Originariamente inviato da
cuvetto
Non voglio andare OT perchè qui si parla del Power (giustamente), ma posso assicurarti che per il Paris sono stati rilasciati 5 aggiornamenti LP, e ad ogni aggiornamento, il sottoscritto ha apportato modifiche sostanziali, correggendo bug, traduzioni, malware, etc, ovviamente senza avere sorgenti, le uniche cose che non ho potuto correggere sono state la carica rapida e il doppio tocco per il risveglio, che ovviamente sono integrate nel kernel e non avendo la sorgente, non posso compilarlo.
Il test che voglio fare è prelevare i file che gestiscono il sensore di prossimità dalla vostra MM e intanto essere sicuro che non siano uguali (molti file li abbiamo in comune, anche le librerie, essendo della stessa casa, spesso i componenti hardware sono uguali, almeno in parte), e se dovessero essere diversi, testerei i vostri, tanto sono comunque in fase di test e per me è normale brickare almeno 20 volte al giorno!!!
Di aspettare, come avrai capito, non ne ho intenzione, anche perchè altrimenti, non avrei creato subito TWRP e root, non credi???
Grazie comunque!! ;)