Tanto c'è san nandroid, che mi para i ciapet 😂😂
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ho notato che se la batteria arriva a scaricarsi fino a far spegnere il telefono, per riaccendersi la spia di ricarica, ci vuole più di mezz'ora. E che il carica batteria originale, durante la ricarica a telefono acceso, non eroga più di 500 mA contro i 2800 di un charger by Ikea. Così, giusto per.... http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0dc3ced7ef.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...44ee99a15a.jpg
Assassino 😠😃 nn su arriva mai a far spegnere il telefono... così uccidi la batteria! 😉
Ps
C on il caricabatterie originale ci avrò fatto si è no 2 cariche poi, viste le temperature da altoforno alle quali arrivava, ne ho comperato uno serio e con quello le temperature sono nella norma e con tempi simili all'originale😉
Ragazzi, mi sa che mi si sta scollando il display, è uscita dapprima una macchia di un millimetro in alto a sinistra del display, al confine tra lcd e cornice nera, oggi noto una linea a tratti nel bordo sempre superiore è sempre a confine tra lcd e cornice nera, capitato a qualcun'altro?:(
Nn ricordo il nik ma nn sei il primo a cui capita... 😉
Credo che il problema sia dovuto alle alte temperature raggiunte durante la carica, inoltre avendo la batteria che occupa l'80% (forse più) dello spazio disponibile, fa si che tutti i componenti siano raggruppati nella parte superiore del telefono. Io grazie anche alla segnalazione fatta, ho acquistato un caricabatteria con il quale ho notato un minore surriscaldamento durante la carica. Comunque mi sembra che l'amico al quale è capitato, ha acquistato un display e lo farà sostituire da qualche tecnico. Se scorri la discussione sul power dovresti trovare qualche risposta... 😉
Si ricordo anche io che qualcuno aveva avuto quei problemi, ma con elephone p8000, me compreso, ma era diverso, erano macchie biancastre diverse, questo è proprio uno scollamento
Il problema infatti esce fuori con i primi caldi estivi, ma questo non deve essere una giustificazione, la qualità d'assemblaggio vuol dire che non è all'altezza.
Fortuna che ho acquistato da Amazon, se peggiora di più lo mando in assistenza da loro