Visualizzazione stampabile
-
Salve,
dopo circa un mesetto che ho rispedito indietro il mio Power (problemi allo speaker interno), oggi dopo aver sollecitato, mi stanno riaccreditando la somma spesa per acquistare altro, sono indeciso se riprendere il power o buttarmi su altro, mi affascina la durata della batteria e la banda G20 LTE (io ho wind)....
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby2001
Salve,
dopo circa un mesetto che ho rispedito indietro il mio Power (problemi allo speaker interno), oggi dopo aver sollecitato, mi stanno riaccreditando la somma spesa per acquistare altro, sono indeciso se riprendere il power o buttarmi su altro, mi affascina la durata della batteria e la banda G20 LTE (io ho wind)....
Ti ridanno i soldi o ti fanno un buono acquisto? Di chi parliamo Gb?
-
Quote:
complicazio
Ti ridanno i soldi o ti fanno un buono acquisto? Di chi parliamo Gb?
buono acquisto, GB
After confirming with my colleague in warehouse,we have received your returned package.
As you required before,we will refund 142.93USD on your wallet (store credit) and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your refund is 1usd = 5 points , 3usd=3*5 points => get 15 points etc).
You can use both your wallet and points to purchase your future products.
-
Quote:
roby2001
buono acquisto, GB
After confirming with my colleague in warehouse,we have received your returned package.
As you required before,we will refund 142.93USD on your wallet (store credit) and exceptionally reward you with extra points (e.g. If your refund is 1usd = 5 points , 3usd=3*5 points => get 15 points etc).
You can use both your wallet and points to purchase your future products.
Infatti, avevo capito male io, mi sembrava strano che ti ridavano i soldi Cash.
Sempre meglio della volpe, non riuscendo a ripararlo me ne hanno inviato uno usato, per fortuna meglio del primo nuovo. Però mi hanno fatto un buono per le spese doganali anche se non mi spettava.
Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Che applicazioni hai usato per abbassare la frequenza del processore?
Sto utilizzando Kernel Adiutor
-
Salve.
Sapete (e se si , potreste indicarmi come) se l'ulefone power può essere collegato al tv via cavo (quello con l'ingresso micro usb sullo smartphone e l'uscita usb per l'alimentazione e l'hdmi sul tv?
Un ringraziamento a tutti
-
Quote:
roby2001
Salve,
Ciao, quali problemi avevi con lo speaker interno? Il mio a volte funziona solo in viva voce
Grazie Marina
-
Quote:
marpassa
Ciao, quali problemi avevi con lo speaker interno? Il mio a volte funziona solo in viva voce
Grazie Marina
stesso difetto che faceva al mio, inizialmente mi è bastato ravviarlo ed è tornato a funzionare, poi ha smesso per sempre (nonostante formattazione, perciò presumo più un problema hardware che software)
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno megthebest, ho un Ulefone Power da oggi ha iniziato a non funzionare più correttamente la parte alta del display, o meglio tutta una striscia a circa 2 Cm dal sensore di luminosità verso il basso.
Praticamente una striscia completa da lato a lato non funziona il touch...
Se qualcuno sa qualcosa di più preciso mi potrebbe spiegare meglio se ad altre persona è già successo???
Grazie infinite
Quote:
megthebest
Ottimo.
Da giugno i Power arrivano con MArshmallow già installato di fabbrica, quindi dovrebbe essere abbastanza agevole per gli aggiornamenti.
Fate sapere se si manifestano ancora problemi di scollamento del display (partendo dal lato alto) che sembrano affliggere le produzioni dei mesi passati.
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Buongiorno megthebest, ho un Ulefone Power da oggi ha iniziato a non funzionare più correttamente la parte alta del display, o meglio tutta una striscia a circa 2 Cm dal sensore di luminosità verso il basso.
Praticamente una striscia completa da lato a lato non funziona il touch...
Se Power arrivano con MArshmallow già installato di fabbrica, quindi dovrebbe essere abbastanza agevole per gli aggiornamenti.
Fate sapere se si manifestano ancora problemi di scollamento del display (partendo dal lato alto) che sembrano affliggere le produzioni dei mesi passati.
[/QUOTE]
Cambiare LCD+touchscreen è l'unica soluzione. Io il problema ce l ho sulla parte bassa,appena sopra la tastiera aperta. È cominciato dopo lo scollamento che ora ho su tutti e 4 i lati. Devi rimandarlo al venditore. Il mio è cinese e credo che me lo cambierò da solo perché non voglio stare senza Cell 2 mesi. Sto dando un'occhiata su Aliexpress.
Ciao
Inviato dal mio Power usando Androidiani App