Visualizzazione stampabile
-
Configurato tutto e mi sembra un ottimo terminale...un solo problema, ad un certo punto a schermo spento mi è arrivato un messaggio whatsapp e lo schermo si è acceso....non ho toccato nulla, telefono poggiato sul tavolo e lo schermo è diventato nero con tanti piccoli artefatti grafici, riavviato e tutto normale....a qualcuno è mai capitato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
oigres91
Configurato tutto e mi sembra un ottimo terminale...un solo problema, ad un certo punto a schermo spento mi è arrivato un messaggio whatsapp e lo schermo si è acceso....non ho toccato nulla, telefono poggiato sul tavolo e lo schermo è diventato nero con tanti piccoli artefatti grafici, riavviato e tutto normale....a qualcuno è mai capitato?
mai successo
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stahl
Assolutamente d'accordo. Attenzione però che fare l'unroot è sempre rischioso. L'unroot se si è usato SuperSu , anche se nelle sue impostazioni c'è l'unroot completo, difficilmente andrà a buon fine perchè i file di sistema sono stati variati installando busybox. Le volte che ho provato a fare l'unroot da SuperSu ho avuto sempre problemi ( terrificanti poi se entra in bootloop e non è possibile togliere la batteria ). Conviene sempre la seconda che hai detto , anche se più noiosa è sicuramente la più pulita..:)
L'ultimo aggiornamento OTA l'ho fatto flashando solo System e dopo rieseguendo l'installazione di Super SU da recovery e non ho avuto nessun problema.
Ne avevamo parlato. Ora sto attendendo quest'ultimo per riprovare ad effettuarlo
-
L'ultimo aggiornamento OTA l'ho fatto flashando solo System e dopo rieseguendo l'installazione di Super SU da recovery e non ho avuto nessun problema.
Ne avevamo parlato. Ora sto attendendo quest'ultimo per riprovare ad effettuarlo[/QUOTE]
Cioè, fai partire flash tool e il file che ti chiede da dove lo scarichi? Devi scaricare tutto MM e selezionare solo system?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
Ne avevamo parlato. Ora sto attendendo quest'ultimo per riprovare ad effettuarlo
Cioè, fai partire flash tool e il file che ti chiede da dove lo scarichi? Devi scaricare tutto MM e selezionare solo system?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando
Androidiani App
Prima devi avere MM a bordo.
Poi aspettiamo che Ulefone pubblichi sul suo sito la versione per Flash Tools.
Dopo usando flashtool carichi lo scatter della ROM, deselezioni tutte le voci lasciando selezionato solo System e fai un download only.
Poi rientri in TWRP e installi nuovamente SUPER SU.
Una pulizia Dalvik e Cache dopo installato SUPER SU è consigliabile.
Cmq prima fatti un backup.
Una volta che hai un backup puoi decidere se riflashare tutto o solo la partizione System...
Per ora non ho avuto problemi
-
Quote:
roby2001
Benvenuto nel club, installa anche xposed e gravity che permettono di fare tantissimo
confermi che sono compatibili? suppongo che esendo un android praticamente stock vanilla, xposed con i suoi moduli vada OTTIMAMENTE giusto? so che xposed va male con interfacce molto customizzate, io ho poca esperienza in merito ho moddato finora solo 2 telefoni LENOVO con xposed ed una marea di moduli...... il k920 pro e il mio attuale k3 note. la vibeUI non crea alcun problema ( forse pochissimi...) con xposed, gravity box e altre cose...
son indeciso se farmi questo power ma per me è BASILARE che xposed, gravity ed altri moduli ( tipo APM+) vadano...
-
Quote:
realista
confermi che sono compatibili? suppongo che esendo un android praticamente stock vanilla, xposed con i suoi moduli vada OTTIMAMENTE giusto? so che xposed va male con interfacce molto customizzate, io ho poca esperienza in merito ho moddato finora solo 2 telefoni LENOVO con xposed ed una marea di moduli...... il k920 pro e il mio attuale k3 note. la vibeUI non crea alcun problema ( forse pochissimi...) con xposed, gravity box e altre cose...
son indeciso se farmi questo power ma per me è BASILARE che xposed, gravity ed altri moduli ( tipo APM+) vadano...
si confermo, perfettamente compatbili, per me sono di vitale importanza, al mio uso e funzionano perfettamente gravity, greenify, luckypatcher, bootmanager, etc.
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7316143, Megthebest ha fatto un ottima guida
inviato dal mio Ulefone Power usando Tapatalk
-
Quote:
wasabi79
Prima devi avere MM a bordo.
Poi aspettiamo che Ulefone pubblichi sul suo sito la versione per Flash Tools.
Dopo usando flashtool carichi lo scatter della ROM, deselezioni tutte le voci lasciando selezionato solo System e fai un download only.
Poi rientri in TWRP e installi nuovamente SUPER SU.
Una pulizia Dalvik e Cache dopo installato SUPER SU è consigliabile.
Cmq prima fatti un backup.
Una volta che hai un backup puoi decidere se riflashare tutto o solo la partizione System...
Per ora non ho avuto problemi
Da prendere con le pinze : più volte per altri dispositivi ho trovato che per i firmware pubblicati veniva consigliato l'uso di SPMDT ( Smart Phone Multiport Download Tool ) . Anche sul sito Ulefone viene riportato questo tool per il flash . In realtà al 90% ( mi lascio un 10% di alea ) si può usare flashtool ( sperimentato più vote con altri dispositivi ). Ho scaricato a tal proposito dal sito Ulefone il firmware per MM e l'ho aperto con FT che lo vede correttamente. Purtroppo non ho il terminale per poter fare il flash , quindi non posso darne la certezza ma soltanto una buona percentuale che funzioni bene. Ovviamente prima un bel nandroid backup per chi volesse provarlo
http://i.imgur.com/kkiVMZN.png
-
Quote:
Stahl
Da prendere con le pinze : più volte per altri dispositivi ho trovato che per i firmware pubblicati veniva consigliato l'uso di SPMDT ( Smart Phone Multiport Download Tool ) . Anche sul sito Ulefone viene riportato questo tool per il flash . In realtà al 90% ( mi lascio un 10% di alea ) si può usare flashtool ( sperimentato più vote con altri dispositivi ). Ho scaricato a tal proposito dal sito Ulefone il firmware per MM e l'ho aperto con FT che lo vede correttamente. Purtroppo non ho il terminale per poter fare il flash , quindi non posso darne la certezza ma soltanto una buona percentuale che funzioni bene. Ovviamente prima un bel nandroid backup per chi volesse provarlo
http://i.imgur.com/kkiVMZN.png
Io la ROM l'ho sempre scaricata dal sito Ulefone e poi flashata con Flash Tool.
Recovery ovviamente da Needrom.
Ho sempre dato per compatibile la ROM sia su FT che su SPMDT.
Sarò stato azzardato a questo punto :-)
-
In realtà è OK. Ho scritto il post in quanto tu suggerivi di attendere la versione per FT da parte di Ulefone e, in effetti nel sito Ulefone , viene riportata la procedura per FTMDT :
http://ulefone.com/download/power.html
Ed in fondo alla pagina il link per il download :
https://drive.google.com/folderview?...FE&usp=sharing
Per questo mi sono permesso di scrivere il post....:)