Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
Quando hai fatto l'OTA ti è entrato in recovery e ti ha mostrato il robottino con gli ingranaggi girare e la barra di installazione blu con la percentuale di installazione finchè non è arrivata alla fine e si è conclusa?
No io ho flashato sytem con la nuova build scaricabile.
Credo che nella Build del 9 Luglio ci sia l'aggionamento del 23 giugno che era rilevabile da aggiornamento software, no?
Senno che rilasciano?
-
Ho un problema con il mio power, sia con android 5 che con il 6, delle volte non si abbassa la finestra delle impostazioni. Spiego meglio trascinando il dito dall'alto verso il basso dalla parte superiore del telefono. Come potrei risolvere c'è un sensore che ha questo compito? Grazie.
-
Quote:
adelmo
Ho un problema con il mio power, sia con android 5 che con il 6, delle volte non si abbassa la finestra delle impostazioni. Spiego meglio trascinando il dito dall'alto verso il basso dalla parte superiore del telefono. Come potrei risolvere c'è un sensore che ha questo compito? Grazie.
hai attivato qualche funzionalità di Gravy Box che può generare conflitti sulla barra?
-
Quote:
wasabi79
No io ho flashato sytem con la nuova build scaricabile.
Credo che nella Build del 9 Luglio ci sia l'aggionamento del 23 giugno che era rilevabile da aggiornamento software, no?
Senno che rilasciano?
Non lo so. Ti consiglio di guardare i changelog e verificare quale sia la data dell'ultima patch di sicurezza..te l'ho chiesto perchè facendo l'OTA via wifi , non reinstallando tutto ex novo ( da firmware originale ) ma installando solo il system , poi l'OTA non va a buon fine. Sembra che la installi e la versione build è quella giusta ma in realtà è solo l'informazione inviata. Ma questo, ripeto , è soltanto valido per l' installazione via OTA .
-
Quote:
Stahl
Non lo so. Ti consiglio di guardare i changelog e verificare quale sia la data dell'ultima patch di sicurezza..te l'ho chiesto perchè facendo l'OTA via wifi , non reinstallando tutto ex novo ( da firmware originale ) ma installando solo il system , poi l'OTA non va a buon fine. Sembra che la installi e la versione build è quella giusta ma in realtà è solo l'informazione inviata. Ma questo, ripeto , è soltanto valido per l' installazione via OTA .
Ho flashato solo System come sempre fatto.
Comunque vedo nuove funzionalità. In Impostazioni hanno aggiunto la voce: Sintetizzatore interfaccia utente di sistema.
La build è successiva all'aggiornamento OTA datato 23 giugno e l'ho scaricata da ulefone
-
Quote:
wasabi79
Ho flashato solo System come sempre fatto.
Comunque vedo nuove funzionalità. In Impostazioni hanno aggiunto la voce: Sintetizzatore interfaccia utente di sistema.
La build è successiva all'aggiornamento OTA datato 23 giugno e l'ho scaricata da ulefone
OK perfetto, semplicemente ero io che non avevo capito che avevi fatto l'update attraverso FT della nuova release... l'età .:)
-
Quote:
Stahl
OK perfetto, semplicemente ero io che non avevo capito che avevi fatto l'update attraverso FT della nuova release..:)
Si ho fatto quell ma quando ho rifatto cerca aggiornamenti mi trovava il vecchio aggiornamento OTA e cliccandoci lo faceva anche scaricare.
Poi l'ho stoppato, riavviato ed ora dice che è Aggiornato.
Mi sembra impossibile che rilascino una versione da flashare senza quell'aggiornamento, forse era un refuso causato da System.
Quando ho tempo magari riflasho tutto con firmware upgrade, se noto anomalie e vediamo se cambia qualcosa
-
No ho pochissime app e ho da poco fatto gli upgrade ota senza root.
-
Esperienza assolutamente negativa con questo Ulefone Power, che sconsiglio a chiunque.
Lo schermo si è staccato sui quattro lati dalla scocca, pur rispondendo al touch, con un evidente problema estetico che mi renderà impossibile venderlo. Da stamattina non si accende più.
Mai più Ulefone.
-
Quote:
ottogiugno
Esperienza assolutamente negativa con questo Ulefone Power, che sconsiglio a chiunque.
Lo schermo si è staccato sui quattro lati dalla scocca, pur rispondendo al touch, con un evidente problema estetico che mi renderà impossibile venderlo. Da stamattina non si accende più.
Mai più Ulefone.
l'avevi preso da poco o ricordo male?
Mi spiace, il display purtroppo ha problemi per il calore con il suo caricatore originale che non uso più.
Io credo di averlo preso in tempo, anche se mi sembra di percepire come dei piccoli graffietti
Comunque il telefono ora che fa caldo scalda parecchio in conversazione telefonica.