Grazie per la segnalazione
Visualizzazione stampabile
Buona domenica :laughing: si sa gia se sarà l'ennesimo smartphone con la memoria partizionata per la gioia di tutte le nostre app ?:angry: Inserendo le due sim non si ha la possibilità di inserire una sd card esterna..se poi abbiamo come spesso accade una partizionatura...
Ciao, per la partizione ti rispondo subito, nessuno smartphone apparso con mt6753 ha la memoria partizionata (escludendo wiko fever, nel quale non capisco come abbiano potuto fare inizialmente tale errore, poi sembra corretto con update).
Quindi avrai come al solito i circa 11, 5 / 12gb liberi in unica partizione.
Per gli slot sim, sembra proprio che anche questo abbia la seconda sim che condivide il posto con la microsd, quindi o due sim o una sim più microsd [emoji24]
Grazie della buona notizia, purtroppo io ho un x550 e un Vk6050 con MTK6735 con cui litigo tutti i giorni quando devo aggiornare delle APP per il solito messaggio di memoria insufficiente :frustate:
Lo so, ma per quelli hai il tool che ho anche indicato in sezione mediatek che tramite recovery TWRP o cwm to ripartiziona la memoria interna.
Da parecchio non vedo più mediatek con memoria partizionata.. [emoji106] [emoji6]
*Edit, in attesa che arrivi , aperta la sezione Modding di questo interessantissimo Smartphone:
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7316138
@fabi_92: puoi linkare in prima pagina?
Thanks
Aggiungo, grazie :)
Ciao a tutti dopo aver provato OUKITEL k6000 e Lenovo vibe P1 campioni di autonomia ho preordinato L'Ulefone su un sito cinese a €189. Speriamo non mi facciamo pagare dazi doganali....arrivo previsto inizio Febbraio.
Questo dovrebbe avere ottimo hardware, vediamo se arriverà anche a me prima di fine mese
Si presale sul sito Gearb.... Con spedizione prioritaria Dhl assicurata, il tutto a €189.
Presale anche su Myefox con spedizione Sf Express no dogana, allo stesso prezzo (se mettete codice sconto, anche a meno di 175€ spedito)
Grazie,
ero rimasto indietro... ;)
Una cosa: quando si sceglie tale metodo, con il venditore in questione? Io ho messo il prodotto nel carrello, e mi daà la possibilità del check-out, ma non ho potuto scegliere nessun metodo per ora, si sceglie dopo in un passaggio successivo?
Comunque il power costerebbe, se non ho capito male, 179 euro + 23/24 euro di spedizione sf... non è pochissimo... uhm...
Già, bisognerebbe fare chiarezza...
Appena ordinato. Pronta consegna, ovviamente dalla Cina. 180 euro e spiccioli comprensivo di trasporto (che con buona probabilita' bypassera' la dogana) ed assicurazione.
Speriamo di aver trovato un degno sostituto al mio glorioso Zopo ZP-980+ in perfette condizioni, che passero' a mia moglie.
strano con kimovil non lo ha trovato...a quel prezzo ma a 152 Euro minimo a 166 Euro alcuni con sconti vari (esluso spedizione e dogane ).. Where to buy Ulefone Power 16GB for $165.27
Sono dentro kimovil: e' l'ultimo e-seller che leggi. 165 euro il prodotto circa + 15 euro tra trasporto ed assicurazione. Tieni poi conto che con il pagamento tramite Paypal e conversione USD/EURO si perdono un altro paio di euro. Totale € 180,43 per la precisione.
Già costa 168 euro e rotti.. in più, ora come ora non vedo le opzioni spedizione...
Sinceramente non riesco a capire il tuo intervento. Che vuol dire non vedi le opzioni di spedizione? Simula un ordine e le vedi ....https://www.androidiani.com/forum/im...lies/light.png
Sul sito in questione (il telefono di base costa 168.94 euro) sono già arrivato al secondo passaggio del checkout "simulato", ma ancora non ho visto opzioni di spedizione... in fondo all'ultima pagina in cui arrivo procedendo col checkout c'è un pulsante arancione con "place your order", ma non lo ho ancora clicckato per ovvi motivi...
O il sito è fatto molto male, oppure mi perdo qualche passaggio (ovviamente ho completato la procedura di registrazione e sono loggato)
Se parli del sito Gearb.....dopo che hai infilato l'articolo nel carrello in basso a dx clicca su "Proceed Checkout" e vedrai che uscirà la schermata con tutte le opzioni di spedizione....
salve, posso farvi una semplice domandina a voi che lo avete ordinato? ma è possibile mettere due sim e la tf card oppure devi scegliere se mettere una sim e la scheda di memoria? thanks!
lo stanno vendendo su igogo a 150 spedizione inclusa!
la notte porta consiglio...ne ho appena ordinato uno! igogo 150 eures...
Si, tutto compreso e pagamento PayPal! Speriamo bene e veloce... Si sta avvicinando il capodanno cinese e si fermano una o due settimane...
Appena arrivata la mail che mi comunica la spedizione (con tanto di foto allegata del mio pacchetto).
Scaricando la invoice mi accorgo che l'hanno fatturata a 20 dollari. Quindi anche in caso di fermo doganale le spese dovrebbero essere irrisorie.
Sinceramente, a parte oggetti di pochissimo valore, e' la prima volta che ordino dalla Cina.
Credo di aver bypassato il Capodanno Cinese. Non mi resta che aspettare che arrivi (mi indicano un tempo stimato approssimativo di 7-15 gg).
Il mio ordine ancora in processione....fino al 28 !!! :)
No da Gearb. ....
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Si quello nero ..spediranno penso dopo il. 28, strano che a te lo abbiano già spedito. ..boh !!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 usando Androidiani App
Perche' dovrebbe essere strano? I bianchi ed i wood sono i pronta consegna!https://www.androidiani.com/forum/im...emo_noword.png