Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
realista
intendi questa?
https://www.poste.it/postali/estero/raccomandata.shtml tariffa zona 2 15 euro se non supera 350gr... senno 22e5 eur.
il punto è che non è affatto sicura(tracciano fin al confine poi amen)...la dogana poi non blocca i pacchi VERSO cina, giusto?
ovvio un corriere classico è piu sicuro ma costa un botto... quindi c'è da "fidarsi", e spedire 130 euro di telefono con la possibilita che siano soldi
"andati in fumo nel viaggio"
Esattamente, provata personalmente, telefono arrivato in 20 gg, quando è in Cina lo tracci con china post, sai esattamente quando viene consegnato.
EDIT PayPal mi ha rimborsato le spese di spedizione in alcuni giorni.
Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
-
grazie mille di condivider la tua ESPERIENZA. ottimo!
tornando in tema... ho scoperto una cosa riguardo la formattazione delle microsd per il power!
ho ricevuto una 64gb...era già in exfat, ma messa nel power lui ha tentato di formattarsela, e unavolta estratta e rimessa al c con il lettore di card, ho visto che ora è fat32.
scusate, ma da lollipop in poi android non preferiva formattazioni exfat? tra l'altro le prestazioni in lettura CROLLANO con fat32.. per fortuna in scrittura è quasi uguale
-
Quote:
realista
grazie mille di condivider la tua ESPERIENZA. ottimo!
tornando in tema... ho scoperto una cosa riguardo la formattazione delle microsd per il power!
ho ricevuto una 64gb...era già in exfat, ma messa nel power lui ha tentato di formattarsela, e unavolta estratta e rimessa al c con il lettore di card, ho visto che ora è fat32.
scusate, ma da lollipop in poi android non preferiva formattazioni exfat? tra l'altro le prestazioni in lettura CROLLANO con fat32.. per fortuna in scrittura è quasi uguale
@realista
Se sei interessato ad aumentare l'immagazzinamento di dati per il tuo power in quantità di memoria praticamente infinita prova a dare un'occhiata a questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
-
Quote:
fester40
Allora il mio era un fondo di magazzino! :laughing: comprato da Gearbest EU il 19/06, è arrivato il 24/06 con LP (subito ho aggiornato a MM). Lo controllo spesso per timore del noto problema al display e finora (SGRAT!) nessun problema. C'è da dire che ne faccio un uso basico e non m'interessa il gaming: inoltre l'ho caricato SOLO con 2 caricabatterie da 1 e 1.5A e mai con l'originale, poiché ho letto in giro che una delle concause dello scollamento potrebbe essere il surriscaldamento. Mi piace molto il Power e cerco di tenerlo da conto.
Non è un problema di ricarica. E' un problema di materiale sul display. Non è detto che si verifichi su tutti.
Per quanto mi riguarda il problema è venuto fuori dopo 3 mesi, quindi la mia esperienza è negativa.
Contatterò Tinydeal dove l'ho comprato, poi se tra spedizione ed altro mi costa troppo vedo a qualche cinese a Roma.
Il ricambio costa 45€.
Ho contattato Ulefone e mi hanno risposto così:
Dear customer,
Sorry for the inconvenience. Could you send us a photo or video about the problem? Please contact the shop where you bought the phone to apply warranty. When they send the problematic phone back to us, we'll repair or replace the phone for you according to retailers request.
Best regards.
Quote:
megthebest
Ottimo.
Da giugno i Power arrivano con MArshmallow già installato di fabbrica, quindi dovrebbe essere abbastanza agevole per gli aggiornamenti.
Fate sapere se si manifestano ancora problemi di scollamento del display (partendo dal lato alto) che sembrano affliggere le produzioni dei mesi passati.
comprato 27 Aprile. Scollato. Parte da sopra ed arriva fino al power button per ora. Come funzionamento per ora non ha intoppi, se non il danno estetico. Se riesco a fare una foto la posto
Quote:
complicazio
Esattamente, provata personalmente, telefono arrivato in 20 gg, quando è in Cina lo tracci con china post, sai esattamente quando viene consegnato.
EDIT PayPal mi ha rimborsato le spese di spedizione in alcuni giorni.
Che procedura devo utilizzare con Paypal?
Ma il tuo cell è tornato indietro o è ancora in riparazione?
-
Quote:
wasabi79
Che procedura devo utilizzare con Paypal?
Ma il tuo cell è tornato indietro o è ancora in riparazione?
Se entri dentro il tuo conto PayPal c'è un'opzione di rimborso spese di reso, devi compilare la richiesta e inviare la prova dell'invio, il mio telefono ora è a Milano.
-
Quote:
complicazio
Se entri dentro il tuo conto PayPal c'è un'opzione di rimborso spese di reso, devi compilare la richiesta e inviare la prova dell'invio, il mio telefono ora è a Milano.
Tempo totale andare e tornare con riparazione?
Comprato da?
Ma non è che quando lo inviano nuovamente c'è rischio di pagare dazi?
-
@wasabi79 : 3 post nell'arco di 25 minuti.. ora ho unito io .... però..... la prossima volta fai attenzione per favore.. non è utile a nessuno vedere tre post consecutivi da parte tua, quando era sufficiente editare il primo ed aggiungere quello che avevi da aggiungere..
Grazie
-
Quote:
megthebest
@
wasabi79 : 3 post nell'arco di 25 minuti.. ora ho unito io .... però..... la prossima volta fai attenzione per favore.. non è utile a nessuno vedere tre post consecutivi da parte tua, quando era sufficiente editare il primo ed aggiungere quello che avevi da aggiungere..
Grazie
Ho fatto reply, non ho inserito un post nuovo...ed il problema è che se edito non notifica
-
Quote:
wasabi79
Tempo totale andare e tornare con riparazione?
Comprato da?
Ma non è che quando lo inviano nuovamente c'è rischio di pagare dazi?
Come ho scritto prima è ora a Milano per il viaggio di ritorno, spedito il 27.05.16 arrivato in Cina dalla volpe dopo circa 20 gg; c'è la concreta possibilità di ripagare le spese doganali:angry: speriamo bene.
-
Quote:
wasabi79
Ho fatto reply, non ho inserito un post nuovo...ed il problema è che se edito non notifica
se devi quotare, fai reply, copi il contenuto e puoi inserirlo nello stesso messaggio precedente editandolo..
reply o meno, sono tre post consecutuvi, non permessi.
ti prego di fare più attenzione.
Grazie