quella è la procedura normale da fare quando si installa o aggiorna un qualsiasi modulo xposed.
Visualizzazione stampabile
Quando c'è un aggiornamento Xposed chiede il riavvio.
Ho invece detto che bisogna disattivare il modulo e riavviare, riabilitarlo e riavviare.
Quando aggiorni non devi togliere il flag.
E' proprio legato a questo malfunzionamento che ho io, ma non parlo del riavvio che chiede dopo avere aggiornato.
Infatti io faccio sempre come hai scritto tu e non ho mai avuto problemi con moduli, poi se un modulo non ti va prova con una versione precedente.
Inviato usando Androidiani App
Quando installi un modulo, lo attivi sul framework selezionandolo e riavvii.
Non ho bisogno di disattivarlo, riavviarlo e riattivarlo, non ha miai funzionato così Xposed se ce l'ho già installato.
Quando fa degli aggiornamenti e riavvio Xposed si impallano le impronte digitali.
Unico modo per sbloccare è disattivare e riavviare, attivare e riavviare che non è la procedura standard dopo un aggiornamento.
E' questione che su MM c'è ancora qualche incompatibilità a volte su framework ma niente di bloccante, tutto qui
Quando installi un modulo, lo attivi sul framework selezionandolo e riavvii.
Non ho bisogno di disattivarlo, riavviarlo e riattivarlo, non ha miai funzionato così Xposed se ce l'ho già installato.
Quando fa degli aggiornamenti e riavvio Xposed si impallano le impronte digitali.
Unico modo per sbloccare è disattivare e riavviare, attivare e riavviare che non è la procedura standard dopo un aggiornamento.
E' questione che su MM c'è ancora qualche incompatibilità a volte su framework ma niente di bloccante, tutto qui[/QUOTE]
Io sto usando un telefono con kk e se riavvio dopo aggiornamento del modulo capita che non funziona, quindi faccio tutto come detto prima.
Io sto usando un telefono con kk e se riavvio dopo aggiornamento del modulo capita che non funziona, quindi faccio tutto come detto prima.
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok ho capito, vuol dire che qualche piccola anomali ci sta pure su KK, perchè normalmente una volta ripartito dovrebbe andare.
Vabbè piccoli inconventi, tks
Si infatti, cmq dipende anche dal modulo, perché non sempre lo fa.
Difficilmente lo metto in carica a meno di 20/30% comunque 2,5h da 10%. Ho voluto provare, ci mette circa una mezz'ora in più di quello originale. Comunque a me interessava che nn scaldasse troppo, anche perché come ti ho detto io lo metto in carica prima di andare a dormire, quindi ha tutto il tempo.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Una piccola domanda...purtroppo dopo una caduta non mi vanno più i tasti hardware e ho abilitato la navigation bar...sapete se esiste un app che possa nasconderla quando tiro fuori la tastiera?
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk