Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Intendevo l'ultima.versione per FT perché la.build è quella dell'8 giugno quindi senza l ultimo aggiornamento. Attendo l'ultima build che esce sempre dopo un po dalla OTA. Mi sono espresso male
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
roby2001
si confermo, perfettamente compatbili, per me sono di vitale importanza, al mio uso e funzionano perfettamente gravity, greenify, luckypatcher, bootmanager, etc.
Qui
Ulefone Power [Modding] - Ulefone Modding - Androidiani, Megthebest ha fatto un ottima guida
inviato dal mio Ulefone Power usando Tapatalk
su che rom sei, lollipop o marshmallow? se la ultima... hai notato miglioramenti tangibili nella fluidita o ottimizzazione so? DOZE dovrebbe anche aiutar con la batteria o è una cavolata doze? ho letto che i nandroid N hanno ULTERIORMENTE migliorato doze.... il che mi fa supporre che in android 6 non sia molto ben ottimizzato se han dovuto "migliorarlo" in N.
-
Quote:
realista
su che rom sei, lollipop o marshmallow? se la ultima... hai notato miglioramenti tangibili nella fluidita o ottimizzazione so? DOZE dovrebbe anche aiutar con la batteria o è una cavolata doze? ho letto che i nandroid N hanno ULTERIORMENTE migliorato doze.... il che mi fa supporre che in android 6 non sia molto ben ottimizzato se han dovuto "migliorarlo" in N.
Per quanto ne so ancora non ci sono terminali che girino con Android N ( Nougat ? Nutella ? ) . L'introduzione di N è prevista per i prossimi mesi ma ancora tutto è molto fumoso. Quindi non capisco come con N abbiano migliorato Doze , a meno che non siano voci dagli sviluppatori....:)
-
-
Ciao, ho MM e xposed+Gravity installati; sto cercando, senza riuscirvi, di disattivare l'odioso (per me) tasto laterale della fotocamera. Ammesso sia possibile, mi potete suggerire come fare?
-
Quote:
fester40
Ciao, ho MM e xposed+Gravity installati; sto cercando, senza riuscirvi, di disattivare l'odioso (per me) tasto laterale della fotocamera. Ammesso sia possibile, mi potete suggerire come fare?
Xposed additions e risolvi
Sent by Mi5 64Gb
-
Grazie Meg, proverò più tardi.
P.S. Perfetto, problema risolto!
-
Quote:
realista
non ho testato con LP in quanto mi è arrivato direttamente con MM, però ho notato miglioramenti notevoli con gli aggiornamenti, e anche il comportamento di greenify è decisamente cambiato e migliorato, ho provato il modulo Forcedoze ma l'ho sostituito con greenify in quanto più personalizzabile.
inviato dal mio Ulefone Power usando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Xposed additions e risolvi
Sent by Mi5 64Gb
scusa ma se ha gia gravity box cosa serve additions? mai suato quel modulo ma da quel che leggo serve per rimappare tasti fisici ecc.... tutte cose che gravity box GIA PERMETTE di fare.
-
Quote:
realista
scusa ma se ha gia gravity box cosa serve additions? mai suato quel modulo ma da quel che leggo serve per rimappare tasti fisici ecc.... tutte cose che gravity box GIA PERMETTE di fare.
Per il tasto smart, quello della fotocamera, serve additions (almeno così ho sentito in giro, non posso provarlo visto che non ho più il Power).
Sent by Mi5 64Gb