Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intrisaconlecotiche
Ok Grazie x la prossima volta!!!! Lascio così
Non ho detto che io le sto guardando da Tapatalk e mi sembrano ok, aspettiamo qualcuno magari da PC. Bel lavoro comunque.
Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
-
Grazie!!! Va bene aspettiamo altre persone magari le modifico....
Se hai bisogno di altre info e foto sono qui ho telefono smontato fino a che non arriva il display..
TNX
Quote:
complicazio
Non ho detto che io le sto guardando da Tapatalk e mi sembrano ok, aspettiamo qualcuno magari da PC. Bel lavoro comunque.
Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
-
Salve,
devo comprare un nuovo caricatore per il mio Power, in quanto ho perso quello originale. Per casa ho altri caricatori, ma nessuno è veloce come quello originale. Ho letto che molti sconsigliavano quello originale in quanto scalda e deteriora la batteria. Mi consigliate un caricatore veloce che non deteriora la batteria? Potreste inviarmi i link ai negozi cinesi che lo vendono?
Altra domanda: per caso è uscito l'aggiornamento automatico da android 5 a 6?
Per il resto il mio power funziona benissimo. Nessun problema al display.
Saluti
-
Quote:
giurti
Salve,
devo comprare un nuovo caricatore per il mio Power, in quanto ho perso quello originale. Per casa ho altri caricatori, ma nessuno è veloce come quello originale. Ho letto che molti sconsigliavano quello originale in quanto scalda e deteriora la batteria. Mi consigliate un caricatore veloce che non deteriora la batteria? Potreste inviarmi i link ai negozi cinesi che lo vendono?
Saluti
Su Aliexpress trovi tutto per il Power, aspetti più di un mese però.
Per me non è il caricatore a creare il problema al display. Ho usato pochissimo quello originale e da poco dopo l'acquisto sempre uno a 5V 2,4A di output max ed il display è scollato sui 4 lati.
Non c'è nessun OTA da 5 a 6 e come una volta disse @Stahl come fai a fare un aggiornamento da 7-800 Mb via OTA?
Flash e poi avrai gli OTA per aggiornamenti ufficiali
-
Quote:
giurti
Salve,
Saluti
ciao,
nessun altro caricatore sarà veloce come l'originale.. questo è ovvio..
Bisogna capire quale sia la tue esigienza di "veloce".
Con un buon alimentatore 5V 2A di marca conosciuta (anker, easyacc, aukey, Lenuo ecc..) hai bisogno di almeno 3 ore per una carica completa, contro le meno di 2 ore del caricatore Pump Express in dotazione.
Se per te è accettabile, su Amazon trovi una scelta sconfinata a 1 o più uscite usb.
L'aggiornamento automatico mi sembra di aver capito che ancora non è stato rilasciato da Ulefone.. a differenza di quanto successo per il Vienna..
-
Quote:
giurti
Salve,
Saluti
Prendilo al volo....supporta la carica rapida, ed i tempi di invio sono di circa 15 giorni.
http://m.gearbest.com/iphone-cables-...ign=shareasale
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
-
Quote:
wasabi79
Non c'è nessun OTA da 5 a 6 e come una volta disse @
Stahl come fai a fare un aggiornamento da 7-800 Mb via OTA?
Flash e poi avrai gli OTA per aggiornamenti ufficiali
Chiariamo comunque la cosa, una volta per tutte: Ulefone aveva più volte dichiarato che l'aggiornamento a Marshmallow via OTA per il Power sarebbe stato reso disponibile e ciò, ad oggi, non è colpevolmente avvenuto.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giurti
Grazie per le risposte.
Mi pongo alcune domande per chiarirmi le idee e per cultura mia.
Spulciando tra i vari caricatori in vendita, ho trovato alcuni che da specifica sono in grado di fornire 3 tensioni diverse 5V-9V-12V (dal costo ci circa 4e), mentre ce ne sono altri che forniscono solo 5V-2A (dal costo di circa 2e).
Vi chiedo se quelli del primo tipo sono quelli comunemente chiamati "a carica rapita/intelligente" (come funzionano? Passano da 5V a 9V in base "all'intelligenza" del telefono).
Se prendo uno di questi con 3 tensioni, scalderanno il Power come quello originale, oppure sono più 'intelligenti'?.
tutti i caricabatteria con tensione variabile 5,7,9 e 12V si basano sulla compatibilità con la tecnologia Qualcomm Quick Charge .. quindi non adatti per il Power.
Con questi caricabatterie, la carica avverrà in standard 5V 2A
Caricatori 5V 2A da 2€ sono immondizia.. non li prenderei nemmeno se regalati.. il rischio è alto di danneggiare il dispositivo, oltre ad essere certo che un "coso" da 2€ non eroghi nemmeno 1A..
Prendi qualcosa di buono e duraturo.. non risparmiare 5€ per poi doverne pagare il doppio tra un mese...
caricartori seri, su Amazon, li trovi a meno di 10€
-
Quote:
Pecosbill76
Chiariamo comunque la cosa, una volta per tutte: Ulefone aveva più volte dichiarato che l'aggiornamento a Marshmallow via OTA per il Power sarebbe stato reso disponibile e ciò, ad oggi, non è colpevolmente avvenuto.
Va bene, ma credo che alla fine flasharlo sia una cosa molto semplice.
Se parliamo del Flash senza Root e Recovery TWRP parliamo di attaccare un telefono spento al PC e fa tutto da solo Flash Tools.
Centinaia di Mb via OTA non mi ispirano come soluzione.
Oramai i nuovi escono già con la 6.0 non so se implentaranno questo aggiornamento OTA
-
Quote:
Pecosbill76
Anche se dovesse uscire è comunque preferibile un'installazione pulita tramite spflashtool, a maggior ragione che si passa da una versione Android a un'altra.