Visualizzazione stampabile
-
Stesso identico tuo problema il mio c'era una parte del display che non funzionava più... mandarlo indietro impossibile quindi ho preferito cambiarlo.
è tornato nuovo ed è perfetto...
il link che hai postato va bene, guarda meglio che si trovano anche 39€ con spedizione gratis...
Cmq lo devi smontare tutto non cè alternativa fidati oppure lo compri già incollato alla scocca ma occhio come ti ho già detto sono usati i display e non nuovi....
Fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Stesso identico tuo problema il mio c'era una parte del display che non funzionava più... mandarlo indietro impossibile quindi ho preferito cambiarlo.
è tornato nuovo ed è perfetto...
il link che hai postato va bene, guarda meglio che si trovano anche 39€ con spedizione gratis...
Cmq lo devi smontare tutto non cè alternativa fidati oppure lo compri già incollato alla scocca ma occhio come ti ho già detto sono usati i display e non nuovi....
Fammi sapere
Perchè va smontato tutto scusa?
Da davanti dovrebbe uscire scaldando ed utilizzando gli strumenti apposta.
Dietro poi si svita e si liberano i contatti.
Perchè bisogna smontare tutto e portare il "frame" pulito?
ps: metti il link dove lo hai preso.
-
Lo devi smontare tutto in quanto cè una flat che và messa tra il frame è il display... non puoi togliere solo il display e cambiarlo...
Il l'ho preso da un altro rivenditore pagandolo molto di più perché ho preso altra roba x la sostituzione dei display, non posso fare pubblicità... ma su aliex....s vanno bene quelli...
Secondo me da davanti non togli un bel niente però se ci vuoi provare fallo pure io non rischierei.. io l'ho già fatto
hai visto le mie foto??? Così ti puoi rendere conto meglio è...
Quote:
wasabi79
Perchè va smontato tutto scusa?
Da davanti dovrebbe uscire scaldando ed utilizzando gli strumenti apposta.
Dietro poi si svita e si liberano i contatti.
Perchè bisogna smontare tutto e portare il "frame" pulito?
ps: metti il link dove lo hai preso.
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Lo devi smontare tutto in quanto cè una flat che và messa tra il frame è il display... non puoi togliere solo il display e cambiarlo...
Il l'ho preso da un altro rivenditore pagandolo molto di più perché ho preso altra roba x la sostituzione dei display, non posso fare pubblicità... ma su aliex....s vanno bene quelli...
Secondo me da davanti non togli un bel niente però se ci vuoi provare fallo pure io non rischierei.. io l'ho già fatto
Non si aprono tutte le foto, comunque ok per il flat ma nel video del tizio su Youtube smonta tutto tutto, anche i pulsanti.
Da davanti anche se lo smonti tutto e sganci il flat lo tirerai fuori no?
Con un Umi che c'ho mi è capito ma il flat tra frame e display c'era ma era libero quindi sganciandolo era fatto facilmente.
Questo mi sembra più una rottura :-(
-
Senti io dico che non ce la fai in quanto la flat è anche attaccato con il biadesivo te lo ripeto un altra volta, fai come credi altro non so che dirti io ho postato la mia esperienza e ho sostituito il display correttamente come ho descritto.
Per i pulsanti li devi scollare piano piano con un trincetto in quanto sono attaccati e saldati direttamente alla scheda madre.
Io non conosco UMI, l'ho anche detto che non è semplice farlo devi avere molta manualità e sapere bene cosa fare con gli attrezzi giusti altrimenti lo distruggi e ciao Ulefone Power.
Se hai bisogno delle foto che non visualizzi posso spedirtele x e-mail altro non posso fare.
Quote:
wasabi79
Non si aprono tutte le foto, comunque ok per il flat ma nel video del tizio su Youtube smonta tutto tutto, anche i pulsanti.
Da davanti anche se lo smonti tutto e sganci il flat lo tirerai fuori no?
Con un Umi che c'ho mi è capito ma il flat tra frame e display c'era ma era libero quindi sganciandolo era fatto facilmente.
Questo mi sembra più una rottura :-(
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Senti io dico che non ce la fai in quanto la flat è anche attaccato con il biadesivo te lo ripeto un altra volta, fai come credi altro non so che dirti io ho postato la mia esperienza e ho sostituito il display correttamente come ho descritto.
Per i pulsanti li devi scollare piano piano con un trincetto in quanto sono attaccati e saldati direttamente alla scheda madre.
Io non conosco UMI, l'ho anche detto che non è semplice farlo devi avere molta manualità e sapere bene cosa fare con gli attrezzi giusti altrimenti lo distruggi e ciao Ulefone Power.
Se hai bisogno delle foto che non visualizzi posso spedirtele x e-mail altro non posso fare.
Mica ho detto che non credo alla tua esperienza, sono solo sorpreso del fatto di dovere portare il frame "pulito" ed in altri casi non mi era successo, ma non tutti i telefoni sono uguali e quindi ho avuto esperienza diverse.
A strumenti sono ok, ho un buon kit.
Il tuo display è arrivato?
link del venditore?
ciao
-
Ti ho già risposto nel precedente link mi sa che non hai letto...
Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
Quote:
wasabi79
Mica ho detto che non credo alla tua esperienza, sono solo sorpreso del fatto di dovere portare il frame "pulito" ed in altri casi non mi era successo, ma non tutti i telefoni sono uguali e quindi ho avuto esperienza diverse.
A strumenti sono ok, ho un buon kit.
Il tuo display è arrivato?
link del venditore?
ciao
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Ti ho già risposto nel precedente link mi sa che non hai letto...
Quote Originariamente inviato da intrisaconlecotiche Visualizza il messaggio
Ho capito che bisogna smontarlo tutto per la flat.
Le tue foto non sono completamente visualizzabili e quella del display non la carica ma ho visto il video di u tube.
Non ho detto che lo staccherò da davanti, ho detto che non mi era capitato.
Ma alla fine con il frame pulito dopo avere tolto tutto il display uscirà dalla parte frontale o si sfila tutto da dietro?
Questo non ho capito.
Aggiunta:
PS: ok con un altro browser ho visto tutte le foto, perfetto tutto chiaro. tks
-
Io ho una vaga sensazione che tu non abbia mai smontato nessun tipo di display.... Scusami se te lo faccio presente.
Una volta svuotato tutto quindi scheda madre pulsanti cassa acustica inferiore telecamera ecc.... il display lo devi scollare dal davanti e liberare la flat dietro il frame che è incollata pure quella...
Dammi retta stà buono non lo fare secondo me fai danno...
Quote:
wasabi79
Ho capito che bisogna smontarlo tutto per la flat.
Le tue foto non sono completamente visualizzabili e quella del display non la carica ma ho visto il video di u tube.
Non ho detto che lo staccherò da davanti, ho detto che non mi era capitato.
Ma alla fine con il frame pulito dopo avere tolto tutto il display uscirà dalla parte frontale o si sfila tutto da dietro?
Questo non ho capito.
tks
-
Quote:
intrisaconlecotiche
Io ho una vaga sensazione che tu non abbia mai smontato nessun tipo di display.... Scusami se te lo faccio presente.
Una volta svuotato tutto quindi scheda madre pulsanti cassa acustica inferiore telecamera ecc.... il display lo devi scollare dal davanti e liberare la flat dietro il frame che è incollata pure quella...
Dammi retta stà buono non lo fare secondo me fai danno...
Quando io ho parlato di scollare il display da davanti è perché non l'ho mai visto uscire da dietro.
La mia iniziale osservazione era:"Possibile che per sganciare la flat del display devo pulire tutto il frame senza riuscire a sganciarla?".
Tu mi ha spiegato per 3 volte che è così, ma l'ho capito dalla prima, non ho frainteso mica questa cosa.
Ovvio che se non sganci tutti connettori non esce.
Mi sono espresso male io e non ho capito chiaramente quello che hai scritto, tutto qui.
No non sono esperto, ho cambiato un display Star S5, uno di Umi X3 e la scheda madre di un Asus Lamborhini Laptop.
Però non mi sento mica un esperto, sarà capitato ogni 2/3 anni, mica cambio display per lavoro e spero dopo il Power di non doverlo fare più perché non avrò problemi.
Con calma e pazienza facendo attenzione con ordine e gli strumenti adeguati.
Poi sei libero di credere che quello che vuoi degli altri.
Grazie per le foto, sono molto utili.
Ciao