Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woody70
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_OKENt.jpg[/img] da Facebook.
Inviato usando
Androidiani App
A ecco... grazie
Comunque il tasto per pulire le app in corso lo trovo più comodo di quello che avevo con gravitybox, questo ti dice anche quanta ram recuperi.
Per le altre direi che si tratta di fix di sistema che nn noto anche perché prima dell'aggiornamento nn ho notato questi bug. Benvengano comunque, perché ciò significa che il power nn è ancora stato abbandonato dagli sviluppatori
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Il kill dei processi è migliore di quello di Gravity Box senza ombra di dubbio...
Credo che questo sia un nuovo aggiornamento Woody :-)
Mi ricordo che la descrizione non era questa e comunque se torniamo indietro di qualche post la troviamo.
Per ora io non la trovo da ricerca aggiornamenti però
-
Quote:
wasabi79
Il kill dei processi è migliore di quello di Gravity Box senza ombra di dubbio...
Credo che questo sia un nuovo aggiornamento Woody :-)
Mi ricordo che la descrizione non era questa e comunque se torniamo indietro di qualche post la troviamo.
Per ora io non la trovo da ricerca aggiornamenti però
Neanche a me lo da disponibile... meglio così nn mi vengono strane tentazioni...
-
Quote:
Woody70
Neanche a me lo da disponibile... meglio così nn mi vengono strane tentazioni...
Oscar Wilde diceva che la maniera migliore per resistere alle tentazioni era quella di cedervi...:)
-
Quote:
Stahl
Oscar Wilde diceva che la maniera migliore per resistere alle tentazioni era quella di cedervi...:)
Tu poi sei la mia rovina [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Il problema che per quanto cerchi di resistere, alla fine cedo su tt la linea.
Ho detto che nn volevo aggiornare a MM ed il giorno dopo ero lì a trafficare con ft, poi "no nn faccio il root e twrp" e dopo neanche mezz'ora smanettavo la recovery... poi l'aggiornamento, anche in quel caso "chemmefrega, va così bene comunque" e mi son passato la notte a tribolare... ora se mi confermate l'aggiornamento, ditelo, che mi volete male [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Woody70
Tu poi sei la mia rovina [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Il problema che per quanto cerchi di resistere, alla fine cedo su tt la linea.
Ho detto che nn volevo aggiornare a MM ed il giorno dopo ero lì a trafficare con ft, poi "no nn faccio il root e twrp" e dopo neanche mezz'ora smanettavo la recovery... poi l'aggiornamento, anche in quel caso "chemmefrega, va così bene comunque" e mi son passato la notte a tribolare... ora se mi confermate l'aggiornamento, ditelo, che mi volete male [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non dimenticare poi il cambiamento di sd da interna a portatile...:) ma credi, oramai hai soltanto da insegnare..:)
-
Quote:
Stahl
Non dimenticare poi il cambiamento di sd da interna a portatile...:) ma credi, oramai hai soltanto da insegnare..:)
Ti ringrazio per la fiducia...
Comunque qul poco che so, lo devo a voi ed a te in particolare per la pazienza.
Anche perché, parliamo di chiaro, tutti sto traffici nn è che ce li ha ordinato il dottore, potremmo lasciare il telefono com'è. Quindi è encomiabile il fatto che ci siano persone come voi che, anche se pur per passione, spendono del tempo a sperimentare, ma soprattutto a spiegare a noi come fare e come ... 😉
-
Ma st'aggiornamento via OTA c'è o si parla del vecchio?
Io Woody mica ho capito, a me per ora non da nulla...
Cmq oramai cosa vuoi che sia un Firmware Downgrade, Ota, ROOT, Firmware Upgrade...
Vediamo se lo becco però....
Ma Roby non ha dato più segni?
-
L'aggiornamento OTA fi Marshmallow, se non erro arriva solo se si ha la versione rilasciata da Ulefone il 17 maggio scorso e presente anche su needrom
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
L'aggiornamento OTA fi Marshmallow, se non erro arriva solo se si ha la versione rilasciata da Ulefone il 17 maggio scorso e presente anche su needrom
Sent by Mi5 64Gb
Scusa Meg,
parli di un qualunque aggiornamento via OTA o parli della 6.0 via OTA?
Il punto è che qualche giorno fa abbiamo installato un aggiornamento via OTA e ne hanno segnalato uno nuovo ma a me per ora non è arrivato nulla e non ho compreso se parliamo di MM via OTA ed avendolo già ce l'ho o cosa...
Vabbè qualcuno ce lo dirà, comunque l'ultima build dopo aggiornamento è 08 giugno
-
dopo l'aggiornamento in impostazioni-display è comparsa un opzione "hall closing lid display clocks etc" qualcuno sa a cosa serve ??