??
:) O:)
-
Quote:
Bartali66
Concordo ma le prime recensioni arriveranno prima del 28/1/2016??
:) O:)
credo e spero di si... :)
-
Quote:
fabi_92
ieri è uscito questo articolo su androidiani:
Ulefone Power: ecco i primi sconti dell’anno
In effetti a quel prezzo non è niente male.
Anche secondo me le recensioni usciranno prima come successo con altri terminali.