Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
Ma st'aggiornamento via OTA c'è o si parla del vecchio?
Io Woody mica ho capito, a me per ora non da nulla...
Cmq oramai cosa vuoi che sia un Firmware Downgrade, Ota, ROOT, Firmware Upgrade...
Vediamo se lo becco però....
Ma Roby non ha dato più segni?
allora, a quanto pare, si tratta dello stesso aggiornamento di qualche giorno fa, mi era ricomparso in quanto non ho ancora aggiornato poiché il mio pc con win 7 non ne vuol sapere di riconoscere il power da spento in modalità flashtool. Solo che stavolta comparivano anche i bug risolti e pensavo fosse un nuovo aggiornamento, poi mi son andato a controllare dimensioni e data.... [emoji16]
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
roby2001
Quote:
wasabi79
Ma st'aggiornamento via OTA c'è o si parla del vecchio?
Io Woody mica ho capito, a me per ora non da nulla...
Cmq oramai cosa vuoi che sia un Firmware Downgrade, Ota, ROOT, Firmware Upgrade...
Vediamo se lo becco però....
Ma Roby non ha dato più segni?
allora, a quanto pare, si tratta dello stesso aggiornamento di qualche giorno fa, mi era ricomparso in quanto non ho ancora aggiornato poiché il mio pc con win 7 non ne vuol sapere di riconoscere il power da spento in modalità flashtool. Solo che stavolta comparivano anche i bug risolti e pensavo fosse un nuovo aggiornamento, poi mi son andato a controllare dimensioni e data.... [emoji16]
Ok grazie.
Vedi di riuscire ad installare MM però :-)
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
wasabi79
Ok grazie.
MM??? il mio ha gia MM
-
Quote:
roby2001
Quote:
wasabi79
Ok grazie.
MM??? il mio ha gia MM
Ed allora che problema hai con win 7 per aggiornare?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Ma per aggiornare bisogna di nuovo attaccare il Tel al PC? Ho provato via ota e mi ha dato errore...
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
Woody70
Ti ringrazio per la fiducia...
Comunque qul poco che so, lo devo a voi ed a te in particolare per la pazienza.
Anche perché, parliamo di chiaro, tutti sto traffici nn è che ce li ha ordinato il dottore, potremmo lasciare il telefono com'è. Quindi è encomiabile il fatto che ci siano persone come voi che, anche se pur per passione, spendono del tempo a sperimentare, ma soprattutto a spiegare a noi come fare e come ... 😉
OH Woody70 hai capito Ulefone?
Ha rilasciato anche la versione per Flash Tool.
La prossima volta ce ne sbattiamo dell'OTA allora, aspettiamo la versione FT.
Detto questo, forse non cambia nulla ma io mi scarico ed installo quella che è comprensiva dell'aggiornamento fatto.
Dai un'oretta da buttare prima di cena ce l'ho :-)
Devi flashare pure teeeeeeee
-
Quote:
wasabi79
OH Woody70 hai capito Ulefone?
Ha rilasciato anche la versione per Flash Tool.
La prossima volta ce ne sbattiamo dell'OTA allora, aspettiamo la versione FT.
Detto questo, forse non cambia nulla ma io mi scarico ed installo quella che è comprensiva dell'aggiornamento fatto.
Dai un'oretta da buttare prima di cena ce l'ho :-)
Devi flashare pure teeeeeeee
Quello che ho sempre detto...bisogna portare pazienza e la fretta è nemica del bene. Normalmente tutti i brand pubblicano la versione per FT dopo poco che hanno emesso l'OTA. Con la nuova release si installa il solo System , poi di nuovo da recovery si installa SuperSu e si rifà il root e voilà tutto come prima non in un ora ma in dieci minuti...:)
-
Quote:
Stahl
Quello che ho sempre detto...bisogna portare pazienza e la fretta è nemica del bene. Normalmente tutti i brand pubblicano la versione per FT dopo poco che hanno emesso l'OTA. Con la nuova release si installa il solo System , poi di nuovo da recovery si installa SuperSu e si rifà il root e voilà tutto come prima non in un ora ma in dieci minuti...:)
La sto scaricando infatti.
Senti Stahl è sufficiente solo il System o volendo fare una cosa pulita rifaccio tutto il Flash?
In questo caso è sufficiente un Download only giusto?
tks
-
Quote:
wasabi79
La sto scaricando infatti.
Senti Stahl è sufficiente solo il System o volendo fare una cosa pulita rifaccio tutto il Flash?
In questo caso è sufficiente un Download only giusto?
tks
Se tu dovessi scaricare tutto perderesti i tuoi data ( firmware upgrade ) ma non c'è bisogno perchè quello che varia sono soltanto i file di sistema. Però fai prima un nandroid backup per sicurezza, se qualcosa andasse storto, ritorni al tuo sistema immediatamente, Quindi...sì è sufficiente il solo system in download only.
EDIT
ovviamente nel nuovo firmware metti la twrp rinominata recovery.img e quella stock la rinomini recovery_stock. devi selezionare a questo punto sia il system che la recovery. Pls dai segno che hai ricevuto....:)
-
Quote:
Stahl
Se tu dovessi scaricare tutto perderesti i tuoi data ( firmware upgrade ) ma non c'è bisogno perchè quello che varia sono soltanto i file di sistema. Però fai prima un nandroid backup per sicurezza, se qualcosa andasse storto, ritorni al tuo sistema immediatamente, Quindi...sì è sufficiente il solo system in download only.
Mmmmm
Ma quando il Flash non parte e parle il telefono in ricarica da PC che significa?
Mmmmmmmm