Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ottogiugno
Ricarico normalmente da acceso.
Lo scollamento è più marcato nella parte destra, a sinistra ha un segno di 3 mm, mentre a destra ormai è di un centimetro e mezzo e aumenta giorno dopo giorno.
Presumo dipenda dai livelli a volte molto alti di surriscaldamento del dispositivo nella zona a sinistra del sensore di impronte digitali.
Effettivamente il lato destro è quello che da spento si infuoca pesantemente, l'ho notato anche da terminale spento.
Quanto tempo è che hai il Power?
A questo punto non credo ci sia soluzione...
-
Quote:
wasabi79
Effettivamente il lato destro è quello che da spento si infuoca pesantemente, l'ho notato anche da terminale spento.
Quanto tempo è che hai il Power?
A questo punto non credo ci sia soluzione...
Ce l'ho da fine marzo. Per carità, se non si stacca proprio del tutto il problema è limitato perchè si nota solo con lo schermo spento, non ha perso sensibilità al tocco nella zona segnata quindi non mi crea difficoltà di utilizzo.Sempre che non peggiori ulteriormente.
-
Quote:
ottogiugno
Ce l'ho da fine marzo. Per carità, se non si stacca proprio del tutto il problema è limitato perchè si nota solo con lo schermo spento, non ha perso sensibilità al tocco nella zona segnata quindi non mi crea difficoltà di utilizzo.Sempre che non peggiori ulteriormente.
Ah ok, già il fatto che si riesce ad utlizzarlo è una buona cosa.
Spero che non peggiori ulteriormente e ti limiti nell'uso quotidiano.
Non credo che i caricabatterie a 5V e basta risolvano la problematica perchè ce l'ho lo uso ma sembra caldo lo stesso
-
È possibile sostituire il vetro in qualche modo che io ho crepato il mio? Display salvo
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jwensouls
È possibile sostituire il vetro in qualche modo che io ho crepato il mio? Display salvo
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
ho visto i ricambi e sono vetro + lcd tutto un blocco (circa 45€)..
mi sa che è saldato o cmq cè un adesivo che non è il solito per permettere la rimozione del solo vetro...
-
Quote:
megthebest
ho visto i ricambi e sono vetro + lcd tutto un blocco (circa 45€)..
mi sa che è saldato o cmq cè un adesivo che non è il solito per permettere la rimozione del solo vetro...
E dove? La sostituzione la devo effettuare io o devo rispedire a ulefone in Cina?
-
Buongiorno tutti ragazzi, ho appena acquistato questo terminale, domani mi arriverà, ho letto un pò di discussioni nel topic, ma faccio prima a chiedere direttamente ciò che mi interessa :)
E' consigliato aggiornare subito all'ultimo firmware disponibile? E se si, mi fareste la gentilezza di linkarmi l'ultima versione?
Mi pare di aver letto che l'aggiornamento a MM non è eseguibile via OTA, ho un bel pò di esperienza con i vari tool per il flash del firmware, ma vorrei sapere quale recovery mettere per andare sul sicuro e se è tutto fattibile tramite flashtool.
Inoltre se volete darmi qualche consiglio per i primi periodi con questo smartphone (cosa fare , cosa non fare).
Dimenticavo, è stata trovato/fixato il problema della ricezione delle notifiche di whatsapp?
Grazie in anticipo a tutti ;)
-
Quote:
oigres91
Buongiorno tutti ragazzi, ho appena acquistato questo terminale, domani mi arriverà, ho letto un pò di discussioni nel topic, ma faccio prima a chiedere direttamente ciò che mi interessa :)
E' consigliato aggiornare subito all'ultimo firmware disponibile? E se si, mi fareste la gentilezza di linkarmi l'ultima versione?
Mi pare di aver letto che l'aggiornamento a MM non è eseguibile via OTA, ho un bel pò di esperienza con i vari tool per il flash del firmware, ma vorrei sapere quale recovery mettere per andare sul sicuro e se è tutto fattibile tramite flashtool.
Inoltre se volete darmi qualche consiglio per i primi periodi con questo smartphone (cosa fare , cosa non fare).
Dimenticavo, è stata trovato/fixato il problema della ricezione delle notifiche di whatsapp?
Grazie in anticipo a tutti ;)
Fallo scaldare il meno possibile, perché il problema del display che si stacca dallo schermo è più frequente di quanto pensassi...
-
Caricate il dispositivo con un caricatore 5V 2A, avrete solo benefici.
Purtroppo la carica rapida non è mai un bene, certo è comoda, ma i problemi, anche quelli drllo schermo, possono essere in parte anche a causa del calore troppo elevato in fase di carica nella zona superiore del terminale.
Sent by Mi5 64Gb
-
@oigres91
Trovi rom per MM e Recovery TWRP quì in prima pagina :
https://www.androidiani.com/forum/ul...r-modding.html
Ovviamente uso con Flashtool.