Visualizzazione stampabile
-
Per quanto mi riguarda la carica rapida è un optional trascurabile vista anche la grande batteria del terminale, mi basta che duri fino a sera inoltrata, per quanto riguarda le altre domande che ho fatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oigres91
Per quanto mi riguarda la carica rapida è un optional trascurabile vista anche la grande batteria del terminale, mi basta che duri fino a sera inoltrata, per quanto riguarda le altre domande che ho fatto?
Ti ho risposto con un post precedente a questo tuo ultimo :)
-
Quote:
Stahl
Grazie Mille
-
Miglior launcher da mettere???
-
Quote:
oigres91
Miglior launcher da mettere???
Inizio OT
Per me senz'altro Nova.
Fine OT
-
Quote:
oigres91
Per quanto riguarda la durata, stai tranquillo che va ben oltre le due giornate... se lo usi nn in maniera intensiva anche 3/4 giorni nn sono difficilmente raggiungibili... 😉
Ho pubblicato più su alcuni screenshot...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Caricate il dispositivo con un caricatore 5V 2A, avrete solo benefici.
Purtroppo la carica rapida non è mai un bene, certo è comoda, ma i problemi, anche quelli drllo schermo, possono essere in parte anche a causa del calore troppo elevato in fase di carica nella zona superiore del terminale.
Sent by Mi5 64Gb
Io lo carico con un 5V output 2.4A e mi sembra che scaldi parecchio lo stesso, forse appena meno
-
Quote:
Woody70
Per quanto riguarda la durata, stai tranquillo che va ben oltre le due giornate... se lo usi nn in maniera intensiva anche 3/4 giorni nn sono difficilmente raggiungibili...
Ho pubblicato più su alcuni screenshot...
Aggiungerei che le performances della tua batteria si riferiscono al fatto che sei in mono SIM .........in Dual SIM dura meno.............
-
Quote:
wasabi79
Aggiungerei che le performances della tua batteria si riferiscono al fatto che sei in mono SIM .........in Dual SIM dura meno.............
Vero, ma fino a poco tempo fa avevo installato una app per il meteo che succhiava come in idrovora... 😂😂
-
Quote:
oigres91
Buongiorno tutti ragazzi, ho appena acquistato questo terminale, domani mi arriverà, ho letto un pò di discussioni nel topic, ma faccio prima a chiedere direttamente ciò che mi interessa :)
E' consigliato aggiornare subito all'ultimo firmware disponibile? E se si, mi fareste la gentilezza di linkarmi l'ultima versione?
Mi pare di aver letto che l'aggiornamento a MM non è eseguibile via OTA, ho un bel pò di esperienza con i vari tool per il flash del firmware, ma vorrei sapere quale recovery mettere per andare sul sicuro e se è tutto fattibile tramite flashtool.
Inoltre se volete darmi qualche consiglio per i primi periodi con questo smartphone (cosa fare , cosa non fare).
Dimenticavo, è stata trovato/fixato il problema della ricezione delle notifiche di whatsapp?
Grazie in anticipo a tutti ;)
Ciao se ti arriva domani, molto probabilmente ci sarà già MM, se si fai subito gli aggiornamenti Ota, te ne farà fare 2, uno da 18Mb e uno da 37 che portano molti benefici. Per le notifiche io non ho riscontrato problemi, per il launcher, dopo averne provati tantissimi, io ho optato per Nova.