Puoi specificare meglio il concetto di audio sotto la media? Grazie.
Visualizzazione stampabile
si comporta direi bene.. ho abbastanza esperienza in questo campo, ma come sai non è il solo modulo fotografico che fa la differenza.
la IMX214 di sony, f/1.8 implementata nel Power, già di suo ha un buon dettaglio, migliora con app di terze parti (ad esempio io con MAmera FV-5 la trovo migliore, ma è a pagamento) e migliorerebbe decisamente se i driver e il supporto software fossero come la controparte Qualcomm.
Ho avut modo di comparare lo stesso modulo fotografico su due smartphone che avevano come unica differenza la cpu e la rom, ebbene su Qualcomm vinceva sempre sia per velocità di messa a fuoco, sia per velocità scatto, sia per dettagli.
Questa del Power è decisamente più veloce nella messa a fuoco e nello scatto rispetto ad altre provate in passato (Elephone M2, Umi Iron Pro, Umi Iron), quindi posso solo aspettarmi che migliori se e quando arriverà android 6 che apporterà dei miglioramenti del software in tal senso.
Se non l'hai già fatto, ti rimando alla mia video prova:
https://www.androidiani.com/forum/ul...ml#post7002633
a completerò con una prova più approfondita lato foto, video, games,funzioni extra appena avrò tempo..
non l'ho ancora provata.. magari faccio sapere!
Comunque l'ultima rom "ufficiosa" su Needrom, cambia anche nome al dispositivo.. non è più il power ma un CQ3026AF ... quindi aspettate che arrivi qualcosa OTA, invece di avventurarvi con flashtool (a meno che non siate già navigati con il modding)..
Pur con questo "inconveniente" del nome telefono, dell'immagine al boot e animazione diversi, la nuova rom mi sembra perfetta e appena coclusa una chiamata di 20 minuti, nessun problema.
Ciao
@Impa65:
Mi turba che il Power sia così buono... con la conseguenza che me lo "dovrò" comperare :D (in realtà il P780 va ancora bene per il mio uso, soprattutto dal lato autonomia, anche se comincio a sentire la necessità di una fotocamera migliore e di un po' più di potenza).
In pratica il P780 che va ancora benone avrà installato skype per android, rimossa la sim e utilizzato in sola modalità wifi per avere uno skypephone casalingo senza bisogno di utilizzare un pc o un tablet e con gli indubbi benefici di una parte audio comunque "fatta apposta" per telefonare.
Questa la situazione attuale, acceso da stamattina :
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02...26d6215ca2.jpg
Capito. Grazie. Il consiglio che ti do, anche perche' non credo che dopo il 20 febbraio il telefono costi di piu' come dicono, e' quello di aspettare la fine delle festivita' cinesi. Un mio collega, lo scorso anno, ha ordinato un cinafonino durante il capodanno e l'ha avuto qui dopo due mesi ....
io ho un aggiornamento poste nl:
The item is at the PostNL sorting center
che vorrà dire.....
Boooooo.....
Non ci si capisce niente
Pazienta, se stai con questa ansia ti verrà un infarto [emoji12].
Tanto poi arrivato alla dogana di Milano, non saprai poi nulla per 10gg, salvo poi arrivarti con o senza qualcosa da pagare o essere contattato per documenti extra dalle poste italiane [emoji6].
Consiglio a tutti gli ansiosi di evitare spedizioni dalla Cina, soprattutto se lente come post nl.. E soprattutto in periodi come questo nel quale c'è di mezzo il capodanno.. [emoji33]