Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
realista
....da quel che leggo serve per rimappare tasti fisici ecc....
infatti, rimappare e disattivare i tasti fisici; con gravity box non trovavo un'opzione equivalente.
-
Quote:
megthebest
Per il tasto smart, quello della fotocamera, serve additions (almeno così ho sentito in giro, non posso provarlo visto che non ho più il Power).
Sent by Mi5 64Gb
forse e possibile sia come dici, xposed magari cambia il funzionam dei tasti classici presenti su tutti i telefoni ma non riconosce qualsiasi tasto customizzato aggiuntivo custom, messo dal produttore.
-
A qualcuno compare la voce EmergencyNumber nel registro chiamate anche se il contatto è salvato in rubrica?
-
Quote:
spinaspina88
A qualcuno compare la voce EmergencyNumber nel registro chiamate anche se il contatto è salvato in rubrica?
E' possibile. Direi che è probabile se il tuo operatore è Tre.
-
Quote:
Stahl
E' possibile. Direi che è probabile se il tuo operatore è Tre.
Infatti è proprio Tre. E come si può risolvere questo problema?
-
Quote:
spinaspina88
Infatti è proprio Tre. E come si può risolvere questo problema?
E' un problema comune con questo operatore , spesso con tre ricevendo una telefonata da un contatto che si ha nella rubrica questo risulta come sconosciuto. bisogna contattare il servizio clienti tre.
-
Ciao, ho un problemino con Gravitybox: ho impostato tasti hardware>accendi schermo con tasti volume>abilitato, ma riesco ad accendere lo schermo in modo aleatorio, 1-2 volte su 10.....qualche suggerimento?
-
Lo fa anche a me...
Comunque ho notato una cosa interessante, quando il fingerprint fatica a leggere l'impronta, basta inumidire il polpastrello e subito lo riconosce... 😃
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
@Woody: pazienza allora, meno male che c'è il doppio tap per accendere lo schermo; vengo da uno Xiaomi che ne era privo ed è una gran comodità.
-
Quote:
fester40
@
Woody: pazienza allora, meno male che c'è il doppio tap per accendere lo schermo; vengo da uno Xiaomi che ne era privo ed è una gran comodità.
Oppure l'apposito tasto sotto a quelli del volume 😉
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk