Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
ho messo il link, l'URL di imgur non mi funziona
@wasabi79
Imgur funziona. soltanto hanno cambiato la pagina principale.
Appena aperto Imgur trascina dentro la tua immagine. Con il mouse una volta caricata , vai sull'immagine . In alto a destra all'interno dell'immagine apparirà una freccetta con la punta rivolta in basso all'interno di un quadratino nero .passandoci sopra il mouse si avranno una serie di opzioni tra cui "get share links" facendoci click sopra si potrà sceglierne una serie a seconda delle varie esigenze. Andare su BBCode , copiare il link ed incollarlo sul post.
-
@wasabi79
Beh è andata bene con solo 15€?
Solo 15 euro perche hanno dichiarato un valore di circa 43 euro
Com'è la situazione display?Sarà stato rimandato ad Ulefone?
Mi hanno inviato un'altro telefono usato, di un'altro colore, perchè a detta loro il mio non riuscivano a ripararlo; per ora il display non ha problemi
Devo chiederti delle info perchè appena rientro dalle ferie devo spedirlo anche io a Tinydeal a Shenzen.
Hai fatto raccomandata internazionale fino a 350g Zona 2?
Si raccomandata internazionale fino a 350 g spesa euro 15.55
E' tracciabile fino al confine dice il sito di poste(mi correggo per la Cina è fino a destinazione il tracking)
Ti confermo che è tracciabile fino a destino con china post
Hai spedito cell senza scatola?Tinydeal mi chiede tutti gli accessori ma così dovrei rimandare tutta la scatola.
Spedito solo cellulare come richiesto
Hanno dichiarato qualcosa sul pacco come valore?
Come detto sopra circa 43 euro.
Per richiedere il rimborso delle spese di reso va bene il secondo link.
-
Ciao, ho da poco aggiornato a MM. Volevo vedere in streaming da TV8, ma mi dice che il video non può essere riprodotto su questo dispositivo.
Invece un altro tel. Xiaomi con miui 8 lo riproduce.....
-
Risolto, era firefox.
Ho provato col browser stock e funziona :-)
-
Salve, sono interessato a comprare questo telefono, ma il difetto dello schermo scollato con i nuovi arrivi è stato risolto? La batteria è realmente da 6000? Dove conviene acquistarlo senza rischiare la dogana?
-
Quote:
giufra
Salve, sono interessato a comprare questo telefono, ma il difetto dello schermo scollato con i nuovi arrivi è stato risolto? La batteria è realmente da 6000? Dove conviene acquistarlo senza rischiare la dogana?
Io l ho preso spedizione Germania Tinydeal ma se non c'è qualcuno che ti conferma che gli ultimi non hanno problemi col dispaly lascia perdere. Il mio peggiora ed il touch screen perde colpi, anche le impronte digitali sembrano impazzite. Ciao
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Preso su Amazon e cambiato dopo due settimane per una macchia sul display.
Ripreso, ovviamente, su Amazon e da metà maggio nessun problema
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Io l'ho acquistato da Gearbest EU e l'ho ricevuto il 21/06; mi gratto, ma finora nessun problema; c'è da dire che ne faccio un uso basico e limitato (no gaming) e faccio attenzione a non surriscaldarlo, per questo non ho mai usato il caricabatterie in dotazione. Da una settimana l'ho anche downcloccato da 1.3Ghz a 1.04Ghz e attualmente l'autonomia media è salita a 7-8 giorni
-
Quote:
fester40
Io l'ho acquistato da Gearbest EU e l'ho ricevuto il 21/06; mi gratto, ma finora nessun problema; c'è da dire che ne faccio un uso basico e limitato (no gaming) e faccio attenzione a non surriscaldarlo, per questo non ho mai usato il caricabatterie in dotazione. Da una settimana l'ho anche downcloccato da 1.3Ghz a 1.04Ghz e attualmente l'autonomia media è salita a 7-8 giorni
Che applicazioni hai usato per abbassare la frequenza del processore?
-
Quote:
complicazio
Che applicazioni hai usato per abbassare la frequenza del processore?
@complicazio
Ciao complicazio :)
La migliore è No frills CPU control