Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woody70
Oppure l'apposito tasto sotto a quelli del volume
ho provato ma anche in questo caso lo schermo si accende raramente e in modo aleatorio; comunque non è un inconveniente grave, quello che mi premeva era disattivare il tasto della fotocamera e ci sono riuscito.
P.S. su un altro forum mi hanno suggerito l'uso di questa app per risvegliare il telefono con i tasti del volume
https://apkpure.com/volume-button-as...en.volumepower
La sto provando da 1/2 ora e funziona perfettamente
-
Sigh... Mi ha abbandonato lo speaker interno, se chiamo o ricevo telefonate non sento nulla, funziona solo in vivavoce. Devo vedere come funziona la garanzia Gearbest.....
-
[quote name="roby2001" post=7573859]Sigh... Mi ha abbandonato lo speaker interno, se chiamo o ricevo telefonate non sento nulla, funziona solo in vivavoce. Devo vedere come funziona la garanzia Gearbest.....[/QUOTE]
Fai sapere, io con myefox per un paris ho qualche problema, non riuscendo a ripararlo me ne vogliono mandare uno usato.
-
Ma caricare lo smartphone quando è acceso crea problemi alla batteria?
Non lo faccio mai, sempre spento.
Ho preso un caricabatterie da 5V con output in teoria a 2.4A che non arriva a quell'amperaggio.
Comunque mettendolo in carica la notte è perfetto, ci mette 6 ore ed il telefono è freddo ragazzi.
A questo punto è comodissimo, anche se lento perchè il Power non ti abbandona mai come durata di giorno.
Una volta che imposto l'accensione automatica è tutto regolare.
Il Quick Charge è assurdo, bolle, ti scotti se tieni pressione per qualche secondo...
Ciao
-
Ulefone Power Second Marshmallow Update Comes | ulefone Blog
ufficialmente ulefone ha rilasciato il SECONDO firmware marshmallow, qualcuno lo ha testato? ecco il changelog
The 20160623 firmware will include the following changes:
1. Fingperprint scanner malfunction after standby has been fixed.
2.Camera automatic restart problem has been fixed.
3. PIP mode in camera app has been optimized.
4.Zazaremote and Play Movies & TV apps have been deleted to avoid malware.
5. Round physical key has been enabled for voice recording during phone call.
ho ordinato anche io da gearbest questo tel e a giorni mi arriva, vorrei quindi capire come va questo android 6 ..... rispetto alla prima versione che se non erro hanno rilasciato verso maggio.
-
no wasabi non crea ALCUN problema caricar qualsiasi telefono da acceso...........fallo... anzi probabilmente calibra meglio la batteria ecc, se proprio vuoi farlo da spento, magarri una volta al meso o ogni 15 giorni fallo arrivare a 0 di carica, fallo spegnere e da spento caricalo al 100% aspetta altri 30/60 min e poi lo accendi MENTRE è ancora ATTACCATO, lasci caricare il sistema operatico 2 minuti.... e STACCHI la presa. questa è la guida per rifasare... o riottimizare la batteria con il sistema operativo....
-
Quote:
realista
magarri una volta al meso o ogni 15 giorni fallo arrivare a 0 di carica, fallo spegnere
sbagliatissimo.. mai farlo scendere sotto al 15% .. le batteria al litio non vanno mai e proprio mai fatte arrivare a 0 . .soprattutto se, come ne caso del power, sono integrate...
-
meg (non ricordo il nome) dovresti sapere benissimo che android è tarato per non portare MAI la batteria a livelli di reale scarica anche quando la batteria è allo 0%.
lo so per certo perchè sono un appassionato di torce e ho moltissime batterie al litio (18650, 26650 ecc) ed il livello in cui una litio iniziia ad aver problemi è sotto 2,8v o 2,5v. comunque fino a 3v nessun problema. Ora, ho più volte testato con aperometro il voltaggio di molte batterie di telefonini a 0% ( proprio per curiosità) e ho sempre visto che il voltaggio era sui 3,5,3,6v in ogni caso.
ed a 3,6 volt una batteria al litio è OGGETTIVAMENTE E TECNICAMENTE ancora carica al tra 15 e 25% .... inoltre sulla questione delle batterie telefoni a 0% ne ho letti molti di articoli riguardo questa "protezione da noob" che android e qualsiasi altro sistema operativo ha....
quindi in linea di massima è vero che una litio non va mai scaricata, ma id fatto è IMPOSSIBILE farlo quando essa è montata in dispositivi elettronici, che siano smartphone o altri oggetti che sotto un certo range di voltaggio attivano un blocco...non fanno proprio partire il motore o l'assorbimento, proprio perchè continuare a succhiar energia ammazzerebbe la batteria.
-
Quote:
realista
no wasabi non crea ALCUN problema caricar qualsiasi telefono da acceso...........fallo... anzi probabilmente calibra meglio la batteria ecc, se proprio vuoi farlo da spento, magarri una volta al meso o ogni 15 giorni fallo arrivare a 0 di carica, fallo spegnere e da spento caricalo al 100% aspetta altri 30/60 min e poi lo accendi MENTRE è ancora ATTACCATO, lasci caricare il sistema operatico 2 minuti.... e STACCHI la presa. questa è la guida per rifasare... o riottimizare la batteria con il sistema operativo....
Guarda questo thread : E' la Bibbia :
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
@realista
Pur esulando dall'argomento specifico, è vero quello che dici in via generale, ma ho avuto brutte esperienze con dispositivi con batteria a 0, che al di sotto dei 3,6V (misurati) non permetteva di far partire la carica (quindi estraendo la batteria, magari si poteva caricare con caricabatteria desktop, ma nel telefono era completamente morta, non partiva la ricarica).
Quindi, il consiglio è sempre quello di non arrivare mai a far spegnere il telefono.. a maggior ragione, se magari poi non si ha un caricabatterie a disposizione e si fanno passare svariate ore prima di rimetterlo in carica..
Ergo.. meglio non rischiare mai.. anche se vi andrà bene il 99% delle volte, almeno uno dei vostri smartphone portato a 0 potrebbe non essere più ricaricabile con il caricabatterie standard ...