Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Se il telefono si riavvia normalmente puoi tranquillamente entrare in recovery , installare supersu, riavviare, installare busybox e controllare con rootchecker..:) tutte le app che hai anche xposed e GB funzioneranno
EDIT
Fai sapere se tutto ok...
Ok, disinstallato e reinstallato BusyBox adesso sta caricando tutte le sue cose.
Senti Stahl, da quando sono passato ad MM la batteria mi sembra meno performante e con tutti questi flash non saprei dire se è un po decaduta.
Per fare sti giri Flash System, super su etc etc, con inizializzazioni app da 100 a 93%.
L'ho fatto anche stare in carica 4 ore invece che 2 ma non mi sembra cambiato nulla.
La guida l'ho letta, me l'avevi già indicata
PS: Xposed va riflashato
-
Quote:
wasabi79
Ok, disinstallato e reinstallato BusyBox adesso sta caricando tutte le sue cose.
Senti Stahl, da quando sono passato ad MM la batteria mi sembra meno performante e con tutti questi flash non saprei dire se è un po decaduta.
Per fare sti giri Flash System, super su etc etc, con inizializzazioni app da 100 a 93%.
L'ho fatto anche stare in carica 4 ore invece che 2 ma non mi sembra cambiato nulla.
Perfetto !! Per la batteria è normale. Anche a me succede facendo i flash e installando e reinstallando. Specialmente l'ottimizzazione delle app e la la reinstallazione della cache succhiano batteria.
-
Quote:
Stahl
Quote:
wasabi79
Perfetto !! Per la batteria è normale. Anche a me succede facendo i flash e installando e reinstallando. Specialmente l'ottimizzazione delle app e la la reinstallazione della cache succhiano batteria.
Ma come reinizializzarla? La batteria dico
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
O ragazzi, rientro adesso e che casini mi combinate? 😃 @wasabi
Io lo riflasherei pure, ma c'è qualche differenza a parte il dover confrontarmi ancora con flashtool?
Comunque io sarei quasi tentato di tornare a prima dell'aggiornamento perché a parte il kill app nn ho notato giovamento anzi, facebook mi sembra meno sensibile nello scorrere le foto delle gallerie...
L'ideale sarebbe tornare a pre ota ed installare il kill che mi sembra molto meglio di quello che fornisce gravitybox... 😉
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Woody70
O ragazzi, rientro adesso e che casini mi combinate? 😃 @
wasabi
Io lo riflasherei pure, ma c'è qualche differenza a parte il dover confrontarmi ancora con flashtool?
Comunque io sarei quasi tentato di tornare a prima dell'aggiornamento perché a parte il kill app nn ho notato giovamento anzi, facebook mi sembra meno sensibile nello scorrere le foto delle gallerie...
L'ideale sarebbe tornare a pre ota ed installare il kill che mi sembra molto meglio di quello che fornisce gravitybox... 😉
Grossi peggioramenti non ne ho...Cmq testiamo e vediamo.
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
Woody70
O ragazzi, rientro adesso e che casini mi combinate? @
wasabi
L'ideale sarebbe tornare a pre ota ed installare il kill che mi sembra molto meglio di quello che fornisce gravitybox...
Basta reinstallare il firmware precedente o, magari , fare, se l'hai , un restore del backup del firmware che ti funzionava bene.... semplice no ?:laughing: ;)
-
Non capisco se è da questo ultimo Flash con ultima Build ma la mia batteria sta decadendo.
L'ho staccato alle 19 ieri sera dopo averlo caricato per 5 ore da spento per reinizializzarlo, ma siamo alle 12 e sono rimasto con un 20%.
Riavviandolo da 35% è passato a 21%.
Idee?
Cmq con CPU Spy ho notato che il deep sleep è sceso enormemente...
-
Quote:
Stahl
Basta reinstallare il firmware precedente o, magari , fare, se l'hai , un restore del backup del firmware che ti funzionava bene.... semplice no ?:laughing: ;)
Si lo so 😉
Era solo che mi dispiaceva perdere la funzione che killa le app aperte. Che, mi sembra molto meglio di quello che ho impostato con gravitybox..
Quote:
wasabi79
Non capisco se è da questo ultimo Flash con ultima Build ma la mia batteria sta decadendo.
L'ho staccato alle 19 ieri sera dopo averlo caricato per 5 ore da spento per reinizializzarlo, ma siamo alle 12 e sono rimasto con un 20%.
Riavviandolo da 35% è passato a 21%.
Idee?
Cmq con CPU Spy ho notato che il deep sleep è sceso enormemente...
Mmmm io sono quasi tentato di fare downgrade...
Comunque, questo aggiornamento da flashtool sarebbe lo stesso che abbiamo fatto via ota?
-
Quote:
Woody70
Si lo so
Era solo che mi dispiaceva perdere la funzione che killa le app aperte. Che, mi sembra molto meglio di quello che ho impostato con gravitybox..
Mmmm io sono quasi tentato di fare downgrade...
Comunque, questo aggiornamento da flashtool sarebbe lo stesso che abbiamo fatto via ota?
Si è lo stesso, ho flashato solo il System non è cambiato nulla non è necessario farlo.
Scaricalo però sul pc in locale.
La batteria come ti va?
Hai notato peggioramenti?
-
Quote:
wasabi79
Si è lo stesso, ho flashato solo il System non è cambiato nulla non è necessario farlo.
Scaricalo però sul pc in locale.
La batteria come ti va?
Hai notato peggioramenti?
Con la batteria nn ho notato peggioramenti, ci faccio medialmente dalle 10-14h di display acceso, il 2-3% di consumo a telefono spento, il Wi-Fi consuma parecchio, diciamo che è la seconda voce dopo il display. Per dire, è da ieri mattina alle 7 che l'ho acceso e sono ancora al 40%