Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Quote:
Impa65
Beh quello delle notifiche di WA pare un bel problema, anche in considerazione della frequenza con la quale ormai si usa questa app (se ancora puo' essere chiamata cosi').
Sto verificando ora con wifi, sembra che le notifiche arrivino..
Verificherò stasera dopo aver messa la nuova versione del 31 gennaio su needrom.
Quote:
bluvento
Purtroppo dhl è così, non c'entra il negozio, o si prende assicurazione o si opta per metodi di spedizione no dogana( ove presenti, io mi sono trovato benissimo sempre con Sf Express su efox, Italy Express su gear, European Express su Tiny).
Mai pagato dogana a fronte di un attesq si doppia o tripla rispetto al dhl..
Che versione di rom hai ora? Che colore?
Io l'ho acquistato da Efox con spedizione SF Express, oggi leggo "FRANCE, Shipment repacked during shipping" che cosa strana, che l'imballo di Efox non abbia retto?? se è cosí non oso immaginare che voli abbia fatto, speriamo arrivi integro.
Inviato dal mio X550U usando Androidiani App
-
Quote:
stallone93
Io l'ho acquistato da Efox con spedizione SF Express, oggi leggo "FRANCE, Shipment repacked during shipping" che cosa strana, che l'imballo di Efox non abbia retto?? se è cosí non oso immaginare che voli abbia fatto, speriamo arrivi integro.
Inviato dal mio X550U usando
Androidiani App
è normale amministrazione, tranquillo.. anche a me successe, poi lo stato cambiò il giorno dopo; due giorni dopo era stato consegnato perfetto, mai subito aperture o cambio package!
-
Quote:
Impa65
Perche' hai usato DHL, immagino ....
E' nero o blu scuro?
Vedo che nella versione "dark" la cornice del monitor non si nota, cosa che invece un po' mi infastidisce sul bianco (ci faro' l'abitudine, sempre che mi arrivi, s'intende).
Si Dhl, peccato il costo finale lievita a 220 e forse un pokino altino.
Blu scuro con un intreccio che sembra tessuto davvero carino.
-
Quote:
megthebest
Sto verificando ora con wifi, sembra che le notifiche arrivino..
Verificherò stasera dopo aver messa la nuova versione del 31 gennaio su needrom.
Purtroppo dhl è così, non c'entra il negozio, o si prende assicurazione o si opta per metodi di spedizione no dogana( ove presenti, io mi sono trovato benissimo sempre con Sf Express su efox, Italy Express su gear, European Express su Tiny).
Mai pagato dogana a fronte di un attesq si doppia o tripla rispetto al dhl..
Che versione di rom hai ora? Che colore?
Versione kernel, 3.10.6
Jan 16 11:01:02 CST 2016
Buono segnale 3G/4G ho provato nelle solite zone ed non ha problemi. Le notifiche di whatsapp arrivano normalmente, su 10 messaggi solo una volta ho dovuto aprire l'applicazione per riceverla.
-
Quote:
Impa65
Vedo che nella versione "dark" la cornice del monitor non si nota, cosa che invece un po' mi infastidisce sul bianco (ci faro' l'abitudine, sempre che mi arrivi, s'intende).
Quote:
bluvento
a me invece sembra vedersi comunque abbastanza.. meglio del bianco è, ma alla fine tanto fastidio sul mio non da..
mi fate sapere che versioen firmware avete? e verificate se in fase di chiamata (quando vi chiamano, non quando chiamate voi) avete o meno il problema?
Poi ditemi se quando vi chiamano esce la modalità con la risposta a "finestra" flottante e non a schermo pieno.
Sto usando la vesrione rom del 27 gennaio (non disponibile via OTA) e il telefono l'ho ricevuto con la versione del 9 gennaio... fate sapere please
-
Quote:
bluvento
Si Dhl, peccato il costo finale lievita a 220 e forse un pokino altino.
In effetti 220 e' un prezzo per il momento molto caro: pero' lo dovevi mettere in conto. E' specificato bene che le spedizione a mezzo DHL pagano dogana indipendentemente dal valore dichiarato dal vendor....
-
Quote:
bluvento
Buono segnale 3G/4G ho provato nelle solite zone ed non ha problemi. Le notifiche di whatsapp arrivano normalmente, su 10 messaggi solo una volta ho dovuto aprire l'applicazione per riceverla.
Bisogna dire che ormai da una settimanella riscontro in diversi dispositivi (che non hanno mai dato problemi) che whatsapp di tanto in tanto scarica le notifiche solo dopo l'apertura dell'app. Il mio Mediacom X550u e confermato da vari colleghi che hanno: Huawey G8 - Tablet Asus Fonepad - Samsung Galaxy S5 e addirittura riscontrato su iphone 5s.
A mio parere potrebbe quindi non essere un problema di firmware ma compatibilità dell'app.
Inviato dal mio X550U usando Androidiani App
-
Quote:
bluvento
Versione kernel, 3.10.6
Jan 16 11:01:02 CST 2016
Mi puoi dire com'e' il comportamento della parte telefonica e che operatore usi? Grazie.
-
Secondo voi: costerà di più una volta venduto con marshmallow on board?
-
Quote:
Impa65
Mi puoi dire com'e' il comportamento della parte telefonica e che operatore usi? Grazie.
Provato con Tim e Vodafone non ho riscontrato problemi, unico punto secondo me sotto la media è l'audio.
Bello ed originale il lato B :
https://www.dropbox.com/s/myuufwdf8x...85548.jpg?dl=0